vi và?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 09:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


rimettiamo sù questo posto? :promiscua:

basta un po' di vecchia collaborazione, che vi vuole...
oltre a ri-avere un bel ritrovo, almeno ce lo abbiamo vivo!
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 17/6/2013, 11:26




a me va, però mica me metto a riapirì ps, ci sono per lol
 
Top
lapse.
view post Posted on 17/6/2013, 13:23




io ci sono se volete aiuto,mi manca il kgz.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:39
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


spiegati meglio!
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 17:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (nyer @ 17/6/2013, 14:39) 
spiegati meglio!

Restaurare questo forum oppure crearne uno nuovo che sia il seguito spirituale del kgz, come é stato fatto fino ad ora ogni volta che é morto

Non sò come sia finita l' amministrazione, ma vorrei sentire anche il parere di fantomius&soci, in fondo il "copyright" é loro. Se proprio non vorrete darmi il consenso chiedo perlomeno di poterlo definire un figlio del kgz, per tramandarlo.
Siamo stati il più grande forum grafico italiano, al solo nominare una riapertura secondo me ci sarà un afflusso immenso
io ultimamente bazzico in qualche forum di grafica, e molta utenza ancora sbava dietro ai lavori del passato.. il progresso si è arrestato con la chiusura di questo forum, e la cosa mi dispiace un sacco. tutti sanno del kgz, abbiamo la strada già spianata :smile:

Paga graficare é un optional. Sei comunque un pezzo del kgz e se volemo bene na cifra! :*

Edited by tetoman! - 17/6/2013, 19:01
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 19:18
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


personalmente penso che tempo 1 mese si tornerebbe al punto in cui siamo adesso
una cosa che si può fare è tirare in mezzo la vecchia gente che potrebbe essere ancora affezionata a sto posto, così che non siamo sempre e solo io, tu, paga, system e kearius
 
Top
kearius
view post Posted on 17/6/2013, 20:39




non si può fare Tè, qua siamo tutti cresciuti e fuori credo sia rimasto ben poco di quel simpatico hobby di quando avevamo tredici-quindici anni.

E' stato bello, ma le cose belle finiscono.
Qua ci passiamo solo in quattro qualche volta a fare una visita, e il gruppo Facebook non sarebbe la stessa cosa perché saremmo nomi veri, non Kearius, Teto, Notime... il forum era bello anche per le identità che ci potevamo immaginare da degli avatar.
Per me, per questi motivi, non ha più senso provare a resuscitare il forum o creare un qualsiasi altro punto d'incontro. Non ci sarebbe comunque lo stesso spirito e la stessa atmosfera.
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (kearius @ 17/6/2013, 21:39) 
non si può fare Tè, qua siamo tutti cresciuti e fuori credo sia rimasto ben poco di quel simpatico hobby di quando avevamo tredici-quindici anni.

E' stato bello, ma le cose belle finiscono.
Qua ci passiamo solo in quattro qualche volta a fare una visita, e il gruppo Facebook non sarebbe la stessa cosa perché saremmo nomi veri, non Kearius, Teto, Notime... il forum era bello anche per le identità che ci potevamo immaginare da degli avatar.
Per me, per questi motivi, non ha più senso provare a resuscitare il forum o creare un qualsiasi altro punto d'incontro. Non ci sarebbe comunque lo stesso spirito e la stessa atmosfera.

Mbeh, a mettermela così hai ragione in effetti
Però boh, stamattina m' era presa così

Melai fatta pure pia un po' a male :c
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 23:58
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


sono assolutamente d'accordo con kearius, sia per il ristabilire il forum che per facebook
la sola possibilità che vedo è ri-coinvolgere gente che se n'è andata ma che bene o male potrebbe passare spesso e lo farebbe volentieri. cioè dai, io stesso che bene o male scrivo ogni pochi giorni guardo il kgz esageratamente meno, per dire, di facebook. voglio dire, una mezz'oretta ogni tanto la trova chiunque, che sia sotto esami o che lavori
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 15:59

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Concordo anche io con kearius, teto.

In più aggiungo che potremmo sbatterci quanto vogliamo (ma chi ha più il tempo..), ma fra X mesi saremo di nuovo qui in questa situazione, è così che funzionano di forum di grafica. Ora come ora possiamo solo vantarci di essere stata la community migliore e più vasta per il tag/lp making in italia. Ricorderò sempre con enorme piacere quei momenti in cui vedevo 60 persone connesse delle quali qualcuna anche straniera.
Il forum è in piedi dal luglio 2007... ci siamo cresciuti qui. Quando avevo 13 anni seguivo il wrestling, ora non più e se pure decidessi di seguirlo non sarebbe la stessa cosa....è la vita! :D

Comunque il kaotic ha avuto l'onore di creare una comunità nel vero senso della parola, e voi che siete qui ne siete la dimostrazione, quindi nulla ha più senso di continuare ad essere il punto di ritrovo.

Se poi qualsiasi di voi vuole riorganizzare le sezioni o cose del genere io non ho problemi a darvi qualsiasi accesso abbiate bisogno! Che ne so...magari stesso io fra qualche giorno mi metto a sistemare un po' la grafica.
 
Top
Sparda`
view post Posted on 23/6/2013, 18:50




It's just a ride.
A me piacerebbe rivedere il kgz vivo...
 
Top
view post Posted on 23/6/2013, 20:29
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Innanzitutto *lacrimuccia*


secondopoi quoto kearius anch'io tetì, è grossomodo inutile ora come ora per i motivi e le previsioni fatte dagli altri. Adesso se vuoi taggare sai che c'é il renaissance con tanti cazzoni anche dillà, quindi vedi te!
 
Web  Top
»deiV
view post Posted on 24/6/2013, 13:57




secondo me, invece, sarebbe una buona idea. Io grafico da poco, ma ci verrei in una community dove tanti "vecchi" e nuovi possono stare in un'ambiente più sereno senza troppe regole (es. cgz).
Si potrebbe provare, tanto non costa nulla!
 
Top
Master`
view post Posted on 24/6/2013, 14:55




Che ricordi.
:kgz2:
 
Top
23 replies since 17/6/2013, 09:24   448 views
  Share