android

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2013, 12:33
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


qualcuno di voi ha un telefono android? quali sono i giochi e le app da avere? ovviamente comunque ho quelle fondamentali, tipo whatsapp, airdroid..
 
Top
kearius
view post Posted on 19/1/2013, 21:08




io ho un tablet, uso tantissimo Pulse e Google Currents, poi qualche giochino idiota tipo i vari JetPack Joyride e Temple Run, un file manager, un task killer, Aldiko per i libri .epub, Adobe Reader per quelli in .pdf, Evernote e Dropbox per smettere di perdere le chiavette usb
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 10:13
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Io utilizzo opera per internet, zipper e 7zipper per il file manager, shazam per trovare la musica, screenshot ux trial e torcia.
Per i giochi ti consiglio super bit dash, cartoon wars gunner, rayman jungle run, unblock me free e se ti piacciono i giochi di ruolo movimentati zenonia 5.

Ah, ovviamente avete tutti quanti aptoide, no?


E ditemi come porco dio si toglie sul galaxy la cosa che se premi due volte il tasto sotto si avvia comando vocale.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2013, 15:10
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


grazie rigà! stasera do un'occhiata
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 13:59
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Aptoide nyer, scarica aptoide, serve per le app gratis.
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 02:34
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


scaricato, niente male!! ma non capisco una cosa: le app di aptoide sono imitazioni ben riuscite delle app originali o sono le app originali vere e proprie? perchè tipo fruit ninja è uguale, ma non si adatta bene allo schermo come dimensioni, quindi mi chiedevo se fosse perchè non è originale o perchè magari è copiato da un altro smartphone con risoluzione diversa
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 03:24
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


perché non hai scaricato la versione per il tuo smartphone, devi controllare. Non è come google play che sa perfettamente che telefono hai.

Poi anche se fosse, c'è più di un link disponibile per il download.
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2013, 21:14
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


hmm, parli di aptoide o di fruit ninja? perchè ho ricontrollato bene, c'è solo un link di download sia per fruit ninja che per tutte le altre applicazioni che ho visto, quindi mo sorge il dubbio di dover scaricare aptoide stesso per il mio telefono, così che mi trovi le app per il mio
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 21:50
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


aptoide devi scaricarlo per il tuo telefono, dovrebbero esserci più versioni per differenti puattaforme.

da dove l'hai scaricato?
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2013, 01:56
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


non ricordo, non avevo fatto molta attenzione. bè, tanto ora sto per formattare quindi lo riscaricherò stando più attento ;)
 
Top
9 replies since 18/1/2013, 12:33   157 views
  Share