La Fine del Tagmaking..., ...oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
kearius
view post Posted on 1/8/2013, 21:14




QUOTE (•ganja @ 1/8/2013, 11:35) 
Anch'io l'hanno prossimo vado in jamaica e vado a comprarmi un po' d'erba anche se ho un polmone sfondato <3

Mancava la gente di 8 anni che non sa l'italiano e parla di erba anche se non saprebbe distinguerla dal radicchio, questo sì che è il forum che conoscevo!
Grazie per avermi dato l'opportunità di ricordare com'era flammare una volta.
Ti voglio bene.
 
Top
elle non esiste
view post Posted on 1/8/2013, 21:51




Ah ecco dov' era finito Not, già mi manca.
Ma invece s.i.n. che fine ha fatto?
 
Top
Sparda`
view post Posted on 2/8/2013, 07:29




CITAZIONE (kearius @ 1/8/2013, 22:14) 
CITAZIONE (•ganja @ 1/8/2013, 11:35) 
Anch'io l'hanno prossimo vado in jamaica e vado a comprarmi un po' d'erba anche se ho un polmone sfondato <3

Mancava la gente di 8 anni che non sa l'italiano e parla di erba anche se non saprebbe distinguerla dal radicchio, questo sì che è il forum che conoscevo!
Grazie per avermi dato l'opportunità di ricordare com'era flammare una volta.
Ti voglio bene.

Complimenti ora conosci ganja :)
 
Top
•ganja
view post Posted on 2/8/2013, 08:40




CITAZIONE (kearius @ 1/8/2013, 22:14) 
CITAZIONE (•ganja @ 1/8/2013, 11:35) 
Anch'io l'hanno prossimo vado in jamaica e vado a comprarmi un po' d'erba anche se ho un polmone sfondato <3

Mancava la gente di 8 anni che non sa l'italiano e parla di erba anche se non saprebbe distinguerla dal radicchio, questo sì che è il forum che conoscevo!
Grazie per avermi dato l'opportunità di ricordare com'era flammare una volta.
Ti voglio bene.

Mi faccio sempre apprezzare da tutti <3
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 11:43
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


"Benvenuto all'ultimo utente registrato: jolla98"
 
Top
kearius
view post Posted on 2/8/2013, 23:00




QUOTE (nyer @ 2/8/2013, 12:43) 
"Benvenuto all'ultimo utente registrato: jolla98"

questo ne sa.
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 3/8/2013, 13:57




swag generation
 
Top
lapse.
view post Posted on 4/8/2013, 18:34




bei tempi.

Ragazzi ma luiz? era gia' grande al tempo.
 
Top
kearius
view post Posted on 5/8/2013, 19:05




QUOTE (lapse. @ 4/8/2013, 19:34) 
bei tempi.

Ragazzi ma luiz? era gia' grande al tempo.

Insomma, era dell' 89 se non ricordo male. Grande per essere in mezzo a degli ottenni, sì. Glorious era grande, che aveva 35 anni e due figli nel 2005 lol
 
Top
lapse.
view post Posted on 5/8/2013, 19:48




CITAZIONE (kearius @ 5/8/2013, 20:05) 
CITAZIONE (lapse. @ 4/8/2013, 19:34) 
bei tempi.

Ragazzi ma luiz? era gia' grande al tempo.

Insomma, era dell' 89 se non ricordo male. Grande per essere in mezzo a degli ottenni, sì. Glorious era grande, che aveva 35 anni e due figli nel 2005 lol

Si va beh grande rispetto all'eta' media,era sottointeso.
 
Top
view post Posted on 18/1/2019, 12:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


CITAZIONE (kearius @ 30/7/2013, 19:44) 
Non capisco con quale raziocinio sperate di riuscire a fare una cosa che è fallita più di una volta persino quando l'età media era molto più bassa.
I ragazzini che giravano qua dentro quattro anni fa adesso sono adulti che studiano o hanno un lavoro. Mi ricordo di Sunless, che lavora ormai da anni a Londra. Nihal studia bioingegneria a Londra. Notime vive a Londra e sta crescendo solo con le sue forze. Io sono tornato adesso dagli Stati Uniti e l'anno prossimo molto probabilmente sarò a Seattle a fare una internship alla Microsoft grazie ad un contatto americano.
Jin è un altro cervello in fuga in partenza verso gli Stati Uniti.

Vi rendete conto che davvero, siamo diventati adulti? Chi sperate di raccattare, nuovi tredicenni? Non ne vedo molti. Siate realisti e cercate di non buttare via il vostro tempo. Il tagmaking è morto, quasi più del punk.

Hey hey hey, brutto pagliaccio, io sto in UK da prima di Marco.
Maledetti scemidimmerda.
Comunque si dai, riapriamo, io ci sto. :roll1:
 
Top
WhoMadeThisBurger?
view post Posted on 29/3/2019, 11:57




se volete riaprire io vi do una mano

difficile mattina o pome, in serata però ci sono quasi sempre e posso scrivervi qualche cagatina delle mie per tenervi su il morale

:gob:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 12:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


CITAZIONE (WhoMadeThisBurger? @ 29/3/2019, 10:57) 
se volete riaprire io vi do una mano

difficile mattina o pome, in serata però ci sono quasi sempre e posso scrivervi qualche cagatina delle mie per tenervi su il morale

:gob:

Con le skills che ho acquistato ora sai che bella skin che posso fare..
ahhhh.
Sarebbe bello.
 
Top
WhoMadeThisBurger?
view post Posted on 29/3/2019, 12:12




Per molto di noi il KGZ è una sorta di casa virtuale, passano gli anni ma il fuorisede finisce sempre per tornare a casa; di questo Fantom può andarne veramente fiero.
Ti dirò Rio, personalmente mi piacerebbe molto vedere una nuova skin su questo forum! Magari anche sulle stesse tonalità di quella esistente. Purtroppo è anche vero che se non c'è una utenza minima a giustificarne l'impegno.. diventa n'impegno sprecato no?

Oggi la grafica sul circuito s'è ridotta allo stesso modo di little italy a new york; ragazzette, nemmeno tanto piccole, che giocano a far collage manco fossero su instagram lmao. Ce l'hai presente il forumetto dove trovasti quella Reen, no? Ecco. Se dovessimo pescare nuova utenza, probabilmente bisognerebbe prendere spunto da lì.. due neuroni di media a cristiano :day:
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 12:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


CITAZIONE (Hi!Watari @ 29/3/2019, 11:12) 
Per molto di noi il KGZ è una sorta di casa virtuale, passano gli anni ma il fuorisede finisce sempre per tornare a casa; di questo Fantom può andarne veramente fiero.
Ti dirò Rio, personalmente mi piacerebbe molto vedere una nuova skin su questo forum! Magari anche sulle stesse tonalità di quella esistente. Purtroppo è anche vero che se non c'è una utenza minima a giustificarne l'impegno.. diventa n'impegno sprecato no?

Oggi la grafica sul circuito s'è ridotta allo stesso modo di little italy a new york; ragazzette, nemmeno tanto piccole, che giocano a far collage manco fossero su instagram lmao. Ce l'hai presente il forumetto dove trovasti quella Reen, no? Ecco. Se dovessimo pescare nuova utenza, probabilmente bisognerebbe prendere spunto da lì.. due neuroni di media a cristiano :day:

Pero' Reen qua spaccherebbe dopo un paio di mesi secondo me. ahahahah
Comunque si, c'hai ragione.
Sono sicuro che notime, teto, paga e jin un salto al giorno lo farebbero ma, come hai detto, non e' giustificabile il tutto :(
 
Top
34 replies since 20/7/2013, 15:35   734 views
  Share