La Fine del Tagmaking..., ...oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
Sparda`
view post Posted on 20/7/2013, 15:35




Salve a tutti ragazzi, sicuramente pochi di voi mi conosceranno (forse nessuno :asd: ) benché io abbia iniziato a taggare dal 2007. Diciamo che la maggior parte del tempo sono rimasto a stalkerare, ma mi piace essere chiamato comunque utente "storico".
Detto questo, cosa voglio fare?

Ho aperto questa discussione perché ci voglio riprovare. Ebbene sì, voglio rimettere su la baracca e provare a riaprire un forum storico come questo. Premetto sin da subito che questo dominio non verrà attaccato in nessun modo, quindi non vedetevi preoccupati di veder scomparire tutti questi momenti passati insieme.

Perché ci voglio riprovare? Ho sempre creduto che in ognuno di noi fosse rimasta un briciolo di passione per il tagmaking. Ore ed ore passata davanti Photoshop per confrontarci l'un l'altro nel bene o nel male. Recentemente ho riscoperto questa passione, questa sensazione che da tempo mi mancava, quindi ho deciso di provare a fare tutto questo.

Ma per fare una cosa del genere prima di tutto ci vuole il vostro perché noi siamo il KGZ.

Ho già in mente tante idee, come siti web dove verranno esposti i lavori e tante altre cose.
Cercherò di contattare qualche vecchio per farmi dare una mano e poi farò il nuovo forum.

Prima di tutto però devo sapere cosa ne pensate.

Aspetto le vostre risposte e di Fantom (qualucno lo contatti).
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 16:10

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,738
Location:
UNKNOWN

Status:


Il tuo intento è bellissimo e difficilissimo.

E' un'impresa: in pratica dovrai cercare di ricreare il tagmaking in Italia.

Per quello che posso fare ti dico che inizierò a frequentare il forum, insomma, dare una mano dal punto di vista almeno della presenza sul forum...poi vediamo come va
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2013, 17:20
Avatar

###

Group:
PROJECT
Posts:
6,426

Status:


bè, in qualità di staffer non posso che darti il mio appoggio.
vediamo se si riesce a parlarne anche in staff zone..

Ciao luck :)
 
Top
Teo Supertramp
view post Posted on 20/7/2013, 19:46




continuerò a postare i miei disegni e a fare il i miei video quindi puoi contare su di me
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 14:43
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Leggo partecipazione da part di diversa gente.
Farò la mia parte, ovviamente non come staffer. Anche se di mio ho già dato tanto, intendo il devix concept, c'è la possibilità che io riprenda il tagmaking vero e proprio.
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2013, 15:04
Avatar

###

Group:
PROJECT
Posts:
6,426

Status:


nel caso , riprenditi la carica di project.
almeno per ciò che riguarda le parti decisionali e di ranking
 
Top
•ganja
view post Posted on 21/7/2013, 15:29




Io ci sono <3
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 21/7/2013, 16:23




CITAZIONE (•ganja @ 21/7/2013, 16:29) 
Io ci sono <3

:nana:
 
Top
•ganja
view post Posted on 21/7/2013, 16:33




CITAZIONE (Full Metal Jacket @ 21/7/2013, 17:23) 
CITAZIONE (•ganja @ 21/7/2013, 16:29) 
Io ci sono <3

:nana:

<3
 
Top
Jin'
view post Posted on 22/7/2013, 09:53




KGZ: Il ritorno (Parte 12)

In bocca al lupo ragazzi :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 11:10
Avatar

###

Group:
PROJECT
Posts:
6,426

Status:


^ true story.
ahah
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 02:28

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Per me nessun problema!
 
Top
kearius
view post Posted on 30/7/2013, 20:44




Non capisco con quale raziocinio sperate di riuscire a fare una cosa che è fallita più di una volta persino quando l'età media era molto più bassa.
I ragazzini che giravano qua dentro quattro anni fa adesso sono adulti che studiano o hanno un lavoro. Mi ricordo di Sunless, che lavora ormai da anni a Londra. Nihal studia bioingegneria a Londra. Notime vive a Londra e sta crescendo solo con le sue forze. Io sono tornato adesso dagli Stati Uniti e l'anno prossimo molto probabilmente sarò a Seattle a fare una internship alla Microsoft grazie ad un contatto americano.
Jin è un altro cervello in fuga in partenza verso gli Stati Uniti.

Vi rendete conto che davvero, siamo diventati adulti? Chi sperate di raccattare, nuovi tredicenni? Non ne vedo molti. Siate realisti e cercate di non buttare via il vostro tempo. Il tagmaking è morto, quasi più del punk.
 
Top
~SpritzTheVik
view post Posted on 31/7/2013, 14:26




sssssssshhhhhhhhhhhh
 
Top
•ganja
view post Posted on 1/8/2013, 10:35




Anch'io l'hanno prossimo vado in jamaica e vado a comprarmi un po' d'erba anche se ho un polmone sfondato <3
 
Top
34 replies since 20/7/2013, 15:35   734 views
  Share