ultra music festival

« Older   Newer »
  Share  
kearius
view post Posted on 30/3/2013, 19:50




QUOTE (Syst-eeem @ 30/3/2013, 15:43) 
QUOTE (kearius @ 30/3/2013, 15:17) 
L'elettronica è tutta tamarra, a mio avviso. Cambiano le sfumature della parola 'tamarro', ovviamente, se sto parlando dei Daft Punk è un 'tamarro' molto soft, se parlo di Skrillex è un 'tamarro' bello pesante, ma in ogni caso dovete proprio sforzarvi per provare a dire che qualsiasi persona senza neanche un briciolo di tamarranza possa ascoltare qualsiasi genere di elettronica.

Questo non per fare il raffinato, ho avuto anche i miei momenti in cui sono stato bene ad andare in giro con i finestrini aperti, quattro amici in macchina e i Bloody Beetroots nelle casse, o quando sono stato al live di Skrillex e sono uscito pesto, ma per rispondere a chi ascolta prevalentemente roba tamarra e si offende se sembra che stai privando la roba che ascolta della sua dignità musicale (che fra parentesi per me è ancora dubbia, ma quelli sono pareri)

Comunque tu non puoi parlare di dignità musicale se fino all' anno scorso ti sei andato a sentire skrillex live, dai.
I radiohead son fortemente influenzati dalla musica elettronica. Questo li rende tamarri?
Ah, il discorso che hai fatto non penso fosse per me, che ho fin da subito detto che son tamarro e la roba tamarra l' ascolto e me ne frego, però ecco.
Siam tutti tamarri dentro, tu anche, e l' essere andato a sentire skrillex rovina quel tuo atteggiamento hipster che tanto esprimi, ma che tanto rifiuti!

lol, m'è venuto in mente che quindi anche four tet sarebbe tamarro

Skrillex live ci sono andato perché ci andavano gli altri e per divertimento, ed infatti è un'esperienza che [una volta] può essere decisamente divertente.

Il discorso era per àpe che sembrava indignato dal fatto che l'elettronica è stata definita tamarra. Poi che siamo tutti tamarri dentro è proprio quello che sostenevo anche io, quindi certo che sono tamarro anche io in qualche modo, anche se sinceramente lo ero molto di più anni fa, adesso non andrei a sentirmi nessun live di elettronica eccezion fatta per roba veramente easy come Four Tet, dove so che non trovo i peggiori cinghiali di provincia ma un ambiente godibile.

A proposito, sì, Four Tet è tamarro a modo suo, come i Daft Punk. E' tamarro per la mia concezione molto allargata di essere tamarro, eh. Ovvio che non è paragonabile a BB e amici (che sono tamarri per la concezione di chiunque).


Ah, nyer, Kalkbrenner per me non è tamarro, è merda, però gusti.
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
4,391
Location:
vergate sul membro

Status:


CITAZIONE (kearius @ 30/3/2013, 15:17) 
L'elettronica è tutta tamarra, a mio avviso. Cambiano le sfumature della parola 'tamarro', ovviamente, se sto parlando dei Daft Punk è un 'tamarro' molto soft, se parlo di Skrillex è un 'tamarro' bello pesante, ma in ogni caso dovete proprio sforzarvi per provare a dire che qualsiasi persona senza neanche un briciolo di tamarranza possa ascoltare qualsiasi genere di elettronica.

Questo non per fare il raffinato, ho avuto anche i miei momenti in cui sono stato bene ad andare in giro con i finestrini aperti, quattro amici in macchina e i Bloody Beetroots nelle casse, o quando sono stato al live di Skrillex e sono uscito pesto, ma per rispondere a chi ascolta prevalentemente roba tamarra e si offende se sembra che stai privando la roba che ascolta della sua dignità musicale (che fra parentesi per me è ancora dubbia, ma quelli sono pareri)