ultra music festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2013, 15:13
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


chi di voi sa cosa sia? qualcuno pensa di andare?

se non sapete cos'è, è un festival di musica elettronica che quest'anno viene per la prima volta in europa, in particolare in croazia. secondo me vale la pena, gli artisti annunciati fino ad ora sono armin van buuren, avicii, carl cox, afrojack e hardell, e vedendo la lineup di miami di marzo c'è solo da rabbrividire (quelli che mi ricordo sono deadmau5, tiesto, carl cox, richie hawtin, bloody beetroots, boyz noise, benny benassi, steve aoki, van buuren, skrillex... insomma, ogni grande nome vi possa venire in mente c'è).

costa 60 euro per due serate, e la croazia in generale è vicina, è un bel posto per andare in vacanza e costa poco in generale. i giorni sono 12, 13 e 14 luglio, io ho comprato il biglietto per 12 e 13

comunque fatevi un giro su www.ultraeurope.com/

edit: datevi un'occhiata alla lineup di miami, fa davvero paura. i knife party sono i penduluum
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 8/2/2013, 02:06




woa, che lineup!
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
4,391
Location:
vergate sul membro

Status:


Se vogliamo parlare di festival di musica elettronica citiamo il Time Warp a Mannheim:
Sven Vath, Carl Cox, Luciano, Marco Carola, Richie Hawtin, Villalobos, Loco Dice, Chris Liebing, Len Faki, Beppe Capriati e molti altri.
Poi quest'estate in spagna c'è il Monegros, anche quello assurdo.

Questo Ultra Music Festival mi sembra carino ma è pieno di dj strasopravvalutati che stan diventando fin troppo commerciali.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 20:29
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


CITAZIONE (àpe @ 8/2/2013, 16:16) 
Se vogliamo parlare di festival di musica elettronica citiamo il Time Warp a Mannheim:
Sven Vath, Carl Cox, Luciano, Marco Carola, Richie Hawtin, Villalobos, Loco Dice, Chris Liebing, Len Faki, Beppe Capriati e molti altri.
Poi quest'estate in spagna c'è il Monegros, anche quello assurdo.

Questo Ultra Music Festival mi sembra carino ma è pieno di dj strasopravvalutati che stan diventando fin troppo commerciali.

sono stato sia al monegros che al time warp, quindi cambio ;)


l'unico a cui non vorrei andare è il tomorrowland per il motivo che hai citato, ossia dj sopravvalutati. però tieni presente che conta soprattutto dove sei, mi spiego: se david guetta va al tomorrowland è ovvio che fa cagare, mette le sue 10 canzoni commercialotte e la gente (che al 90% è là solo perchè è l'unico festival che conosce) è contenta. al monegros, invece, ha fatto bruttissimo, e david guetta è uno che mi sta sul cazzo. però comunque è un bravo dj, sta di fatto che quando ha avuto davanti un pubblico che ne capisce ha suonato bene, al contrario di kalkbrenner che è un grandissimo ma si è limitato a schiacciare play sulle sue canzoni
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 01:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


L' ultra in croazia non potrà mai, per ovvie ragioni, raggiungere i livelli di quello originale di miami.

Io son tipo per ste cose, ad avere i soldi e tantissimo tempo libero (quello ultimamente non mi manca) me li farei tutti sti festival.
Il tomorrowland gran figata, ci andrei. Frega niente della lineupdi artisti sopravvalutati. E' un ambiente da vivere secondo me. Io poi da ubriaco ballo anche danza kuduro, quindi potete capire. Voi comunque sapete come sono i miei gusti, quindi ecco.
Stessa cosa tutti gli altri, un po' più classici, ma con una tradizione probabilmente.
Son semplicemente più scettico su sta versione dell' ultra in croazia.

Io, fossi in voi, e fossi in me ma non avessi "già dato" l' anno scorso" andrei qua st' estate, pensandoci adesso:

www.powwowtrips.com/ss2013/

Una settimana di musica elettronica nell' isola di pag in croazia.
Io l' anno scorso prenotai tempo prima per lo stesso posto, solo una settimana prima dell'evento (mannaggia ar cristo) quindi mison saltato tutto. però mi dissero che fu bellissimo.
Quest' anno uguale, solo che invece d' esserci principalmente ospiti italiani, c'è di tutto.
Secondo me ne vale la pena, per chi c' ha la voglia di divertirsi, per gente a cui piace l' electro e (quasi di conseguenza) non disdegna certe serate

Volevo scrivè anche artro, ma m'è passato tutto di mente, scusate belli
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 05:28
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


in effetti non ho idea dei tuoi gusti, ricordo solo che agli inizi apprezzavi skrillex. e che anni fa idolatravi i system of a down. per quanto riguarda il festival che suggerisci, della lineup non mi piace nessuno a parte i crookers, che però come saprai si sono sciolti e suona solo uno dei due con quel nome, e gente che l'ha sentito ne parla davvero male

comunque ecco, io sono il tipo che se la musica fa cagare si rompe i coglioni, cioè anche con tanto di atmosfera e tasso alcolemico alle stelle mi prenderei male a sentire david guetta che toglie il volume mentre la gente urla "those will be the best memories"

poi, che l'ultra europe non sarà mai ai livelli di quello di miami mi sembra chiaro, ma è un festival principalmente tech-house e trance, che sono i generi che preferisco, e la lineup uscita finora è di tutto rispetto

ah, ultima cosa: se non lo conosci già (intendo un po' più che il nome) l'alternativa meno commerciale (ma un po' lo è lo stesso) al tomorrowland è il monegros e l'atmosfera è davvero simile. ti posto l'aftermovie dell'anno scorso (al quale sono stato, ed è davvero clamoroso) più un video che ha fatto una mia amica, così vedi le due facce del monegros, quella goliardica e quella "che pesta". ok, forse è solo una scusa per rivedermeli...

Video