la musica in testa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2013, 12:32
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE

Con la musica in testa
Grazie a un sistema basato sulla conduzione ossea del suono


Chi ama ascoltare la musica in metro, in autobus o in ufficio si trova ad utilizzare per lo più le classiche cuffie o gli auricolari con filo. Questi, per la maggior parte delle volte, si rivelano piuttosto scomodi, proprio a causa della capacità del cavo di impigliarsi ovunque. Una valida aternativa potrebbe essere quella di utilizzare il berretto Cynaps.

Cynaps_1


Si tratta di un cappello Bluetooth che integra delle cuffie a conduzione ossea. Questa tecnologia consente di ricevere il suono, tramite connessione senza fili, direttamente dallo smartphone o dal PC, e propargarlo all'interno dell'orecchio sfruttando la vibrazione. Il dispositivo montato internamente al berretto è in grado di fungere anche da sistema per la risposta alle chiamate telefoniche: sulla visiera sono implementati, oltre ad un microfono, i comandi per rispondere ad una chiamata, agganciare e variare il volume. Gli stessi pulsanti possono essere utilizzati per ascoltare la musica e scegliere il brano preferito dal menù di riproduzione.

Cynaps_2


Cynaps è alimentato da una batteria ricaricabile che promette fino a 30 giorni in standby e dalle 6 alle 10 ore di utilizzo continuo.

Attualmente il progretto è stato presentato su Indiegogo per la richiesta di finanziamenti. L'inizio purtroppo non è stato molto promettente, a 27 giorni dal termine si è ben lontani dalla cifra richiesta, segno che in molti nutrono qualche diffidenza nei confronti di questa nuova tecnologia. Chi è certo che il berretto potrebbe migliorare la propria esperienza musicale, potrà acquistare al prezzo di 60 il cappello già pronto all'uso o, al prezzo di 50 dollari, il kit da installare direttamente sul berretto.

Video


 
Web  Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 8/1/2013, 14:43




idea carina, ma non mi attira
 
Top
Mazh!
view post Posted on 8/1/2013, 19:33




se riesce a pulirmi il culo lo compro
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


SE NON LI FANNO NEW ERA NON LI VOGLIO
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/1/2013, 19:45) 
SE NON LI FANNO NEW ERA NON LI VOGLIO

no serio
ch'è sta roba di jeans
manco nell'anni 30
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 19:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (seppuku @ 8/1/2013, 19:47) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/1/2013, 19:45) 
SE NON LI FANNO NEW ERA NON LI VOGLIO

no serio
ch'è sta roba di jeans
manco nell'anni 30

vero, inguardabile.
Però boh io i cappelli non ce li ho, sento che mi stanno male. Però me ne piacerebbe parecchio uno new era bello. Il problema è che odio tutti quelli che li indossano.

Mi tormenta dentro lo stesso conflitto interiore anche quando si tratta dei mocassini
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


io ne ho 2
uno nero e uno grigio
identici col logo NY
IDENTICI
sono i meno coatti
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 20:05
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


per il new era puoi semplicemente risolvere il problema staccando l'etichetta e curvando un po' la visiera, come in realtà qualunque persona normale farebbe con tutti gli altri cappelli

comunque si, quel cappello fa cagare e in generale i cappellini non mi piacciono. e poi non mi piace tanto l'idea che il mio cervello sia inglobato da qualcosa che riceve e invia impulsi, di qualsiasi genere essi siano, così come non metterei mai il telefono nel taschino sul cuore
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


i miei sono già curvati.. li vendono anche così
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 21:54
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Ma ovvio che se ingrana lo faranno anche con le cuffiette da piscina porco dio.

La verità è che è troppo hipster per voi faggiani. Diglielo mattè a sti scarsoni.
 
Web  Top
elle non esiste
view post Posted on 8/1/2013, 22:33




Sarei curioso di sapere in quanti compreranno davvero 'sta roba.
Una "pubblicità" che ti dice le cose che puoi fare con sto cappello (non molto dissimili poi da un qualsiasi auricolare) e poi non ti dice come funziona. Cioè, non mi sembra rilevante quello che puoi fare con sta pezza di jeans, quanto più come fa a "trasmettere" la musica direttamente dentro la tua testa.
Ma cazzo un minimo di spiegazione no? Vibrazioni per via ossea, e quindi? Come? Mah.
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 23:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (seppuku @ 8/1/2013, 20:01)
io ne ho 2
uno nero e uno grigio
identici col logo NY
IDENTICI
sono i meno coatti

No, ma io ultimamente son coatto eh. E' che proprio non mi ci vedo addosso un cappello qualsiasi, una cuffia o addirittura un paio d' occhiali. Sento che mi stan male.
Se fosse il contrario un cappello che mi prenderei volentieri sarebbe la zarrata più zarra che abbia mai visto su uno dei personaggi più zarri che abbia mai visto:

228017_10151153033848972_216743684_n

CITAZIONE (nyer @ 8/1/2013, 20:05)
per il new era puoi semplicemente risolvere il problema staccando l'etichetta e curvando un po' la visiera, come in realtà qualunque persona normale farebbe con tutti gli altri cappelli

comunque si, quel cappello fa cagare e in generale i cappellini non mi piacciono. e poi non mi piace tanto l'idea che il mio cervello sia inglobato da qualcosa che riceve e invia impulsi, di qualsiasi genere essi siano, così come non metterei mai il telefono nel taschino sul cuore

No, boh, non è quello. E' che boh, sarà un mio limite o una mia paranoia, ma non mi ci vedo con un cappello addosso, anche se è da baseball o chennesò.
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 01:49
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


che bella la tag che hai in firma! è tua? mi ricorda il tuo stile
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:11
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


è di end
 
Web  Top
Paga Floyd
view post Posted on 9/1/2013, 13:00




non mi piace tanto, questa robba fammmale, fidatevi di me ragà!
Per il semplice fatto che gli impulsi non si limitano al timpano, ma arrivano tranquillamente fino al cervello, e non è una gran cosa!
 
Top
19 replies since 8/1/2013, 12:32   270 views
  Share