poker24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 17:04
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


poker_24_by_neier-d5fyhu4

http://neier.deviantart.com/#/d5fyhu4

esercizietti con illustrator :smile:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 07:40
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Daje nyer, facce vedé qualcosa de ganzo.
 
Web  Top
kearius
view post Posted on 27/10/2012, 16:52




come logo fa schifo e caga sopra ad ogni possibile principio di 'logo design' esistente, per smanettare con Illustrator ok
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 28/10/2012, 20:02




quel font mi ricorda il comic sans, brrrrr

le sfaccettature della gemma hanno un senso?
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 13:36
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE (kearius @ 27/10/2012, 16:52) 
come logo fa schifo e caga sopra ad ogni possibile principio di 'logo design' esistente, per smanettare con Illustrator ok

SHAUHASHUASHUASHU
 
Web  Top
kearius
view post Posted on 31/10/2012, 15:57




QUOTE (Devix @ 29/10/2012, 13:36) 
QUOTE (kearius @ 27/10/2012, 16:52) 
come logo fa schifo e caga sopra ad ogni possibile principio di 'logo design' esistente, per smanettare con Illustrator ok

SHAUHASHUASHUASHU

non era per prendere in giro eh, però è vero
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 02:18
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


@paga è il font da cui è tratto quello di youtube, si chiama osvald

@kearius: eviterò di replicare come meriti per educazione. ma, se proprio vuoi una risposta, ti inviterei a rileggere bene quello che ho scritto all'inizio
 
Top
kearius
view post Posted on 3/11/2012, 13:14




QUOTE (nyer @ 3/11/2012, 02:18) 
@paga è il font da cui è tratto quello di youtube, si chiama osvald

@kearius: eviterò di replicare come meriti per educazione. ma, se proprio vuoi una risposta, ti inviterei a rileggere bene quello che ho scritto all'inizio

Onestamente non credo di dovermi dimostrare educato su una board di dodicenni, preferisco essere sincero, sei tu che prendi ogni commento sul personale. Chiunque avesse postato questa roba avrebbe ricevuto lo stesso commento - e comunque ho detto che come esercizio per imparare il software va anche bene.


ps: YouTube è in Alternate Gothic, che casomai è il font a cui Oswald si ispira, non il contrario. Ma soprattutto quella roba che hai usato tu non è neanche vagamente simile a nessuno dei due
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 3/11/2012, 13:52




No dai, non ci assomiglia per nulla al font di youtube!

Ma comunque, partendo dal presupposto che io Illustrator non so neanche come si accende, ti consiglierei di fare un piccolo studio sulle sfaccettature e sull'intaglio in modo da creare un effetto 3d onesto, invece che mettere righe "a caso"!

Bella
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 14:14
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE
Onestamente non credo di dovermi dimostrare educato su una board di dodicenni

Perché Kè?

Sorvolando che siamo tutti +18 qua grosso modo...
 
Web  Top
kearius
view post Posted on 3/11/2012, 16:09




QUOTE (Devix @ 3/11/2012, 14:14) 
QUOTE
Onestamente non credo di dovermi dimostrare educato su una board di dodicenni

Perché Kè?

Sorvolando che siamo tutti +18 qua grosso modo...

nel senso che sono così, avrei detto la stessa cosa anche dal vivo ad un mio amico se avesse fatto quella roba
 
Top
view post Posted on 3/11/2012, 18:48
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


CITAZIONE
Onestamente non credo di dovermi dimostrare educato su una board di dodicenni, preferisco essere sincero, sei tu che prendi ogni commento sul personale. Chiunque avesse postato questa roba avrebbe ricevuto lo stesso commento - e comunque ho detto che come esercizio per imparare il software va anche bene.

punto numero 1, come già detto qui non siamo dodicenni ma (almeno io e te) ventenni.

punto numero 2, non mi interessa se ti comporti così solo con me, con tutto il kgz o anche coi tuoi amici veri, mi interessa solo che tu con me ti comporti in maniera educata, perchè nella storia del kgz io non mi sono mai permesso di dire a nessuno che il loro lavoro facesse schifo o che cagasse sopra... bè, sopra alcuna cosa.

punto numero 3, al di là di come l'hai detto, non venire da me a fare il professore dicendomi che quella cosa lì non sia un logo, visto che è quello che studio all'università e sul quale ho fatto diversi laboratori. tant'è vero che da nessuna parte ho scritto che fosse un logo

punto numero 4, se secondo te va bene come esercizietto con illustrator e io ho distintamente scritto all'inizio "esercizietti con illustrator" allora perchè devi rompere i coglioni? se il tuo unico pensiero è "ok" puoi scriverlo oppure no, altrimenti se hai voglia dammi qualche consiglio, come ha fatto paga dicendomi che quella griglia che ho usato è un po' irreale (la renderò più fitta la prossima volta). altrimenti non farmi perdere tempo

punto numero 5, e con questo spero di chiudere, tu hai ancora qualche problema a distinguere l'essere sincero con l'arroganza: (facendo finta che io volessi fare un logo) dire "se è solo un esercizio va bene, ma se cercavi di fare un logo devi rivedere i seguenti punti..." non era poi così difficile, no? e, pensa un po', sarebbe stato sia sincero che educato!
 
Top
kearius
view post Posted on 3/11/2012, 20:54




QUOTE (nyer @ 3/11/2012, 18:48) 
QUOTE
Onestamente non credo di dovermi dimostrare educato su una board di dodicenni, preferisco essere sincero, sei tu che prendi ogni commento sul personale. Chiunque avesse postato questa roba avrebbe ricevuto lo stesso commento - e comunque ho detto che come esercizio per imparare il software va anche bene.

punto numero 1, come già detto qui non siamo dodicenni ma (almeno io e te) ventenni.

punto numero 2, non mi interessa se ti comporti così solo con me, con tutto il kgz o anche coi tuoi amici veri, mi interessa solo che tu con me ti comporti in maniera educata, perchè nella storia del kgz io non mi sono mai permesso di dire a nessuno che il loro lavoro facesse schifo o che cagasse sopra... bè, sopra alcuna cosa.

punto numero 3, al di là di come l'hai detto, non venire da me a fare il professore dicendomi che quella cosa lì non sia un logo, visto che è quello che studio all'università e sul quale ho fatto diversi laboratori. tant'è vero che da nessuna parte ho scritto che fosse un logo

punto numero 4, se secondo te va bene come esercizietto con illustrator e io ho distintamente scritto all'inizio "esercizietti con illustrator" allora perchè devi rompere i coglioni? se il tuo unico pensiero è "ok" puoi scriverlo oppure no, altrimenti se hai voglia dammi qualche consiglio, come ha fatto paga dicendomi che quella griglia che ho usato è un po' irreale (la renderò più fitta la prossima volta). altrimenti non farmi perdere tempo

punto numero 5, e con questo spero di chiudere, tu hai ancora qualche problema a distinguere l'essere sincero con l'arroganza: (facendo finta che io volessi fare un logo) dire "se è solo un esercizio va bene, ma se cercavi di fare un logo devi rivedere i seguenti punti..." non era poi così difficile, no? e, pensa un po', sarebbe stato sia sincero che educato!

woosh
 
Top
mà7
view post Posted on 4/11/2012, 01:18




state sereni raga', tranquilli, non è successo niente.

sereni eh.

sarete comunque sempre meno bravi di me, quindi sereni.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 11:38
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


kearius se hai problemi a leggere ti anticipo che puoi anche leggere un punto alla volta, magari facendo una pausa in mezzo :)
 
Top
14 replies since 25/9/2012, 17:04   221 views
  Share