tecnicamente è un wip

« Older   Newer »
  Share  
flames
view post Posted on 6/9/2012, 18:36




salve è più di un anno che non visito questo posto, comunque visito perchè ho probabilmente ricominciato a usare ps
l'ho fatto in questi giorni, ma non so colorare (lol?) ed ero troppo stanco per rifinire
vi ringrazierei tantissimo per dei pareri approfonditi, non tanto per i particolari ma in generale



 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 6/9/2012, 21:38




sono l' ultima persona a cui chiedere consigli, però ti posso dire che petto e braccio sinistro non mi sembrano molto realistici
però soggettivamente mi piace davvero molto
 
Top
flames
view post Posted on 6/9/2012, 23:20




no è vero alla fine ho solo cercto di finirlo in fretta perchè mi ero scocciato
 
Top
kearius
view post Posted on 7/9/2012, 00:54




l'anatomia è anche inutile commentarla, la tecnica pure mi pare abbastanza scarsa con le pennellate che vanno per i fatti loro senza un minimo di sfumatura fra di loro

non ti so dare nessun consiglio perché non sono capace, ma posso ripetere quel che ho sentito dire a notime e Al mille volte e cioè "impara a disegnare prima di imparare a dipingere"
però sarai senz'altro l'ennesimo a cui non frega realmente un cazzo e lo fa solo per divertirsi, quindi vedi tu cosa fartene di quel consiglio
 
Top
flames
view post Posted on 7/9/2012, 07:33




no ripeto ho fatto con calma solo la testa è vero non ti sbagli, in pratica volevo solo provare a lavorare su ps un disegno fatto sul momento
comunque è così scarso per essere il 4?
 
Top
kearius
view post Posted on 7/9/2012, 09:39




QUOTE (flames @ 7/9/2012, 08:33) 
comunque è così scarso per essere il 4?

boh, non credo
 
Top
heil heike
view post Posted on 7/9/2012, 13:21




se usi metodo e giudizio anche il primo lavoro che fai è buono. hai studiato poco e nulla, ti sei arrangiato col poco che sapevi e ti sei accontentato del poco che hai fatto.. e si vede. non c'hai manco ragionato granché.
 
Top
flames
view post Posted on 7/9/2012, 14:02




CITAZIONE
hai studiato poco e nulla

non sai quanto vorrei sapere cosa studiare, e non mi sono accontentato mi sono rassegnato
sarei al settimo cielo se mi dessi qualche dritta
 
Top
heil heike
view post Posted on 7/9/2012, 17:09




CITAZIONE (flames @ 7/9/2012, 15:02) 
CITAZIONE
hai studiato poco e nulla

non sai quanto vorrei sapere cosa studiare, e non mi sono accontentato mi sono rassegnato
sarei al settimo cielo se mi dessi qualche dritta

www.facity.com/all/
 
Top
Mein_
view post Posted on 7/9/2012, 19:34




CITAZIONE (heil heike @ 7/9/2012, 18:09) 
CITAZIONE (flames @ 7/9/2012, 15:02) 
non sai quanto vorrei sapere cosa studiare, e non mi sono accontentato mi sono rassegnato
sarei al settimo cielo se mi dessi qualche dritta

www.facity.com/all/

che figata
 
Top
9 replies since 6/9/2012, 18:36   151 views
  Share