RADIOHEAD ROMA 22'09'12

« Older   Newer »
  Share  
heil heike
view post Posted on 4/9/2012, 23:08




dai, che io starò lì dalla mattina e non saprò che fare fino a quando inizia a suonare caribou!
so per certo che del forum ci saranno alessio992, trickster, kala e Al

qualcun altro?
 
Top
trickster.
view post Posted on 5/9/2012, 11:56




io vengo col pullman di eventiinbus.
già sto bestemmiando da ora se non mi fanno arrivare in tempo per non vedere dei puntini che si muovono.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


taccivostra :(
 
Top
heil heike
view post Posted on 6/9/2012, 12:02




CITAZIONE (trickster. @ 5/9/2012, 12:56) 
io vengo col pullman di eventiinbus.
già sto bestemmiando da ora se non mi fanno arrivare in tempo per non vedere dei puntini che si muovono.

ma porcatroia, perché non fai come t'avevo detto, che sali col treno? ci metti un'ora, parti la mattina, ti veniamo a prendere noi in stazione!
 
Top
mà7
view post Posted on 6/9/2012, 12:29




immagino ci sia un biglietto.. è ancora disponibile?
 
Top
trickster.
view post Posted on 6/9/2012, 19:24




CITAZIONE (heil heike @ 6/9/2012, 13:02)
CITAZIONE (trickster. @ 5/9/2012, 12:56) 
io vengo col pullman di eventiinbus.
già sto bestemmiando da ora se non mi fanno arrivare in tempo per non vedere dei puntini che si muovono.

ma porcatroia, perché non fai come t'avevo detto, che sali col treno? ci metti un'ora, parti la mattina, ti veniamo a prendere noi in stazione!

mò ce rimango male :(

CITAZIONE (mà7 @ 6/9/2012, 13:29)
immagino ci sia un biglietto.. è ancora disponibile?

ovviamente sono tutti esauriti, però si trovano in giro se cerchi (bacheca dell'evento su lastfm, gruppi 'radiohead roma' su facebook)


edit: http://www.viagogo.it/Biglietti-Concerti/F...lietti/E-403095 circuito ufficiale di rock in roma per scambio biglietti

Edited by trickster. - 6/9/2012, 21:08
 
Top
heil heike
view post Posted on 7/9/2012, 17:10




daje mattè! viè!
 
Top
mà7
view post Posted on 7/9/2012, 21:41




non ho soldi
 
Top
heil heike
view post Posted on 9/9/2012, 13:13




frocio.
 
Top
trickster.
view post Posted on 23/9/2012, 12:06




io comunque non me lo aspettavo così cazzone, idolo.

idioteque, eiir, paranoid android, EXIT MUSIC brividi.
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 08:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


raccontate mpo
 
Top
Lightnesss
view post Posted on 24/9/2012, 17:21




sto leggendo di tanti che si lamentano specialmente per il pubblico, in effetti a me ha fatto un pò arrabbiare che tra ogni canzone dei caribou gli gridavano "ciao, andatevene" e cose del genere, per quanto mi riguarda il concerto è stato stupendo ed ero ancora eccitato fino a circa 30 min fa, quando ho poi letto la scaletta di firenze.

potevano farne almeno una tra: you and whose army, how to disappear, videotape, all i need, identikit (che l'hai scritta l'altro ieri, che cazzo.)
exit music immensa.
 
Top
heil heike
view post Posted on 24/9/2012, 20:27




CITAZIONE (Lightnesss @ 24/9/2012, 18:21) 
sto leggendo di tanti che si lamentano specialmente per il pubblico, in effetti a me ha fatto un pò arrabbiare che tra ogni canzone dei caribou gli gridavano "ciao, andatevene" e cose del genere, per quanto mi riguarda il concerto è stato stupendo ed ero ancora eccitato fino a circa 30 min fa, quando ho poi letto la scaletta di firenze.

potevano farne almeno una tra: you and whose army, how to disappear, videotape, all i need, identikit (che l'hai scritta l'altro ieri, che cazzo.)
exit music immensa.

avevo un coglione davanti a me che urlava a caribou 'frocio di merda vattene fai schifo'..
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 23:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (heil heike @ 24/9/2012, 21:27) 
CITAZIONE (Lightnesss @ 24/9/2012, 18:21) 
sto leggendo di tanti che si lamentano specialmente per il pubblico, in effetti a me ha fatto un pò arrabbiare che tra ogni canzone dei caribou gli gridavano "ciao, andatevene" e cose del genere, per quanto mi riguarda il concerto è stato stupendo ed ero ancora eccitato fino a circa 30 min fa, quando ho poi letto la scaletta di firenze.

potevano farne almeno una tra: you and whose army, how to disappear, videotape, all i need, identikit (che l'hai scritta l'altro ieri, che cazzo.)
exit music immensa.

avevo un coglione davanti a me che urlava a caribou 'frocio di merda vattene fai schifo'..

Ma è normalissimo che ad un qualsiasi concerto, chiunque si esibisca prima dell' ospite principale si prenda gli insulti. Non che se li meritino eh, assolutamente, ma il pubblico medio si interessa giusto di ascoltare il gruppo per cui pensa di aver speso quei 20 euro (70 per i rh)

I migliori son stati sti membri di sto gruppo sconosciuto che dovevano aprire il concerto dei kap bambino a milano. Han fatto cover impressionanti di chiunque, ultimo pezzo cover spettacolare dei nirvana, chiudono e se ne vanno con un "buona serata e andate tutti affanculo!"
 
Top
kearius
view post Posted on 25/9/2012, 19:02




QUOTE (Syst-eeem @ 25/9/2012, 00:51) 
QUOTE (heil heike @ 24/9/2012, 21:27) 
avevo un coglione davanti a me che urlava a caribou 'frocio di merda vattene fai schifo'..

Ma è normalissimo che ad un qualsiasi concerto, chiunque si esibisca prima dell' ospite principale si prenda gli insulti. Non che se li meritino eh, assolutamente, ma il pubblico medio si interessa giusto di ascoltare il gruppo per cui pensa di aver speso quei 20 euro (70 per i rh)

I migliori son stati sti membri di sto gruppo sconosciuto che dovevano aprire il concerto dei kap bambino a milano. Han fatto cover impressionanti di chiunque, ultimo pezzo cover spettacolare dei nirvana, chiudono e se ne vanno con un "buona serata e andate tutti affanculo!"

ad Aprile un dj americano random ha aperto la serata di Skrillex, che fra l'altro è arrivato con un'ora di ritardo sull'orario segnato, costringendolo a suonare un'ora in più e a beccarsi un'ora di insulti gratis (oltre a quelli precedenti). Era Skrillex quindi la gente cinghiale e ignorante che avevo davanti neanche ve la racconto, spero per quel tipo che parlasse solo inglese
 
Top
23 replies since 4/9/2012, 23:08   330 views
  Share