Viaggio in islanda

« Older   Newer »
  Share  
Paga Floyd
view post Posted on 3/6/2012, 22:32




Tempo fa mi dissero che un volo per l'islanda costa attorno alle 1500€ e passa

poi ho trovato questo
www.icelandair.it/

Cioè qui ho trovato anche voli (solo andata) per il mese di settembre, a 400€ tipo, Milano - Reykjavik

So che qualcuno (mi sembra notime) era interessato alla possibilità di fare un viaggio in islanda e alle varie modalità, anche a me piacerebbe andarci...fortuna vuole che poco tempo fa ho conosciuto una ragazza del mio paese che ha origini islandesi e ha vissuto per tanto tempo là, quindi mi sa che mi farò stilare un itinerario carino e non troppo costoso.....appena ce l'avrò ve lo posterò

Bella
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 3/6/2012, 22:35




cosa ha di affascinante l' islanda?
te lo chiedo perchè è una delle mete di cui ho sentito parlare poche volte, quindi mi incuriosisce...
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 3/6/2012, 22:43




ci penserà gugol a risponderti

http://www.google.it/search?q=iceland&hl=i...iw=1920&bih=955

è un paradiso!
e poi la terra di Bjork e dei Sigur Ros non può che essere meravigliosa, guardati un pò di video dei Sigur

Video
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 3/6/2012, 22:55




chiedevo soprattuto per sapere se ci fossero attrazioni turistiche vere e proprie... del paesaggio suggestivo ricco di vulcani e geyser ne avevo già sentito parlare
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 3/6/2012, 22:58




quello non so, la capitale è bella, del resto non penso che ci sia molta roba
cioè, se cerco attrazioni turistiche di massa vado da n'altra parte, è meglio che ci sia poca gente in islanda, te la godi di più
 
Top
mà7
view post Posted on 3/6/2012, 23:28




l'islanda è l'islanda cazzo.
non toccatemela, è stupenda in tutto e per tutto.

vengo anche io.
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 23:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Full Metal Jacket @ 3/6/2012, 23:55) 
chiedevo soprattuto per sapere se ci fossero attrazioni turistiche vere e proprie... del paesaggio suggestivo ricco di vulcani e geyser ne avevo già sentito parlare

minghie
 
Top
trickster.
view post Posted on 4/6/2012, 09:50




CITAZIONE (Full Metal Jacket @ 3/6/2012, 23:35) 
cosa ha di affascinante l' islanda?



not scatenati
 
Top
.lepo
view post Posted on 4/6/2012, 11:31




io volevo andarci, mi ero cercato pure i voli per quest'estate
 
Top
mà7
view post Posted on 4/6/2012, 12:02




meeting kgz ad akureyri
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 4/6/2012, 12:14




CITAZIONE (mà7 @ 4/6/2012, 13:02) 
meeting kgz ad akureyri

:blob:
 
Top
heil heike
view post Posted on 4/6/2012, 13:13




non ci sono attrazioni turistiche (giusto il primo parlamento al mondo, ma dubito ti interessi), l'islanda ha più o meno gli stessi abitanti che ha roma e reykjiavik è una brutta città, per lo più grigia e triste. se vuoi l'islanda è perché ami la natura.

e poi ha la musica..
non mi dilungo oltre o scriverei per ore.

comunque, paga: www.youtube.com/watch?v=D8miQjryi6E
io avevo pensato di farlo quest'estate, poi ho optato per aspettare ancora un po'
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 4/6/2012, 13:25




figata, un mio amico andrà in svezia in bicicletta tra pochi mesi...ma lui è allenato per ste cose, si è fatto bergamo - bologna poche settimane fa, io morirei probabilmente
 
Top
heil heike
view post Posted on 4/6/2012, 13:53




sì, quello sì. però pure a piedi lo farei. perché c'è chi in islanda s'affitta il pick-up e poi si gira tutta l'isola, però secondo me ti perdi tanto così.. e paghi pure un botto tra macchina e benzina.
 
Top
mà7
view post Posted on 4/6/2012, 15:38




l'estate 2013, se non finisce il mondo, io sono pronto ad andare in islanda, e magari restarci pure a vivere, tanto il mio lavoro potrebbe permettermelo.

comunque, prima o poi ci andrò.
 
Top
28 replies since 3/6/2012, 22:32   442 views
  Share