Digital painting

« Older   Newer »
  Share  
Danilo.
view post Posted on 21/5/2012, 20:30




Mi riferisco in particolar modo a Marco e System: sapete indicarmi qualche buon tutorial per il Digital painting?
Anche qualche tutorial per fare qualcosa in stile ma7 o macabre...grazie in anticipo
 
Top
.Teo
view post Posted on 21/5/2012, 20:35




^davvero vuoi iniziare?
 
Top
Danilo.
view post Posted on 21/5/2012, 21:29




In realtà segretamente stavo già facendo qualche tentativo, non ho mai postato niente perché me ne vergognavo
 
Top
heil heike
view post Posted on 21/5/2012, 21:41




se sai disegnare cercati i livestream o i walkthrough di qualche artista che ti piace e parti studiando da lì le tecniche base
se non sai farlo, impara prima quello

sto allestendo comunque un forum per imparare (più o meno..), lo faccio partire una volta finita scuola (tra un mese circa perciò). ti farò sapere
 
Top
Danilo.
view post Posted on 21/5/2012, 21:56




CITAZIONE (heil heike @ 21/5/2012, 22:41) 
se sai disegnare cercati i livestream o i walkthrough di qualche artista che ti piace e parti studiando da lì le tecniche base
se non sai farlo, impara prima quello

sto allestendo comunque un forum per imparare (più o meno..), lo faccio partire una volta finita scuola (tra un mese circa perciò). ti farò sapere

Disegnare sì, non è quella la parte che mi preoccupa, più che altro è la colorazione che mi frega...
Grazie mille Marco, attendo con ansia!

Un altro stile di illustrazione che mi interessa (e anche molto, visto il mio modo di disegnare) è quello di Dan Mumford (www.dan-mumford.com/)
In quel caso però si ricade nei vector, giusto?

EDIT: No, a quanto pare no...
How do you make your work??
"With pencils, pens, and the wonders of photoshop. All my work is either hand rendered or created with the use of a tablet."
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 22:28

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


eh be mi sà che usa illustrator però per questi lavori, poi boh, non me ne intendo io, buona fortuna comunque
 
Top
heil heike
view post Posted on 22/5/2012, 09:58




CITAZIONE (Danilo. @ 21/5/2012, 22:56) 
CITAZIONE (heil heike @ 21/5/2012, 22:41) 
se sai disegnare cercati i livestream o i walkthrough di qualche artista che ti piace e parti studiando da lì le tecniche base
se non sai farlo, impara prima quello

sto allestendo comunque un forum per imparare (più o meno..), lo faccio partire una volta finita scuola (tra un mese circa perciò). ti farò sapere

Disegnare sì, non è quella la parte che mi preoccupa, più che altro è la colorazione che mi frega...
Grazie mille Marco, attendo con ansia!

CITAZIONE (heil heike @ 21/5/2012, 22:41) 
se sai disegnare cercati i livestream o i walkthrough di qualche artista che ti piace e parti studiando da lì le tecniche base

 
Top
mà7
view post Posted on 22/5/2012, 10:00




il "mio" stile non è molto difficile: io mi faccio lo sketch di base, poi ripasso bene le linee, poi coloro in maniera abbastanza piatta, e aggiungo della post decente. tutto quà, se sai disegnare puoi farlo anche tu.
 
Top
7 replies since 21/5/2012, 20:30   149 views
  Share