Delio Rossi vs Ljajic, dagnene più forte

« Older   Newer »
  Share  
kh¯syn
view post Posted on 3/5/2012, 08:46




Video

Ha fatto bene. Grande Delio dagnene di più a quel bamboccio di merda di 18 anni, pagato 2 anni fa 6,5 milioni di euri che non fa una sega, si incavola perchè non gioca e quando ti danno l'opportunità di entrare dal primo minuto, non solo stecca la partita, ma non fa una sega in campo. Stiamo parlando di un bamboccio di merda che, ogni due giorni è all'Otel a ballare fino alle 4 e se non va all'Otel fa i festini in casa fino alle 4/5 e caga il cazzo a tutto il vicinato, che più volte ha dovuto chiamare la polizia.. tutto questo quando la mattina alle 9/10 dovrebbe esser ad allenarsi. Uno che arriva agli allenamenti che puzza di negroni più di me il sabato sera. Però intanto il suo milioncino a stagione se lo piglia eccome.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 12:39

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


certo si deve accettare una sostituzione, perchè è comunque l'allenatore a decidere, ma arrivare a picchiarlo così ce ne vuole di coraggio
 
Top
lapse lebon
view post Posted on 3/5/2012, 13:05




E' vergognoso,di quello che fa Lijajic non mi fotte un cazzo,di certo non e' il primo caso di giocatore che si lamenta quando esce. Arrivare a menarlo cosi' e' da folli,che poi sia un viziato strapagato e che faccia cagare a giocare è un altro discorso, che pero' non giustifica la reazione

Edited by lapse lebon - 3/5/2012, 16:04
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 13:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (kh¯syn @ 3/5/2012, 09:46) 
Video

Ha fatto bene. Grande Delio dagnene di più a quel bamboccio di merda di 18 anni, pagato 2 anni fa 6,5 milioni di euri che non fa una sega, si incavola perchè non gioca e quando ti danno l'opportunità di entrare dal primo minuto, non solo stecca la partita, ma non fa una sega in campo. Stiamo parlando di un bamboccio di merda che, ogni due giorni è all'Otel a ballare fino alle 4 e se non va all'Otel fa i festini in casa fino alle 4/5 e caga il cazzo a tutto il vicinato, che più volte ha dovuto chiamare la polizia.. tutto questo quando la mattina alle 9/10 dovrebbe esser ad allenarsi. Uno che arriva agli allenamenti che puzza di negroni più di me il sabato sera. Però intanto il suo milioncino a stagione se lo piglia eccome.

Ok
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 3/5/2012, 14:35




mi auguro syn sia ironico
 
Top
¾diseba
view post Posted on 3/5/2012, 17:59




Gli ha detto, a quanto pare, "Sei più handicappato di tuo figlio", e suo figlio è veramente handicappato. Anche se l'unico momento nel quale glielo ha potuto dire senza che le telecamere lo vedessero deve essere stato quando già lo aveva spinto contro la panchina...
 
Top
lapse lebon
view post Posted on 3/5/2012, 18:16




Delio Rossi non ha figli handicappati,anzi l'unico maschio che ha è pure direttore sportivo in una squadra. Son cazzate
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 3/5/2012, 19:24




comunque il fine non giustifica i mezzi, al massimo gli dai del pezzo di merda e la chiudi lì se proprio non riesci a controllarti
 
Top
mas sì
view post Posted on 3/5/2012, 20:13




oh stanno alla fiorentina, è ovvio che fan ste cose
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
4,391
Location:
vergate sul membro

Status:


mas se sei juventino devi avere un po' di ritegno e coscienza prima di parlare, altrimenti non capisco il perchè di un commento così privo di senso.

cooomunque, rossi ha fatto benissimo, mentre guardavo la partita e ho visto che lo menava ho goduto, ljajic è una testa di cazzo.

syn sei di firenze?
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


561881_424282007584981_371941202819062_1617913_1796170985_n

LOL
 
Top
kh¯syn
view post Posted on 3/5/2012, 22:20




CITAZIONE (àpeiron. @ 3/5/2012, 23:12) 
mas se sei juventino devi avere un po' di ritegno e coscienza prima di parlare, altrimenti non capisco il perchè di un commento così privo di senso.

cooomunque, rossi ha fatto benissimo, mentre guardavo la partita e ho visto che lo menava ho goduto, ljajic è una testa di cazzo.

syn sei di firenze?

si
 
Top
¾diseba
view post Posted on 3/5/2012, 22:20




CITAZIONE (lapse lebon @ 3/5/2012, 19:16) 
Delio Rossi non ha figli handicappati,anzi l'unico maschio che ha è pure direttore sportivo in una squadra. Son cazzate

Ho tenuto a sottolineare infatti "a quanto pare" :ahsisi:
 
Top
18 replies since 3/5/2012, 08:46   259 views
  Share