Here I Come

« Older   Newer »
  Share  
»$ëëÐ
view post Posted on 1/5/2012, 22:24




Ciao a tutti, come al solito non si sa mai come presentarsi al meglio in un "nuovo" Forum quindi ho deciso che seguirò la scaletta a capo della sezione xD

Come tutti potrete notare il mio Nick è »$ëëÐ, mi chiamo Matteo e ho 20 anni, 21 a Dicembre; vivo a Livorno, una bella e tranquilla cittadina della Toscane che da sul mare.
Interessi ed Hobby, una domanda alla quale non ho mai saputo rispondere, alla fin fine mi piace stare al computer o uscire con gli amici, gioco a World of Warcraft e stò partecipando al server 9 di Travian4, a breve ho intenzione di ricominciare ad andare in palestra per mettere su qualche muscolo xD. Non leggo molto, il mio libro preferito si intitola Veleno, l'unico che riesco a leggere senza addormentarmi, per quanto riguarda i film mi piacciono particolarmente quelli di avventura, ma non saprei sceglierne uno come preferito, mentre come anime sicuramente GTO(Great Teacher Onizuka).
Ascolto un po' tutti i generi di musica, dall'heavy metal a quella classica fino al rock giapponese. Il mio gruppo preferito sono gli AC/DC, ma una canzone in cui mi rispecchio particolarmente in questo momento è "Cough Syrup" recente successo degli "Young the Giant".
Non stò a darvi il mio contatto di MSN visto che non lo uso da almeno 5 anni, vista l'invasione di virus che c'era al tempo, ma se volete il mio Skype è "seedvampire".
Ho aggiornato da poco PhotoShop con la versione CS5 ma il primo che ho avuto è il buon vecchio PS 7 che ho installato la prima volta non so quanti anni fa :/.
Ho cominciato ad interessarmi di grafica circa 6 anni fa, girando per il circutio free/community e sono passato spesso sul vecchio forum di kgz, poi pian piano altri interessi hanno sostituito quello di graficare e alla fine smisi; qualche giorno fa montando alcune immagini stupide per degli amici mi sono imbatutto nei miei vecchi lavori, sign, render, psd e così si è accesa una lampadina e mi è tornata la voglia e kgz è stato il primo posto a cui ho pensato per ricominciare, è sempre stata una bella community, seria e piene di gente capace quindi "rieccomi" qui, se così si può dire. Penso che la grafica sia lo strumento tramite cui posso buttare fuori delle emozioni che altrimenti rimarebbero rinchiuse dentro di me ed è questo che mi spinge a farlo.
Se non sbaglio ho fatto un tutorial molto, molto, moltoooo tempo fa, una cosa semplice semplice a livello di beginner. Attualmente non sono ne admin ne founder di nessun forum, a meno che non ne sia rimasto qualcuno vecchio.

Bene, penso di aver compilato tutti i campi della tabella, quindi non rimane che fare un saluto, sperare di trovarmi bene e soprattutto di poter ricominciare questo Hobby e condividerlo con tutti voi.
 
Top
heil heike
view post Posted on 1/5/2012, 22:32




ciao
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 22:54

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


thanks for the info
 
Top
»$ëëÐ
view post Posted on 1/5/2012, 23:03




Di niente ^^
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 2/5/2012, 12:07




hiez
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 13:04
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


welcome
 
Web  Top
5 replies since 1/5/2012, 22:24   40 views
  Share