Adobe Photoshop CS6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 14:35
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:




Adobe-Photoshop-CS6-Beta-Features-Overview



Con un evento riservato alla stampa, Adobe ha mostrato in anteprima il nuovo Photoshop CS6, che anticipa la nuova suite e introduce tante novità sia sul lato utente che nel codice del programma. Ecco le novità principali e le prime impressioni di utilizzo.

Adobe è in procinto di lanciare la nuova versione di Photoshop, la sesta etichettata CS, la tredicesima nella storia di questo programma leader di mercato e che ha cambiato il modo di gestire le immagini. Una rivoluzione era nell'aria; da qualche tempo Adobe aveva lasciato intendere che il nuovo Photoshop avrebbe portato cospicue novità e in effetti, passando dalla versione 5.5 alla 6, viene rivoluzionato come mai aveva fatto prima Adobe. La software house riferisce che sono state introdotte più del 62% di nuove funzioni, tra cui ben 65 miglioramenti suggeriti dagli utenti e il motore grafico Adobe Mercury Graphics Engine che garantisce prestazioni elevate sfruttando al meglio la scheda grafica e non caricando il processore.

adobe-photoshop-cs6-02-700x464

Download:
http://labs.adobe.com/downloads/photoshopcs6.html

fonte, con ancora più informazioni:
http://www.macitynet.it/macity/articolo/Ph...ionaria/aA58591

 
Web  Top
Paga Floyd
view post Posted on 29/3/2012, 14:44




mmh, preferisco la GUI chiara a questa scura
Ho smesso da tempo di aggiornarmi comunque, il mio bel cs3 fa tutto quello di cui ho bisogno XD
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


cs3 a vita, è vero
 
Top
heil heike
view post Posted on 31/3/2012, 13:30




cs3 nel cuore, sì
la GUI Paga può essere personalizzata

quando avrò una scheda video decente farò l'update, altrimenti resto col cs3 che tanto fa tutto quello che mi serve
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 31/3/2012, 18:37




mi tengo stretto la mia cs4 portable :V
 
Top
kearius
view post Posted on 31/3/2012, 19:11




La GUI può essere cambiata, l'ho scaricato e provato sia su win che su mac, ci sono grandi migliorie, il miglior aggiornamento dalla CS2 (che poi se avete CS3 già il CS5 ha feature pazzesche)
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 18:46
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Io ho il cs4, me sento uno zingaro.
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2012, 01:18
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


cs3 ftw!
 
Top
7 replies since 29/3/2012, 14:35   201 views
  Share