Tatuaggetti

« Older   Newer »
  Share  
Paga Floyd
view post Posted on 6/12/2011, 15:18




Ne avete? Fate un pò vedè!

io me ne son fatto uno stamattina, è un pò che l'avevo in ballo :ahsisi:

 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


0
Ma durante le vacanze di natale volevo farmene uno.
 
Top
.lepo
view post Posted on 6/12/2011, 17:13




di un annetto fa


poi ho idea di farmene un secondo quest'inverno. sto ancora buttando giù idee

che in realtà è l'unico motivo per cui ultimamente apro ps :asd:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 21:43
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


sono fiero di non volermene fare nessuno

cioè sono una gozzeria, però mi sta sul cazzo modificare il mio corpo irreversibilmente
 
Top
.lepo
view post Posted on 6/12/2011, 21:58




CITAZIONE (Syst-eeem @ 6/12/2011, 16:07) 
0
Ma durante le vacanze di natale volevo farmene uno.

tu che volevi farti?
 
Top
kearius
view post Posted on 6/12/2011, 22:14




io boh, prima o poi me ne farò uno, ma quando sarà avrà un preciso significato e non sarà fatto per moda.
 
Top
.lepo
view post Posted on 6/12/2011, 22:30




CITAZIONE (kearius @ 6/12/2011, 22:14) 
io boh, prima o poi me ne farò uno, ma quando sarà avrà un preciso significato e non sarà fatto per moda.

cosa vuol dire per moda?
quella dei tatuaggi in toto è una moda. se una cosa ha un significato per te nessuno ti costringe a fartela tatuare eh

nel senso, puoi benissimo fare a meno. ma se vuoi farlo evidentemente ti piace l'idea del tatuaggio (e che tu ne voglia o meno è una moda in quanto espressione sociale) e quindi sei un modaiolo :ahsisi:
tu fossi l'unico essere umano a farsi tatuare il discorso sarebbe un pelo diverso.

poi se tu intendi che non ti fai un tatuaggio a cazzo tanto per fare, beh allora hai sbagliato a dire moda (che poi anche in quel caso, se uno si fa un tatuaggio senza un significato è un modaiolo e se uno si costruisce un significato astruso su dell'inchiostro è un figo?)

sarà che vedo il tatuaggio solo come senso estetico.
 
Top
kearius
view post Posted on 6/12/2011, 22:40




CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 22:30) 
CITAZIONE (kearius @ 6/12/2011, 22:14) 
io boh, prima o poi me ne farò uno, ma quando sarà avrà un preciso significato e non sarà fatto per moda.

cosa vuol dire per moda?
quella dei tatuaggi in toto è una moda. se una cosa ha un significato per te nessuno ti costringe a fartela tatuare eh

nel senso, puoi benissimo fare a meno. ma se vuoi farlo evidentemente ti piace l'idea del tatuaggio (e che tu ne voglia o meno è una moda in quanto espressione sociale) e quindi sei un modaiolo :ahsisi:
tu fossi l'unico essere umano a farsi tatuare il discorso sarebbe un pelo diverso.

poi se tu intendi che non ti fai un tatuaggio a cazzo tanto per fare, beh allora hai sbagliato a dire moda (che poi anche in quel caso, se uno si fa un tatuaggio senza un significato è un modaiolo e se uno si costruisce un significato astruso su dell'inchiostro è un figo?)

sarà che vedo il tatuaggio solo come senso estetico.

Ma guarda credo che i tempi dell'espressione sociale (stile che ci si salutava tra tatuati o che il tatuato era identificato automaticamente come ex detenuto) siano finiti da un bel pezzo. I dreadlock sono espressione sociale oggi, e anche lì il significato sta un po' andando a perdersi, però ancora è più o meno vivo.

Poi vabbè, parentesi a parte intendevo dire che trovo stupida la gente in stile "quanto spacca il tribale sopra il culo, adesso me lo faccio pure io" e che se mi farò un tatuaggio dovrà avere un significato preciso per me, non per forza roba banale come il nome di tua madre eh, intendo anche un significato artistico o semplicemente concettuale.

Poi sono punti di vista eh, per me il tatuaggio deve avere un significato per il gesto di andare a farmi imprimere qualcosa sulla pelle, altra gente vede semplicemente la pelle come una tela e il tatuaggio come un mezzo decorativo (che non è sbagliato, anzi i tatuaggi credo siano nati per scopi simili).
Son semplicemente punti di vista :)
 
Top
.lepo
view post Posted on 6/12/2011, 22:44




CITAZIONE (kearius @ 6/12/2011, 22:40) 
CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 22:30) 
cosa vuol dire per moda?
quella dei tatuaggi in toto è una moda. se una cosa ha un significato per te nessuno ti costringe a fartela tatuare eh

nel senso, puoi benissimo fare a meno. ma se vuoi farlo evidentemente ti piace l'idea del tatuaggio (e che tu ne voglia o meno è una moda in quanto espressione sociale) e quindi sei un modaiolo :ahsisi:
tu fossi l'unico essere umano a farsi tatuare il discorso sarebbe un pelo diverso.

poi se tu intendi che non ti fai un tatuaggio a cazzo tanto per fare, beh allora hai sbagliato a dire moda (che poi anche in quel caso, se uno si fa un tatuaggio senza un significato è un modaiolo e se uno si costruisce un significato astruso su dell'inchiostro è un figo?)

sarà che vedo il tatuaggio solo come senso estetico.

Ma guarda credo che i tempi dell'espressione sociale (stile che ci si salutava tra tatuati o che il tatuato era identificato automaticamente come ex detenuto) siano finiti da un bel pezzo. I dreadlock sono espressione sociale oggi, e anche lì il significato sta un po' andando a perdersi, però ancora è più o meno vivo.

Poi vabbè, parentesi a parte intendevo dire che trovo stupida la gente in stile "quanto spacca il tribale sopra il culo, adesso me lo faccio pure io" e che se mi farò un tatuaggio dovrà avere un significato preciso per me, non per forza roba banale come il nome di tua madre eh, intendo anche un significato artistico o semplicemente concettuale.

il primo paragrafo proprio non l'ho capito. cioè non ho capito il nesso.

hai detto che se te ne farai uno non te lo farai per moda, ho solo cercato di farti capire che proprio il tuo desiderio di fartene uno è spinto da una moda. tutto qui
 
Top
kearius
view post Posted on 6/12/2011, 22:47




^boh, probabile che ho capito male io cosa intedessi tu con 'espressione sociale'.

Comunque non è vero, il fatto che moltissima gente oggi ha un tatuaggio non significa che io me lo faccia perchè oggi è diventato di uso comune.
Certo, quando venivi considerato un criminale se eri tatuato probabilmente non me lo sarei fatto, ma per fortuna le menti pian piano si aprono
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 23:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 21:58) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 6/12/2011, 16:07) 
0
Ma durante le vacanze di natale volevo farmene uno.

tu che volevi farti?

O un 42 (long story short. E' il mio numero di maglia a pallavolo, ma forse tanto vale aspettare di appendere ad un chiodo le ginocchiere)
O qualcosa di legato alla grafica. Pensavo tipo un RGB o il pennello stilizzato di ps, roba così.
O una citazione da una canzone, o un titolo, come il tuo amnesiac.

Boh, fatto sta che credevo di avere le idee un pelo più chiare, ma le ho tirate fuori a fatica dopo sta domanda, tranne il 42. Quindi, già ero quasi sicuro di non riuscire a farmelo sto natale, ora mi sa proprio che sarà impossibile :asd:
 
Top
heikid
view post Posted on 6/12/2011, 23:33




lepo non sai quanto amo il tuo

comunque volevo farmi uno "0+0" molto piccolo sulla mano, sull'indice nella parte vicina al pollice
è da un po' che ci penso, ci rifletterò sù qualche altro mese, ma penso che prima o poi lo faccio
 
Top
.lepo
view post Posted on 6/12/2011, 23:42




CITAZIONE (Syst-eeem @ 6/12/2011, 23:16) 
CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 21:58) 
tu che volevi farti?

O un 42 (long story short. E' il mio numero di maglia a pallavolo, ma forse tanto vale aspettare di appendere ad un chiodo le ginocchiere)
O qualcosa di legato alla grafica. Pensavo tipo un RGB o il pennello stilizzato di ps, roba così.
O una citazione da una canzone, o un titolo, come il tuo amnesiac.

Boh, fatto sta che credevo di avere le idee un pelo più chiare, ma le ho tirate fuori a fatica dopo sta domanda, tranne il 42. Quindi, già ero quasi sicuro di non riuscire a farmelo sto natale, ora mi sa proprio che sarà impossibile :asd:

tranquillo, tendo anche io a cambiare idea ogni tre giorni
e ci rifletto su da qualche mese dopo essermi fatto il primo :asd:

CITAZIONE (heikid @ 6/12/2011, 23:33) 
lepo non sai quanto amo il tuo

comunque volevo farmi uno "0+0" molto piccolo sulla mano, sull'indice nella parte vicina al pollice
è da un po' che ci penso, ci rifletterò sù qualche altro mese, ma penso che prima o poi lo faccio

se ce l'hai già in mente in modo così definitivo per forza finisce che te lo fai. è ciò che è successo a me con amnesiac alla fine :D

il mio prossimo sarà qualcosa di geometrico comunque. ho già buttato giù un paio di cose su ps
 
Top
Trickster.
view post Posted on 8/12/2011, 10:32




CITAZIONE (Syst-eeem @ 6/12/2011, 23:16)
CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 21:58) 
tu che volevi farti?

O un 42 (long story short. E' il mio numero di maglia a pallavolo, ma forse tanto vale aspettare di appendere ad un chiodo le ginocchiere)

se, perchè è la risposta a tutto. ci sta.

se dovessi scegliere ora, sicuramente simile a quello di lepo. braccio sinistro, parte 'interna', un pelo spostato in basso. da quando l'ho visto ci sto pensando, prima o poi lo farò credo.
però in generale credo di aspettare ancora un pò, alla fine mi sto accorgendo che ogni mese cambio mentalità su quasi tutto mi circonda, quindi credo che se lo facessi ora sarebbe un errore (apparte amnesiac).

uno che ho visto che mi ha colpito è stato 2+2=5 su un braccio sinistro, grande quanto tutto l'avambraccio. esagerato, ma colpisce.
 
Top
121 replies since 6/12/2011, 15:18   12456 views
  Share