Strutture statico-dinamiche

« Older   Newer »
  Share  
.Anubis
view post Posted on 4/12/2011, 18:19




1,2,5 davvero stupende :sisi:
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 4/12/2011, 18:42




2 - 5 - 6 le best secondo me
provata una versione della 6 raddrizzata?
tecnicamente non male la 7, ma la trovo meno espressiva delle altre
 
Top
il Kal
view post Posted on 4/12/2011, 18:48




CITAZIONE (Full Metal Jacket @ 4/12/2011, 18:42) 
2 - 5 - 6 le best secondo me
provata una versione della 6 raddrizzata?
tecnicamente non male la 7, ma la trovo meno espressiva delle altre

La 6 era dritta lo croppata xk non dava lo stesso effetto.... la 7 è tanta tecnica dietro ...ki si intende di flash lo capisce ....cmq grazie a tutti e due :)
 
Top
Pêppë ThêDärk
view post Posted on 4/12/2011, 18:51




In questo giro mi piacciono tutte *.* bravo kal
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 4/12/2011, 19:22




CITAZIONE (il Kal @ 4/12/2011, 18:48) 
CITAZIONE (Full Metal Jacket @ 4/12/2011, 18:42) 
2 - 5 - 6 le best secondo me
provata una versione della 6 raddrizzata?
tecnicamente non male la 7, ma la trovo meno espressiva delle altre

La 6 era dritta lo croppata xk non dava lo stesso effetto.... la 7 è tanta tecnica dietro ...ki si intende di flash lo capisce ....cmq grazie a tutti e due :)

non lo metto dubbio infatti, ma per altri aspetti ci vedo differenze maggiori rispetto che alla 5 per esempio :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2011, 19:49
Avatar

Senior Member

Group:
Forum Fan
Posts:
16,427

Status:


Stima assoluta, kal :riot:
Belle un po' tutte, ma la prima e la seconda sono meravigliose :mki:
Molto belle anche la quinta e la sesta. Quest'ultima da un certo senso di equilibrio e delicatezza notevole.
Delle ultime due preferisco la penultima.
Complimenti come sempre, kal ^_^

P.S. Gentilmente mi gifteresti la prima?
Mi manca un tuo gift :zizi:
 
Top
il Kal
view post Posted on 4/12/2011, 19:54




grazie mille :) prendi pure... :)
 
Top
V e l v e t`
view post Posted on 4/12/2011, 20:10




Che obiettivo usi?
 
Top
il Kal
view post Posted on 4/12/2011, 20:30




macro 35 mm... un 50 mm fisso ... un 18-42 e un 55-150
 
Top
Trickster.
view post Posted on 4/12/2011, 20:49




molto bella la prima, complimenti.
 
Top
il Kal
view post Posted on 5/12/2011, 13:39




grazie gente :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 15:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


1: l' idea della piuma, sinceramente non mi fa impazzire. bei color!
2: mi piace parecchio, anche se secondo me il taglio è troppo grosso, rispetto agli elementi messi a fuoco.
3: non mi dice niente. lente sporca o riflesso lente sugli alberi a dx.
4: mi sarebbe piaciuta di più con un tempo di esposizione migliore, ma probabilmente ti sarebbe uscita meno bene. Comunque non mi dice niente.
5: bella, molto. Cosa sarebbe? E il bianco in alto è naturale o accentuato su ps?
6: non mi dice niente. C'è un pelo, ma proprio un pelo di rumore sugli alberi sfocati dello sfondo. Oh, sarò fissato io, ma ste cose le vedo, e in questo caso non mi piace.
7: di flash non ne so niente, posso solo dire che la luce sulla schiena mi piace, e lei diventa più bella ogni foto che le fai!
8: vedi sopra!
 
Top
Jin'
view post Posted on 5/12/2011, 15:39




2-5-7-8 davvero belle....i colori delle ultime due mi piacciono molto..,nella 5 come hai fatto ad ottenere quel bianco sopra??

ps. Bella berlino eh :)
 
Top
il Kal
view post Posted on 5/12/2011, 16:47




CITAZIONE (Syst-eeem @ 5/12/2011, 15:11)
1: l' idea della piuma, sinceramente non mi fa impazzire. bei color!
2: mi piace parecchio, anche se secondo me il taglio è troppo grosso, rispetto agli elementi messi a fuoco.
3: non mi dice niente. lente sporca o riflesso lente sugli alberi a dx.
4: mi sarebbe piaciuta di più con un tempo di esposizione migliore, ma probabilmente ti sarebbe uscita meno bene. Comunque non mi dice niente.
5: bella, molto. Cosa sarebbe? E il bianco in alto è naturale o accentuato su ps?
6: non mi dice niente. C'è un pelo, ma proprio un pelo di rumore sugli alberi sfocati dello sfondo. Oh, sarò fissato io, ma ste cose le vedo, e in questo caso non mi piace.
7: di flash non ne so niente, posso solo dire che la luce sulla schiena mi piace, e lei diventa più bella ogni foto che le fai!
8: vedi sopra!

grazie dei commenti singoli :)
1 beh quel giorno non sapevo che fare e sul mio piumone c'erano delle piume è la prima cosa che ho trovato non è molto ragionata cm foto
2 per il raglio hai ragione ma per chiudere di + la scena avrei dovuto alzarmi di prospettiva ma avevo un tavolino davanti e non avrei ottenuto un bello sfocato davanti
3 bhe si questa non mi piace molto..l'ho messa xk mi son piaciuti i bei riflessi sugli alberi ( si la lente era sporca :nono: ...era caduta delle gocce da un albero poco prima :/)
4quell'effetto è il panning e devi riprendere il soggetto mentre è in movimento ... in + quel giorno c'era la nebbia e non superavo 1/320 si secondo
5 il bianco sopra è una semplice sovra esposizione visto che ero contro luce e il cielo non lo avrei ottenuto cmq ho preferito aumentare l'esposizione per avere il resto dei blocchi esposti bene ( ps : è il monumento all'olocausto di Eisenman è abbastanza vicino alla porta di brandeburgo )
6 per il rumore non so che dirti sul mio pc non si vede nnt...
7/8 ...grazie mille :) ne sono molto felice visto che mi sto sempre di più appassionando a questo campo :)
CITAZIONE (Jin' @ 5/12/2011, 15:39)
2-5-7-8 davvero belle....i colori delle ultime due mi piacciono molto..,nella 5 come hai fatto ad ottenere quel bianco sopra??

ps. Bella berlino eh :)

per la 5 vedi sopra il punto 5 xD
per berlino si ... davvero tanto ... una delle città + belle d'europa che fino ad ora ho visto...
 
Top
15 replies since 4/12/2011, 18:15   215 views
  Share