Simoncelli muore per un gravissimo incidente a Sepang

« Older   Newer »
  Share  
he¯ike
view post Posted on 23/10/2011, 13:11




onestamente mi spiace più per Rossi e Edwards, per la famiglia e la ragazza, che per Simoncelli in sè. lui è morto..
 
Top
¾oƒBuster
view post Posted on 23/10/2011, 14:05




Io il motociclismo lo seguo parecchio e Simoncelli lo tifavo fin da quando gareggiava in 250.. Mi dispiace un sacco della sua morte però è uno sport pericoloso e ste cose possono capitare.. Riposa in pace campione
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 14:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Mi era simpatico, peccato. M' ha preso malissimo come notizia..
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,632

Status:


Ci sono rimasto veramente di merda
 
Top
kearius
view post Posted on 23/10/2011, 14:23




CITAZIONE (énd. @ 23/10/2011, 14:04) 
E adesso rimane solo da aspettare chi nello stato personale criticherà tutti quelli che hanno salutato oggi Simoncelli perchè "a nessuno ne importava prima.." e bla bla bla. [cit.]

Beh per buona parte della gente è così, gente che sembra aver perso un parente quando prima magari manco era un suo gran tifoso, o peggio ancora le tipe su facebook che forse non hanno mai neanche visto una sua gara, tutti ridicoli.
Per ricordare una persona morta, se davvero ti dispiace, basta il rispetto e il ricordo. I link su facebook non servono a niente, tantomeno cambiarti la foto su un sito.
 
Top
énd.
view post Posted on 23/10/2011, 14:38




sicuramente molti lo faranno perchè lo vedono fare agli altri, ma non vedo il problema.
cioè lo vedo, ma sticazzi, se vogliono farlo che lo facciano.
non c'è bisogno che uno debba andare in giro a fare il finto moralista che combatte l'ipocrisia della gente, perchè passerebbe solo per un ipocrita a sua volta.
 
Top
kearius
view post Posted on 23/10/2011, 14:43




CITAZIONE (énd. @ 23/10/2011, 15:38) 
sicuramente molti lo faranno perchè lo vedono fare agli altri, ma non vedo il problema.
cioè lo vedo, ma sticazzi, se vogliono farlo che lo facciano.
non c'è bisogno che uno debba andare in giro a fare il finto moralista che combatte l'ipocrisia della gente, perchè passerebbe solo per un ipocrita a sua volta.

è facebook, ormai la gente aggiorna lo stato anche quando piscia
 
Top
he¯ike
view post Posted on 23/10/2011, 14:49




do
-if finto moralista then
---combatti l'ipocrisia della gente da ipocrita
--elseif ipocrita then
---cambiati avatar e fai link su facebook sul fino a stamattina sconosciuto ai più Simoncelli
-end if
loop until stasera, quando vedi la pubblicità del grande fratello, entri in ansia-pre-gf e ti dimentichi del resto
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 14:57
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


non ho capito l'ultimo post di notime, comunque ci sono rimasto di merda, era lui quello che tifavo insieme al capirex
 
Top
view post Posted on 23/10/2011, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,632

Status:


ahahah +1 not
 
Top
smiler
view post Posted on 23/10/2011, 15:38




io sono uno che lo segue tanto il motociclismo, l'avevo seguito sempre, era l'unico italiano che mi piacesse in quell'ambiente, era in più una persona che si vedeva sempre perché solare e simpatico, un signore che non disdegnava mai di concedere due parole anche dopo le tante cadute e le incazzature seguenti.
Comunque credo chiunque si prenda male a vedere la commozione di Beltramo nell'annunciarne la morte, si vedeva finalmente sincera disperazione da parte di un giornalista nell'annunciare un evento.
Solita spettacolarizzazione che non mi piace, però almeno serve a far capire quanto è pericoloso star su quelle bestie con due ruote.
E' normale dunque che ci sia commozione generale se tutti i giornali ne parlano.
Non è colpa della gente che se ne commuove ma di chi spettacolarizza la morte, ogni morte notoria.
 
Top
kearius
view post Posted on 23/10/2011, 15:45




CITAZIONE (he¯ike @ 23/10/2011, 15:49) 
do
-if finto moralista then
---combatti l'ipocrisia della gente da ipocrita
--elseif ipocrita then
---cambiati avatar e fai link su facebook sul fino a stamattina sconosciuto ai più Simoncelli
-end if
loop until stasera, quando vedi la pubblicità del grande fratello, entri in ansia-pre-gf e ti dimentichi del resto

che brutto linguaggio :S
 
Top
he¯ike
view post Posted on 23/10/2011, 15:56




CITAZIONE (kearius @ 23/10/2011, 16:45) 
CITAZIONE (he¯ike @ 23/10/2011, 15:49) 
do
-if finto moralista then
---combatti l'ipocrisia della gente da ipocrita
--elseif ipocrita then
---cambiati avatar e fai link su facebook sul fino a stamattina sconosciuto ai più Simoncelli
-end if
loop until stasera, quando vedi la pubblicità del grande fratello, entri in ansia-pre-gf e ti dimentichi del resto

che brutto linguaggio :S

aeh, questo so :(
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 23/10/2011, 18:52




mi dispiace sic, ci son rimasto male un pò
 
Top
Teo el Wapo
view post Posted on 23/10/2011, 21:06




CITAZIONE (he¯ike @ 23/10/2011, 16:56) 
CITAZIONE (kearius @ 23/10/2011, 16:45) 
che brutto linguaggio :S

aeh, questo so :(

che è autoit?
 
Top
35 replies since 23/10/2011, 11:13   482 views
  Share