don't-you-cryZ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2011, 19:42
Avatar

###

Group:
PROJECT
Posts:
6,426

Status:


ecco anche la mia,a chi possa interessare o divertire,

Dunque,la mia inizziazione sui forum di grafica cominciò all'incirca nel 2006 cause scolastiche su un forum chiamato World Grafic dove ebbi poca fortuna e a causa della poca utenza e di cattivi consigli non produssi mai nulla di buono,ma per fortuna non ho tag in merito.(era il periodo del classico c4d su render niente fusione ,un font e un lens.)

proprio a causa di questa brutta esperienza mi allontanai dai forum per qualche anno, fino a quando,aprendo msn (allora molto popolato) mi contattò un "artista" che mi invitò a riprovare nel mondo della grafica su un forum da poco nato, ma già molto popolato,
il forum in questione era il project kaotic gfx.
in questo forum iniziai a comprendere le meccaniche base di ps e cercavo di migliorare uno stile piu o meno personale, ma senza successo.
mi allontania dal kgz perchè inadatto per le mie allora capacità
e approdai su HV come amministratore,
qui cominciai la mia avventura cercando di affinare uno stile personale,e cercando di usare unicamente pennelli e nient'altro, nè smudge nè c4d..
i risultati inziali non promettevano nulla di buono, ma decisi di proseguire


cominciai inoltre ad avvicinarmi a vexel, anche se ero riluttante a utilizzare il pen tool,perchè occupava troppo tempo e io non volevo dedicarne cosi tanto al tagmakin, cosi decisi di continuare la produzione a brush.
esempi di quell'epoca ,che non credo abbiano raggiunto il kgz sono:


tuttavia questo stile non mi permetteva di esprimermi completamente e poneva molti limiti alle mie produzioni, cosi decisi di svoltare su una produzione "vexelosa",mantenendo però i cari brush,
e decisi di postare anche su kgz e pgs per ricevere critiche e impressioni da un pubblico piu ampio,
la tag "simbolo" dello stile che scelsi divenne poi questa:



seguita poi da altre come


fino a poi raggiunggere una "popolarità" internazionale su planet render grazie a questa tga



sussegui poi un periodo di stop che mi rese privo di idee al ritorno,
infatti le tag di allora,pur mantendo una linea di contatto col passato, non mi convincevano appieno,
così provai ad allargare i miei orizzonti cimentandomi in qualcos'altro:


Nonostante queste variazioni stilistiche rimanevo molto attaccato allo stile che mi lanciò, e cosi continuai la produzione di tag con quella tecnica,
come queste:


In seguito ci fu un periodo di piena sperimentazione
cercai di avvicinarmi ad altri stili e provai



fin poi interrompere la mia carriera grafica per circa 9 mesi,in cui mi è successo di tutto,
ed essere tornato postando una tag che reputo vecchio stile,
giunta anche qui su kgz



infine vorrei ringraziare per avermi aiutato e sostenuto:
grafic,daymare,pochy,genesis,keta,fantom,black,android e molti altri che ora non mi vengono in mente, ma che hanno indubbiamente contribuito alla mia personale esperienza nei forum di grafica,
grazie
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,632

Status:


onorato di essere tra i citati, bella storia e soprattutto bello stile. sei un figaccio <3
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 19:48
Avatar

###

Group:
PROJECT
Posts:
6,426

Status:


grazie C:
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 8/10/2011, 22:34




una, non c'è ne una che non mi piace :O
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 10:28

Senior Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
12,299
Location:
Tropaion

Status:


<3
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 10:41
Avatar

###

Group:
PROJECT
Posts:
6,426

Status:


CITAZIONE (Full Metal Jacket @ 8/10/2011, 23:34) 
una, non c'è ne una che non mi piace :O

grazie C:

@pochy:<3
 
Top
5 replies since 8/10/2011, 19:42   179 views
  Share