Discussione

« Older   Newer »
  Share  
kearius
view post Posted on 25/9/2011, 14:03




https://kaotic.forumcommunity.net/?t=47940431

non vedo il motivo di chiudere così il topic senza nessuna ragione dato che si era su toni praticamente colloquiali e non c'era traccia di flame.
Forse questa discussione starebbe meglio in art talk, in caso spostate pure.

Il lavoro in questione:

http://i52.tinypic.com/1zokdo8.png

e vi linko anche un paio di veri vector, così forse la differenza vi salta all'occhio:


Vi basti guardare nelle rughe della vecchia per vedere che sono ombre posterizzate e non shapes. Ma anche tutto il lavoro nell'insieme, cioè bisogna essere ciechi per scambiarlo per un vector.

Vorrei sentire il parere degli altri sul fatto dell'essere vector o meno, perchè qua non si tratta di "crederci" ma di guardare. Poi già il solo fatto che uno elimini il lavoro dal topic ed editi tutti i suoi post...


Quel lavoro per me è palesemente un'accozzaglia di filtri, in caso contrario posso sempre ricredermi, per questo invito Genesis a postare il psd visto che non ha niente da nascondere, se quella faccia è un vector gli chiedo scusa in mutande.

Edited by kearius - 25/9/2011, 15:19
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:05

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Avevi già discusso di questo nel topic, che è stato giustamente chiuso vista la mancaza di lavori.
Inoltre il creatore del topic aveva abbandonato la discussione, quindi oltre ad essere una discussione senza contenuto era diventata una discussione a vuoto, visto che quello che c'era da dire era stato già detto.
 
Top
lapse
view post Posted on 25/9/2011, 19:17




infatti non capisco perchè invece di scrivere post kilometrici genesis non posta il psd così la finiamo.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:28

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (lapse @ 25/9/2011, 20:17) 
infatti non capisco perchè invece di scrivere post kilometrici genesis non posta il psd così la finiamo.

La tua firma sottolinea una certa ''tendenza al massacro'' che a me dà tanto fastidio.
Non c'è niente da finire, né da iniziare, il discorso è chiuso.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Great vector dude.
 
Top
Kainshii
view post Posted on 25/9/2011, 19:44




Ma qual'è il vostro problema? io mica l'ho capito. E' nel vostro interesse far notare la presunta disonestà di una persona? ne dubito. Dubito anche che freghi a qualcuno, se non a voi due. Che genesis abbia fatto un'accozzaglia di filtri, oppure no, per ottenere quel risultato, non deve riguardarvi minimamente. Non ci sono conseguenze pratiche per questioni del genere. Da cosa nasce, quindi, l'utilità di questo topic? anche questo è un serio dilemma; era scontato dire che quello in expo fosse, ormai, un topic da archiviare. Cancellando il proprio lavoro è come se un utente volesse chiudere implicitamente il proprio thread, quindi devix si è limitato a farlo in ragione della sua posizione. Tutto questo ha senso, come al solito.
 
Top
kearius
view post Posted on 25/9/2011, 21:37




CITAZIONE (Kainshii @ 25/9/2011, 20:44) 
Ma qual'è il vostro problema? io mica l'ho capito. E' nel vostro interesse far notare la presunta disonestà di una persona? ne dubito. Dubito anche che freghi a qualcuno, se non a voi due. Che genesis abbia fatto un'accozzaglia di filtri, oppure no, per ottenere quel risultato, non deve riguardarvi minimamente. Non ci sono conseguenze pratiche per questioni del genere. Da cosa nasce, quindi, l'utilità di questo topic? anche questo è un serio dilemma; era scontato dire che quello in expo fosse, ormai, un topic da archiviare. Cancellando il proprio lavoro è come se un utente volesse chiudere implicitamente il proprio thread, quindi devix si è limitato a farlo in ragione della sua posizione. Tutto questo ha senso, come al solito.

A me non frega far notare la 'disonestà' di nessuno, e non gli avrei manco detto niente se non avesse scritto "vector" nel primo post (poi eliminato..)
Si è discusso quando l'ha fatto riofriz, si è discusso quando lo feci io, quando lo feci tu no perchè eri staffer, in ogni caso mi sembra ipocrita chiudere il topic.

La sua volontà di chiudere e far dimenticare in fretta è comprensibile, il vostro difendere la sua posizione no.
Senza contare le ridicole discussioni per dei layer rip di tag, quelle van bene, discutere invece su queste cose no.

L'unica cosa che mi ha dato 'fastidio', se così si può dire, è vedere gente che dice "ma no lui ste cose non le fa, ma no non sono filtri" quando è palese.
Quindi lo scopo del topic è vedere se sono tutti ciechi o se qualcuno ha ancora un paio di occhi funzionanti, niente di più.
E se non vi dispiace vorrei avere la libertà di farlo, come una qualsiasi altra discussione riguardante la grafica, finchè non si cade nel flame.
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 21:49
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Scusa se leggo ora, ma l'ho notato adesso il topic.

Kea, ho visto che aveva cancellato tutti i post e quindi ho immaginato che non volesse andare avanti con la SUA(perché tecnicamente è sua) discussione, ha anche tolto il lavoro quindi sembrava ovvio...

Io non credo che lui abbia fatto una cosa del genere, se ha detto che sono shape io ci credo, poi oh, magari potresti avere ragione te e mi sbaglio, ma questo è Gen che deve dimostrarlo. Mandagli un mp facendogli presente questa discussione.

Posta il psd magari amò...

Cioè è innegabile che sembra un posterizza eh, non nego un cazzo, però boh, vorrei una risposta di gen.
 
Web  Top
Kainshii
view post Posted on 25/9/2011, 22:05




CITAZIONE (kearius @ 25/9/2011, 22:37) 
CITAZIONE (Kainshii @ 25/9/2011, 20:44) 
Ma qual'è il vostro problema? io mica l'ho capito. E' nel vostro interesse far notare la presunta disonestà di una persona? ne dubito. Dubito anche che freghi a qualcuno, se non a voi due. Che genesis abbia fatto un'accozzaglia di filtri, oppure no, per ottenere quel risultato, non deve riguardarvi minimamente. Non ci sono conseguenze pratiche per questioni del genere. Da cosa nasce, quindi, l'utilità di questo topic? anche questo è un serio dilemma; era scontato dire che quello in expo fosse, ormai, un topic da archiviare. Cancellando il proprio lavoro è come se un utente volesse chiudere implicitamente il proprio thread, quindi devix si è limitato a farlo in ragione della sua posizione. Tutto questo ha senso, come al solito.

A me non frega far notare la 'disonestà' di nessuno, e non gli avrei manco detto niente se non avesse scritto "vector" nel primo post (poi eliminato..)
Si è discusso quando l'ha fatto riofriz, si è discusso quando lo feci io, quando lo feci tu no perchè eri staffer, in ogni caso mi sembra ipocrita chiudere il topic.

La sua volontà di chiudere e far dimenticare in fretta è comprensibile, il vostro difendere la sua posizione no.
Senza contare le ridicole discussioni per dei layer rip di tag, quelle van bene, discutere invece su queste cose no.

L'unica cosa che mi ha dato 'fastidio', se così si può dire, è vedere gente che dice "ma no lui ste cose non le fa, ma no non sono filtri" quando è palese.
Quindi lo scopo del topic è vedere se sono tutti ciechi o se qualcuno ha ancora un paio di occhi funzionanti, niente di più.
E se non vi dispiace vorrei avere la libertà di farlo, come una qualsiasi altra discussione riguardante la grafica, finchè non si cade nel flame.

Ahah, convinto proprio tu, eh. Mi fai morire dal ridere quando continui a paragonarti a gente con cui non hai, e non avrai mai niente a che fare. Non ti ho mai dato importanza, non te la darò nemmeno adesso, sappilo. Da ex-staffer: l'utilità di un topic dev'essere fine alla sezione di cui fa parte. Vuoi vedere se la gente è cieca o meno, per un tuo sfizio personale, non è così? ti da proprio fastidio vedere come abbiamo sorvolato su tale questione quando invece con te non abbiamo fatto altrettanto? ti capisco, ma non condividerò mai le tue ricerche di attenzione. Se vuoi farlo, non farlo quì. C'è una sezione apposita per l'ot, dove potrai flammare con chi ti pare e piace, e su qualsiasi argomento nei limiti della decenza. Le motivazioni le hai avute circa la chiusura del topic, non ti sta bene? è un peccato, no davvero, mi dispiace proprio! Credo di parlare un po' a nome di tutti quando dico, cortesemente, togliti dalle palle. Senza offesa, ma parlando di utilità, la tua presenza su questo forum ne è priva.

Edited by Kainshii - 25/9/2011, 23:06
 
Top
kearius
view post Posted on 25/9/2011, 22:06




CITAZIONE
Kea, ho visto che aveva cancellato tutti i post e quindi ho immaginato che non volesse andare avanti con la SUA(perché tecnicamente è sua) discussione, ha anche tolto il lavoro quindi sembrava ovvio...

Ok ci può stare, questa è la mia però, quindi finchè si discute da persone civili vi pregherei di lasciarla aperta.

CITAZIONE
Io non credo che lui abbia fatto una cosa del genere, se ha detto che sono shape io ci credo, poi oh, magari potresti avere ragione te e mi sbaglio, ma questo è Gen che deve dimostrarlo. Mandagli un mp facendogli presente questa discussione.

Cioè è innegabile che sembra un posterizza eh, non nego un cazzo, però boh, vorrei una risposta di gen.

Ah ok. Anche il soggetto della tag che hai in firma è un posterizza fra l'altro, cioè è evidente quanto il fatto che gli asini non volino..
Io sono sicuro al 99.9 % (e lascio lo 0.1 soltanto per non sembrare presuntuoso, ma potevo dire 100) che quel lavoro sia un'accozzaglia di filtri.
Penso chiunque abbia un minimo di esperienza in PS riconosca la differenza fra un vector e quella roba.

E comunque hai detto bene, se lui sostiene che è un vector che posti il .psd, se ha ragione giuro che gli chiedo scusa umilmente.


 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 22:07
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Ah, nel caso
CITAZIONE
Quel lavoro per me è palesemente un'accozzaglia di filtri, in caso contrario posso sempre ricredermi, per questo invito Genesis a postare il psd visto che non ha niente da nascondere, se quella faccia è un vector gli chiedo scusa in mutande.

Voglio la pic di te in mutande con un cartello "scusa genesis". lol

CITAZIONE
Ah ok. Anche il soggetto della tag che hai in firma è un posterizza fra l'altro, cioè è evidente quanto il fatto che gli asini non volino.

Ci stavo facendo caso anche io, che ha lo stesso stile, eppure quello mi sembra più squadrato rispetto al render!

Il comportamento di Kea secondo me è perfettamente comprensibile, nel caso in cui genesis faccia questo e lui lo capisce, è normale che si senta preso per il culo e chieda spiegazioni...

Edited by Devix - 25/9/2011, 23:14
 
Web  Top
kearius
view post Posted on 25/9/2011, 22:12




CITAZIONE (Devix @ 25/9/2011, 23:07) 
Ah, nel caso
CITAZIONE
Quel lavoro per me è palesemente un'accozzaglia di filtri, in caso contrario posso sempre ricredermi, per questo invito Genesis a postare il psd visto che non ha niente da nascondere, se quella faccia è un vector gli chiedo scusa in mutande.

Voglio la pic di te in mutande con un cartello "scusa genesis". lol

Non c'è problema :asd:

Beh Ciro, scusa se ho osato paragonarmi a grafici del tuo calibro e fama internazionale, prometto che non farò mai più un'azzardo del genere. Adesso però visto che non mi dai importanza cambia sezione che eviti anche di generare flame nel mio topic, grazie.

CITAZIONE
Ci stavo facendo caso anche io, che ha lo stesso stile, eppure quello mi sembra più squadrato rispetto al render!

La prova che entrambi sono posterizza sta nel fatto che i contorni sono pixellosi (puoi contrastare quanto vuoi uno shape di pen tool che non diventa così) e le sfumature di colore troppo fedeli allo stock. (che non dovrebbe neanche esserci)
Ma non ho voglia di commentare l'ovvio, preferirei un psd.
 
Top
Kainshii
view post Posted on 25/9/2011, 22:18




CITAZIONE (kearius @ 25/9/2011, 23:12) 
CITAZIONE (Devix @ 25/9/2011, 23:07) 
Ah, nel caso
CITAZIONE
Quel lavoro per me è palesemente un'accozzaglia di filtri, in caso contrario posso sempre ricredermi, per questo invito Genesis a postare il psd visto che non ha niente da nascondere, se quella faccia è un vector gli chiedo scusa in mutande.

Voglio la pic di te in mutande con un cartello "scusa genesis". lol

Non c'è problema :asd:

Beh Ciro, scusa se ho osato paragonarmi a grafici del tuo calibro, prometto che non farò mai più un'azzardo del genere. Adesso però visto che non mi dai importanza cambia sezione che eviti anche di generare flame nel mio topic, grazie.

Ti ho già detto che le motivazioni circa la chiusura del topic le hai avute da più di uno staffer. Considerando l'andazzo, il topic da te creato non può che non generare flame, come da te previsto del resto. Ergo, è superfluo accusarmi di flame nel tuo topic, giusto in quattro parole. Ah, comunque, non fraintendermi, neanche con rio potresti permetterti un paragone del genere. E' un ottimo grafico quando ci si mette! ;)
 
Top
kearius
view post Posted on 25/9/2011, 22:22




sure, adesso però ti invito (un altra volta) da honour che sei, a evitare di flammare visto che io non lo sto facendo, e finchè la situazione rimarrà civile non c'è nessun motivo di chiudere il topic se non il vostro sfizio personale.

 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 22:25
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Ragazzi, non siamo bambini, cerchiamo di tagliare un discorso che gira attorno al "tu crei flame" "no io non creo flame stronzobeginner" "sì invece cretino flameinsulto asdatrollare".

Tagliate, qua deve rispondere Genesis e basta.

CITAZIONE (kearius @ 25/9/2011, 23:22) 
sure, adesso però ti invito (un altra volta) da honour che sei, a evitare di flammare visto che io non lo sto facendo, e finchè la situazione rimarrà civile non c'è nessun motivo di chiudere il topic se non il vostro sfizio personale.

Ma come sei umile, carino ed educato quando vuoi il topic rimanga aperto. guru

Vabbè, ora stop, seri. :oo: Aspettiamo Gen, gli hai mandato un mp?
 
Web  Top
19 replies since 25/9/2011, 14:03   286 views
  Share