ran king

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2011, 22:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,632

Status:


CITAZIONE (iFrame @ 23/9/2011, 22:30) 
CITAZIONE (easeaway @ 23/9/2011, 22:15) 
non ci sono luci, la color è parecchio tendente al mono, o perlomeno ha contrasti poco accesi. il flow è confuso, la qualità non è il massimo in generale e la tag è un po' random in generale. novice.

mi piacciono gli effetti sul pg, hanno anche un buon flow, ma il resto è davvero troppo vuoto, fosse stato almeno un bg meno piatto, anche se la granulosità un po' aiuta. sulle luci e color non si è praticamente lavorato, anche la qualità è quella che è. novice.

molto negspace, ma mi piacciono questo tipo di lavori, trovo la color gradevole, ma il vuoto compositivo è davvero pesante, soprattutto per il taglio netto sulla sinistra. high novice.

se è un dp, che sarebbe possibilissimo fare potrebbe essere inter, è una buona idea, qualcosa di innovativo almeno, se è semplicemente un lavoro di mappe su uno stock, allora novice anche questo.

questa è semplicemente brutta, piena di aliasing, random, font molto pacchiano e poco lavorato, color poco gradevole, più che altro perchè si accostano saturazioni un po' troppo variegate che non danno un buon effetto, il fatto che l'opacità non coinvolga il pg e il taglio netto su quest'ultimo portano la fusione a zero. low novice, ma anche meno.

tutto sommato la migliore, difetto principale il focal, però buon flow, un po' troppo monocolor, le luci della tag non seguono quelle del pg, che per altro poteva essere fuso meglio. low moderate.

boh, guardando bene, moderate è anche troppo, ti si poteva dare benissimo novice.
in ogni caso, da quel che ho capito, è stata tutta una presa in culo per perdere tempo, quindi non mi va nemmeno di sbattermi per commentare più ampiamente, non che ci sia molto da dire su tag così per altro.
scherzo o no, il mio dovere l'ho fatto, andate in pace.

Lo vorrei io un rank così ranting

^quote
 
Top
Zoolesh!
view post Posted on 24/9/2011, 00:36




Anche io sono mod adesso jorge... forse ti ricordi di me è probabile... in qualsiasi caso io non bado piu a come valutano i miei lavori anche nel mio ranking hanno valutato certe tag migliori di altre e non ho ben capito in base a cosa...ognuno ha i propri gusti e vede le cose in modo diverso e ci si trova facilmente in disaccordo in qualsiasi caso ormai i tagger come te non vengono piu apprezzati di questi tempi o sai smudgiare o puoi andare a casa... ormai è cosi
 
Top
Danilo.
view post Posted on 24/9/2011, 11:55




Io ti avrei dato anche novice ciccio, non ho avuto la connessione per un paio di giorni e non ti ho potuto rankare...
Non credevo facessi sul serio per il professional, credevo fossi uno dei tanti che lo scrive ironicamente sebbene sia novice, invece no.

Vatti a vedere un pò le tag che adesso sono moderate/inter per capire di cosa si sta parlando, davvero.
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 12:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,632

Status:


Giusto per farti capire: https://kaotic.forumcommunity.net/?t=47814546 le prime 3 e l'lp erano rankati inter 1 anno fa, ora sono a malapena mod.
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 12:48
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Da una parte lo capisco però, se a livello di tecnica non sono un granché comunque c'è stile in quei lavori. Il pro comunque ora come ora puoi scordartelo, puoi prenderlo solo con lp. Con tag è praticamente impossibile.
 
Web  Top
easeaway
view post Posted on 24/9/2011, 12:50




CITAZIONE (Zoolesh! @ 24/9/2011, 01:36) 
Anche io sono mod adesso jorge... forse ti ricordi di me è probabile... in qualsiasi caso io non bado piu a come valutano i miei lavori anche nel mio ranking hanno valutato certe tag migliori di altre e non ho ben capito in base a cosa...ognuno ha i propri gusti e vede le cose in modo diverso e ci si trova facilmente in disaccordo in qualsiasi caso ormai i tagger come te non vengono piu apprezzati di questi tempi o sai smudgiare o puoi andare a casa... ormai è cosi

guarda, sinceramente non penso si tratti tanto di lavori che non vengono più apprezzati, a parte alcune cose, la maggior parte di quei lavori erano orribili anche anni fa, anch'io sono in questo ambiente da molto tempo.
nel tuo caso hai semplicemente messo tag 'sbagliate', se avessi messo le tue migliori tag di anni fa ti avrei dato inter anche oggi, ma avendo tu messo quasi solo tag appena fatte dopo un sacco di tempo di pausa mi pare normale che i risultati siano inferiori al tuo ultimo rank.
no, perchè adesso va bene tutto, ma il fatto del tempo conta fino ad un certo punto, su alcuni lavori più che altro, ma non c'è bisogno di dire che glorious, blane, moose, salzella, b-boy, roundintriangles, casualblue, o ancora laath e dna - e penso si possa continuare per un bel po' - non prenderebbero di certo mod anche dopo 5 anni.
 
Top
Danilo.
view post Posted on 24/9/2011, 13:02




C'è poco da dire, per prendere un semi oggi il livello richiesto è molto più alto...io, in ogni caso, non vedo stile in quelle tag...
Sono in questi forum dal 2009, neanche in quegli anni avresti preso professional per me...in precedenza non so, end ne sa di più.
 
Top
Zoolesh!
view post Posted on 24/9/2011, 17:34




ma penso che vi stia trollando pesamente quando vi chiede il professional nel ranking...oppure è diventato matto XD
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 24/9/2011, 18:46




bah, poi arrivare a linkare i rank degli altri per confrontarsi mi sembra piuttosto infantile :V
 
Top
MoOonk
view post Posted on 24/9/2011, 21:25




ieri fmj ha pisciato indietro nel tempo
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 24/9/2011, 21:34




^ ora me la spieghi, eddaje
 
Top
MoOonk
view post Posted on 24/9/2011, 21:41




CITAZIONE (Full Metal Jacket @ 24/9/2011, 22:34) 
^ ora me la spieghi, eddaje

:blob:
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 24/9/2011, 22:02




D:
 
Top
P LAY VI D EO
view post Posted on 25/9/2011, 14:04




secondo me non capite un cazzo :O
delirii di onnipotenza di 12enni.

comunque rimane che di media ho semi, quindi mi spetta : D
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 18:58

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Beh, si può chiudere visto che il rank è stato spiegato nei minimi dettagli.
 
Top
29 replies since 23/9/2011, 18:37   479 views
  Share