"dimissioni" - pochy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 14:09

Senior Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
12,299
Location:
Tropaion

Status:


CITAZIONE
stante quanto successo e stante l'improbabile coesistenza mia e di notime qui dentro, reputo più civile e corretto nei confronti degli altri staffer accettare la proposta di notime, e dare le "dimissioni" (se così si può dire) dal mio ruolo attuale...

ciao a tutti :)

resterò nel forum e nel team, non è che sparirò...
è stato un piacere devix, danilo, fantom, end, jam, master, jin, kainshii, seba e naito

penso che nessuno che sia esterno allo staff sappia cosa sia il "quanto successo" citato all'inizio del post...
in sostanza c'è stato un piccolo dibattito sul fatto che io (e anche jam) fossi in altri staff e puntassi al bene di entrambi, cosa che di conseguenza è stata reputata parzialmente negativa per il kgz da alcuni... (nello specifico è stato reputato negativo per il kgz che io supportassi forum che in sostanza sono rivali ad esso)

un saluto, ci tenevo a comunicarlo a tutti gli utenti interessati alla questione :)
ciao
 
Top
aboutastorm_
view post Posted on 13/9/2011, 14:12




Ci sentiamo su skype.
 
Top
Trickster.
view post Posted on 13/9/2011, 14:13




bella!
se è per quello che hai scritto, mi sembra giusto.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:15

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (pochy @ 13/9/2011, 15:09) 
CITAZIONE
stante quanto successo e stante l'improbabile coesistenza mia e di notime qui dentro, reputo più civile e corretto nei confronti degli altri staffer accettare la proposta di notime, e dare le "dimissioni" (se così si può dire) dal mio ruolo attuale...

ciao a tutti :)

resterò nel forum e nel team, non è che sparirò...
è stato un piacere devix, danilo, fantom, end, jam, master, jin, kainshii, seba e naito

penso che nessuno che sia esterno allo staff sappia cosa sia il "quanto successo" citato all'inizio del post...
in sostanza c'è stato un piccolo dibattito sul fatto che io (e anche jam) fossi in altri staff e puntassi al bene di entrambi, cosa che di conseguenza è stata reputata parzialmente negativa per il kgz da alcuni... (nello specifico è stato reputato negativo per il kgz che io supportassi forum che in sostanza sono rivali ad esso)

un saluto, ci tenevo a comunicarlo a tutti gli utenti interessati alla questione :)
ciao

Non ho capito questa è la versione ''bolle di sapone & farfalline'' della cosa?
In ogni caso ne stiamo discutendo ancora ora in staff e con te, quindi non capisco il senso di aprire ora questa discussione.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:20

Senior Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
12,299
Location:
Tropaion

Status:


^se ci tieni fai pure nomi dei forum in questione e delle tematiche precise fantom. temevo di cadere in spam o qualcosa di simile, così ho dato una panoramica della cosa senza entrare nel dettaglio (e la panoramica è corretta, non "bolle di sapone & farfalline)
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:26

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (pochy @ 13/9/2011, 15:20) 
^se ci tieni fai pure nomi dei forum in questione e delle tematiche precise fantom. temevo di cadere in spam o qualcosa di simile, così ho dato una panoramica della cosa senza entrare nel dettaglio (e la panoramica è corretta, non "bolle di sapone & farfalline)

Ok.


Notime e io siamo schifati dal fatto che il pgs ci copi in una maniera spudorata senza che pochy e jam intervengano.Anzi, hanno supportato alla grande la cosa.

Ogni novità che portiamo è frutto di fatica di tutto lo staff per fare in modo che le cose funzionino come vorremmo.
Sapere che altri forum poco corretti sfruttano il nostro sacrificio è per noi motivo di rabbia, che si eleva al quadrato perché due nostri membri sono membri anche lì.

Pochy e jam non hanno preso la cosa come importante, anzi, se ne sono lavati le mani senza prendersi le proprie responsabilità e dimostrando di non aver compreso quello che cerchiamo di fare qui sul kaotic.
 
Top
kearius
view post Posted on 13/9/2011, 14:32




Scusa fanto ma quella domanda nel modulo per diventare Project "sei staffer in altri forum?" non serve proprio per non prendere gente che è staffer da altre parti?

Ad ogni modo avete ragione sul fatto che il pgs copia, c'ho fatto un salto, ma ho anche visto che l'utenza è formata per la maggiore da dodicenni (ne abbiamo parecchi anche qui, purtroppo)

Con questo voglio dire che sul kgz c'è gente un po' piu' grande e matura e si sa da dove provengano le idee; capisco anche che però dia fastidio vedersele copiare spudoratamente.
Ma siamo su un circuito di forum, e non credo ci sia molto che si possa fare.

CITAZIONE (not1me @ 13/9/2011, 15:29) 
icon_cry2

rimettila nelle faccine ^O
 
Top
il Kal
view post Posted on 13/9/2011, 14:36




può aver fatto quello ke ha fatto però vi siete persi uno dei migliori staffer del circuito... uno di quelli ke si sabbatte di + u.u vabbuò fare quello che ritenete giusto u.u
 
Top
Danilo.
view post Posted on 13/9/2011, 14:37




Che dire Edo, ho letto da poco tutta la questione nel topic dello Staff...
Mi dispiace tanto che tu abbia preso questa scelta, ti consiglio di ripensarci bene però perchè il kgz non è un forum come tutti gli altri...
In caso contrario però, ci si sente, sai che non porto rancore...ci conosciamo da parecchio ormai e sono sicuro che non perderemo di certo i contatti ^_^
Ciao bello!
 
Top
aboutastorm_
view post Posted on 13/9/2011, 14:40




Non è un forum come tutti gli altri, certo, vi aspettate che non ci siano dodicenni su forum community! Ma dai oh, poi stì discorsi segati in testa manco i bambini li fanno.
Danì ovviamente non ho niente contro di te, però secondo me non ha senso lamentarsi.

Edited by aboutastorm_ - 13/9/2011, 15:40
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 14:40

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (kearius @ 13/9/2011, 15:32) 
Scusa fanto ma quella domanda nel modulo per diventare Project "sei staffer in altri forum?" non serve proprio per non prendere gente che è staffer da altre parti?

Ad ogni modo avete ragione sul fatto che il pgs copia, c'ho fatto un salto, ma ho anche visto che l'utenza è formata per la maggiore da dodicenni (ne abbiamo parecchi anche qui, purtroppo)

Con questo voglio dire che sul kgz c'è gente un po' piu' grande e matura e si sa da dove provengano le idee; capisco anche che però dia fastidio vedersele copiare spudoratamente.
Ma siamo su un circuito di forum, e non credo ci sia molto che si possa fare.

CITAZIONE (not1me @ 13/9/2011, 15:29) 
icon_cry2

rimettila nelle faccine ^O

Siamo abituati alle copie, da quando siamo nati la gente ci copia, ma copiare l'intero assetto team è veramente squallido.
Ci avremmo fatto il callo, però 2 nostri membri dello staff hanno supportato la cosa, oltraggiando lo staff.

Ci tengo a precisare che pochy ha preso, di spontanea volontà, questa decisione, per me discutibile, perché non gli andava di avere discussioni del genere in staff.
Ovviamente per me , pochy, ci dovevi pensare prima di crearle.
Non porto rancore, se dovessi tornare sui tuoi passi ,capire quello che ti abbiamo detto in staff e le nostre ragioni, io sarò il primo ad essere contento.

Edited by Fantom - 13/9/2011, 15:43
 
Top
DämK.
view post Posted on 13/9/2011, 14:41




A me sembra che ve la tirate troppo bagai,relax...;)
 
Top
prote
view post Posted on 13/9/2011, 14:45




CITAZIONE (pochy @ 13/9/2011, 15:09) 
CITAZIONE
stante quanto successo e stante l'improbabile coesistenza mia e di notime qui dentro, reputo più civile e corretto nei confronti degli altri staffer accettare la proposta di notime, e dare le "dimissioni" (se così si può dire) dal mio ruolo attuale...

ciao a tutti :)

resterò nel forum e nel team, non è che sparirò...
è stato un piacere devix, danilo, fantom, end, jam, master, jin, kainshii, seba e naito

penso che nessuno che sia esterno allo staff sappia cosa sia il "quanto successo" citato all'inizio del post...
in sostanza c'è stato un piccolo dibattito sul fatto che io (e anche jam) fossi in altri staff e puntassi al bene di entrambi, cosa che di conseguenza è stata reputata parzialmente negativa per il kgz da alcuni... (nello specifico è stato reputato negativo per il kgz che io supportassi forum che in sostanza sono rivali ad esso)

un saluto, ci tenevo a comunicarlo a tutti gli utenti interessati alla questione :)
ciao

bella mossa perderti come staffer.............per un motivo banale tra l'altro,poi mi sembra più che normale che in un forum in cui c'è uno staff formato da sette persone se anche tu e jam aveste votato in maniera contraria "copiavano" lo stesso............sei una delle poche persone che reputo simpatiche e soprattutto intellettualmente oneste (cosa rara in questi forum) per questo mi dispiace la tua dipartita come staffer qui.
 
Top
kearius
view post Posted on 13/9/2011, 14:46




CITAZIONE (Fantom @ 13/9/2011, 15:40) 
CITAZIONE (kearius @ 13/9/2011, 15:32) 
Scusa fanto ma quella domanda nel modulo per diventare Project "sei staffer in altri forum?" non serve proprio per non prendere gente che è staffer da altre parti?

Ad ogni modo avete ragione sul fatto che il pgs copia, c'ho fatto un salto, ma ho anche visto che l'utenza è formata per la maggiore da dodicenni (ne abbiamo parecchi anche qui, purtroppo)

Con questo voglio dire che sul kgz c'è gente un po' piu' grande e matura e si sa da dove provengano le idee; capisco anche che però dia fastidio vedersele copiare spudoratamente.
Ma siamo su un circuito di forum, e non credo ci sia molto che si possa fare.

CITAZIONE (not1me @ 13/9/2011, 15:29) 
icon_cry2

rimettila nelle faccine ^O

Siamo abituati alle copie, da quando siamo nati la gente ci copia, ma copiare l'intero assetto team è veramente squallido.
Ci avremmo fatto il callo, però 2 nostri membri dello staff hanno supportato la cosa, oltraggiando lo staff.

Ma infatti ho detto che avete ragione e fate bene a rimuoverli da staffer se, diciamo, hanno passato apposta l'idea di la o quello che sia. Volevo solo capire perchè li avete presi come staffer se già sapevate che erano staffer in un forum che vi copia le cose :asd:

Edited by kearius - 13/9/2011, 15:47
 
Top
37 replies since 13/9/2011, 14:09   669 views
  Share