grafic

« Older   Newer »
  Share  
gräfic
view post Posted on 12/9/2011, 17:13




è da un po' che volevo scriverla, ora che ho un attimo di tempo mi butto

ho iniziato per puro caso a seguire un forum di naruto nel 2008, verso gli inizi di gennaio 2009 mi scaricai photoshop. Facevo le solite cose (avatar, banner) e poi grazie ad un utente di nome darkshadow conobbi il kgz e gli altri forum attivi in quel periodo (activity brain, hybrid experience, pgs, pga, pge, dd)
le prime tag erano un disastro :asd:
poi però cercando di emulare danter (che adoro tutt'ora) feci questa tag

sull'activity brain mi venne rankata low mod da son bebi mentre ayl8D e daymare la rankarono h mod (ero felicissimo)
continuai su quello stile e nel giro di qualche settimana presi il mod praticamente in tutti i forum





grazie all'aiuto di un utente dell'high voltage di nome excess (jared) continuavo lentamente a migliorarmi nelle tag

a metà marzo 2009 presi finalmente la tablet e provai a fare il mio primo dp. venni a conoscenza della tablet naturalmente grazie ai forum. ero comunque molto soddisfatto del mio risultato

grazie ai dp che feci in seguito riuscii a prendere il low inter

poi arrivò una piccola svolta con questa tag, era piaciuta moltissimo e non mi ricordo se era luiz che me la rankò semi, anche se c'è poco da andarne fieri visto che l'avevo copiata da uno stock trovato su google.

continuai comunque a fare tag di questo tipo, anche se gira e rigira era sempre la stessa cosa e infatti qui sul kgz molti si lamentavano che facevo le tag tutte uguali e che usavo in maniera spropositata il lens flare, mi ricordo che seba disse che invece ero uno dei pochi che lo usava con criterio. In questo periodo mi stava particolarmente sul culo danilo perchè diceva che facevo tutte le tag uguali per "piacere" a luiz, o insomma una cosa del genere. ora però ci vogliamo bene <3



a giugno 2009 iniziai con gli lp, rendendomi conto di quanto fosse difficile farli! il mio primo lp era un ritratto di una mia amica
(la bocca mi piace anche adesso ma per il resto non si salva davvero nulla :asd: )
nei vari forum oltre ad angel e luiz (e noodles ma non era più attivo) nessuno faceva dp, ebbi però la fortuna di conoscere Rufo, un ragazzo che come me era agli inizi nei digital painting! Era una figura importante perchè era per me sia un amico con cui darci dei consigli ma allo stesso tempo sentivo la leggera competizione che mi portava continuamente a migliorarmi per essere sullo stesso livello!
sotto consiglio di luiz iniziai a dipingere in large da subito con i colori, ottenendo un risultato migliore rispetto ai miei primi dp!

mi ero completamente interessato solo ai large perciò non facevo praticamente più tag, giusto una o due qua e là.
Ad agosto 2010 scaricai molti brushes per fare bg, visto che il problema principale dei miei dp era un cattivo sfondo. così decisi di fare qualcosa di più "pittorico" e meno grafico/realistico, ottenendo un risultato che mi piaceva anche se poi continuai comunque sulla vecchia strada.

a cavallo tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 feci questo dp che rimane tutt'ora tra i miei preferiti

nei primi mesi del 2011 iniziai a provare a fare qualche landscape, ero abbastanza soddisfatto del risultato :V

l'ultimo lavoro serio risale a qualche mesetto fa, ho provato a cambiare stile con risultati che mi soddisfano molto!

nell'ultimo periodo per motivi di tempo non sono riuscito a seguire un dp serio ed ho continuato a fare tag riuscendo a raggiungere un rank abbastanza alto qui sul nuovo kgz.







nel giro del prossimo mesetto spero di portare avanti qualche large.
per ora è tutto gente, spero la storia vi sia piaciuta :kgz2:


(ringrazio in particolare rufo, pochy, bjò, el sohn, skema, cryz)
 
Top
bjorkïsh
view post Posted on 12/9/2011, 17:22




Sei il migliore <3
 
Top
Allen;
view post Posted on 12/9/2011, 17:28




Ma sei diventato subito figo a fare i dp? :look:
Cioè già il primo era assurdo per esser il "primo" e apprezzo tutt'ora questo:

 
Top
.kala
view post Posted on 12/9/2011, 17:33




Cazzo, sei proprio un figo asd. Io vado matto anche per le tag smudge che quì non hai postato.
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 17:38

00

Group:
Member
Posts:
3,852
Location:
Sanremo

Status:


http://i44.tinypic.com/9fyv02.png

:OOOOOOOOOOO
metto in firma gra!
anche le altre due sono mitiche, stile stupendo!
 
Top
¾diseba
view post Posted on 12/9/2011, 17:53




CITAZIONE (gräfic @ 12/9/2011, 18:13) 
mi ricordo che seba disse che invece ero uno dei pochi che lo usava con criterio.

Perchè era vero, cazzo :ahsisi:. Nel senso che il lens flare è sempre stato il classico filtro dei noob che non sapevano che fare e smanettavano fra le funzioni di photoshop; qualsiasi tag vedessi con il riflesso lente, allora faceva cagare. Invece tu sei riuscito a tirarci fuori qualcosa di buono.
Comunque tu sei un altro classico esempio che con la volontà si possono raggiungere ottimi livelli, facevi tag normalissime e adesso sei passato a un bel livello di large pieces. Complimenti !
 
Top
Trickster.
view post Posted on 12/9/2011, 17:55




le tag col lens, abbastanza fighe quando le postavi, ma ora lo sono ancora di più.

comunque uno di quelli che preferisco (che non hai postato) è questo:
temps_de_rever_by_Gr4fic
 
Top
MoOonk
view post Posted on 12/9/2011, 19:07




in metà delle tag c'è del rosa :3
 
Top
il Kal
view post Posted on 12/9/2011, 20:07




è un errore non è la prima volta ke succede xD
 
Top
bjorkïsh
view post Posted on 12/9/2011, 20:15




Dio,ancora il problema dei colori? : (
 
Top
gräfic
view post Posted on 12/9/2011, 20:29




vabbè voi guardate l'altra metà :3
grazie a tutti!
 
Top
bjorkïsh
view post Posted on 12/9/2011, 20:44




Io sinceramente non ho mai avuto questo problema s:
 
Top
mas.
view post Posted on 12/9/2011, 21:49




Peccato per il problema dei colori, le tag le ricordo tutte ma me sarebbe piaciuto rivederle.

http://i54.tinypic.com/2ro3jiw.png
http://i55.tinypic.com/14d0r3s.png

i miei preferiti, congratz
 
Top
kearius
view post Posted on 12/9/2011, 21:54




CITAZIONE
pgs, pga, pge

che fantasia c'hanno questi eh :asd:
 
Top
28 replies since 12/9/2011, 17:13   569 views
  Share