daymare <3

« Older   Newer »
  Share  
ƒloive´´´
view post Posted on 10/9/2011, 16:06




Non c'è che dire, con tutti sti topic mi avete fatto venire di fare lo stesso.. :face:


La mia 'avventura' però a quanto vedo è stata molto più di getto degli altri utenti prima di me..ma partiamo dall'inizio:

Oddio, ho sempre avuto la fissa per il 'creare', in qualsiasi senso: mi piaceva disegnare, anche se ora mi sono ridotto a scarabocchiare, scrivere - storie, racconti, anche poesie se capitava - così come ora mi trovo a suonare in un gruppo canzoni mie..per non divagare troppo, tutto è nato vedendo mio padre che usava photoshop per cuttare alcune foto per il suo sito (armeria arceria ferraioli - vendita online di armi e accessori :kgz: ). Decisi di installare photoshop sul mio pc, ed era fine novembre 2007. Il CS1, quello che uso ancora oggi, il logo dei nuovi non mi piace :asd:


Passai un mesetto circa a provare praticamente a caso tutte le funzioni del programma, sbattevo la testa di qua e di là, carpivo informazioni - sopratutto dall'nsg, forum di naruto&grafica, dove imparai alcune delle cose più utili: come usare il lazo poligonale e l'esistenza della 'Trasformazione libera'.
Una delle prime 'cose' simili ad una sign che feci era questa:

signvegetajpegsr3




Arrivate le feste di natale decisi che era ora di cominciare a fare qualcosa di serio, perciò mi buttai su un forum di grafica..di cui purtroppo non ricordo il nome :kgz:
Seguii il tutorial di N aito (e chi lo conosceva?!) e scoprii quella cosa chiamata 'clipping mask', mi scaricai degli splatter e mi fu tutto molto utile; scaricavo psd, mi facevo i cazzi degli altri ecc..
Scoprii questa nuova figata che era il rank, e al mio primo presi High Nov, e mi sentivo un Dio! erano le vacanze di Natale 2008, e alcune delle tag di quel rank erano:

judokki0
blackmassorav1bm3
goldmanag6



Un rank di qui e uno di là..insomma, oscillavano dal low all'high novice, ma avevo ancora troppa paura del kgz! Lo conoscevo di fama e qualche volta c'ero passato, ma vedevo cose assurde, al di là di quel che potevo immaginare, e temevo a farmi rankare lì, quindi aspettai..
Aspettai Febbraio, e mi decisi..andò bene!
Presi Semi/High Moderate, e il primo a rankare fu Rizer (se la memoria non mi inganna) che mi diede addirittura Low Inter!

pompierenuovoxdch6
verticalhalovectornj3
ichigoollowmc8
hunter-nuova-versione2



E da lì in poi andò tutto a migliorare velocemente: presi a marzo l'Inter pieno qui sul kgz

nerononnero


Questa per molti era la migliore, per bl4ck arrivava all'high inter..oddio!

e questa è la mia preferita:

png



che ho rifatto in molte versioni, chi mi conosce sa xD


Feci qualche tutorial, perché mi piaceva farne, e perché non erano mai stati abbastanza quando li cercavo. Andava tutto bene, presi High Inter in primavera e rimasi stabile per diversi mesi, un Tagwall riassuntivo, provavo di tutto, ma volevo il Semi. Kearius mi ripeteva che per raggiungerlo dovevo trovare qualcosa di veramente mio, di veramente nuovo; parallelamente mi divertiva fare icon, così, per sfizio e mi venne non so quando l'idea di utilizzare pressappoco le stesse tecniche (di colorazione sopratutto) che usavo nelle icon..però in dimensioni da tag. Il risultato fu..STRABILIANTE xD alcune tag me le rankarano Semi, anche se non erano abbastanza..ma mi stancai in fretta di fare quelle cose: ricominciai daccapo dopo neanche una settimana che facevo di quelle cose. Quello che ne rimane sono comunque alcune tag che ho comunque inserito nei miei rank, in seguito:


sweetchildominee



Ma insomma, mi rimodernai completamente, e questo più quello di prima mi fece ottenere il Semi-Pro sul KGZ, ed era l'inizio dell'estate 2008. (con una sonora spinta dall'emoticon con la mia faccia HAHAHAH-MINI-1)

colorrain2
aeristh




E a settembre dello stesso anno smisi di taggare con continuità.
Mi rimane qualche tag di qualche ignota mucca (x o x), qualche collab ( micto, notime) e tante altre tag fatte quando avevo un po' di tempo e voglia..

INTERSTELLAR-OVERDRIVER
embryo-v45
sanguinosa





e poi, tagwall, tanti tagwall..
2008 Daymare Tagwall - Un Anno di Daymare
Tagwall Gennaio Febbraio 2009
Tagwall Estate 2009

E da lì in poi non importa più nulla.

CITAZIONE (Danilo. @ 11/3/2009, 21:32)
Daymare è un genio.

 
Top
.Anubis
view post Posted on 10/9/2011, 16:11




Davvero bravo ! mi ricordo tutte le tue tag dall'estate 2008 in poi :asd: è stato il periodo in cui ho iniziato io, ed eri uno dei migliori xD
 
Top
gräfic
view post Posted on 10/9/2011, 16:13




io ai sotw ti votavo sempre, ero/sono un tuo grande fan :V
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 16:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


http://img513.imageshack.us/img513/9569/ichigoollowmc8.jpg
+
UnatagconAqua

Le ho sempre apprezzate troppo quando ero intorno al novice.

Comunque vabbe, neanche a dirlo me le ricordo tutte.
http://i38.tinypic.com/20kbok1.png
Questa penso rimarrà la mia preferita di sempre.
 
Top
bjorkïsh
view post Posted on 10/9/2011, 16:23




Ti sei scordato quella della Madonna :3
Che belle tag,che bella storia.
 
Top
énd giallo.
view post Posted on 10/9/2011, 16:27




hai saltato tante tag fighe e poi non è vero che nel 2008 hai smesso, c'è ancora mezzo pb :asd:
queste sono le mie preferite, due tag fantastiche con uno stile davvero d'impatto.
overhead-no-font
popopopisto
 
Top
Scander
view post Posted on 10/9/2011, 16:39




Anche io ricordo i tuoi lavori, sbirciai i tuoi post perché avevi l'avatar con Naminé.
Che bella Naminé. **
 
Top
*Drinking Wine!? - JestaH
view post Posted on 10/9/2011, 17:13




HAHAHAH-MINI-1
oddio mi mancava dai tempi del brain sta faccina <3
xDXD
grande il day, sei sempre stato un grafico molto innovativo ed una persona equilibrata
 
Top
salvatrane
view post Posted on 10/9/2011, 18:03




Salvatrane3

COLLAB-SALVAtop


Salva Sei un grande Bro!!! resistancel.th
 
Top
ƒloive´´´
view post Posted on 11/9/2011, 13:33




*__*
si, lo so che ho saltato molte tag, ma non potevo dilungarmi troppo xDD

@end: intendevo che da lì in poi ho smesso di fare almeno una tag al giorno, per smettere progressivamente xD
e comunque sai quante a me piacciono moltissimo ma non sono state apprezzate..

che bella namine *__*

e dato che mi sono state richieste, ecco un altro paio di tag 'importanti'

il logo del vecchio team :asd:
logo-gates-of-dawn

con queste mi pare ci vinsi dei sotw
iloveparrotsbord
moose-tribute

I PUGNI NELLE MANI AHAHHAAHAH quanto è vecchia sta tag
PUGNI-NELLE-MANI-SEPT

ed ecco quella che diceva syst
aqua3wf1
 
Top
Arsolum
view post Posted on 11/9/2011, 13:37




Il mio tagger preferito, amo le tue tag...bravo day ^_^

CITAZIONE (ƒloive´´´ @ 10/9/2011, 17:06) 
CITAZIONE (Danilo. @ 11/3/2009, 21:32)
Daymare è un genio.

Dove l'hai presa questa citazione?
Oddio, è vecchissima..non ricordo neanche io in che forum l'ho scritta sinceramente XD
 
Top
ƒloive´´´
view post Posted on 11/9/2011, 14:28




ahahahah non la ricordavo nemmeno io xDDD l'ho presa dal tsdr!
comunque tagger preferito un cazzo, da tempo mi hai superato eccome : D
 
Top
salvatrane
view post Posted on 11/9/2011, 21:59




I pugni nelle mani col tutorial annesso :D
 
Top
Arsolum
view post Posted on 11/9/2011, 22:06




CITAZIONE (ƒloive´´´ @ 11/9/2011, 15:28) 
ahahahah non la ricordavo nemmeno io xDDD l'ho presa dal tsdr!
comunque tagger preferito un cazzo, da tempo mi hai superato eccome : D

Certo che ne spari di cazzate :asd:
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 01:01
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


https://i275.photobucket.com/albums/jj294/d...E-MANI-SEPT.png

me la ricordo ahsuhasuah! Gran bella storia Day!

Vidi quel tutorial e pensai "i pugni nelle mani? Ma che cazzo è?" lol
 
Web  Top
18 replies since 10/9/2011, 16:06   383 views
  Share