Ciuchino!

« Older   Newer »
  Share  
Danilo.
view post Posted on 8/9/2011, 22:32




Sua tag
Mi%20Piace
Mia tag
png

Bho mi puzza tanto di Layer Rip, anche le luci se ci fate caso sono parecchio simili
Poi quel C4D ha una colorazione diversa rispetto all'originale, nella sua tag è identica alla mia
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Il c4d ha dimensioni maggiori nella sua tag, con una buona qualità. Quindi dubito l' abbia preso dal tuo psd.
L' unica cosa che mi fa pensare è lo sfondo dietro i c4d.
 
Top
Danilo.
view post Posted on 8/9/2011, 22:44




Guarda che la seconda tag è la mia, è il mio c4d ad avere dimensioni maggiori
 
Top
bjorkish
view post Posted on 8/9/2011, 22:56




è possibile che i c4d sembrino più grandi nella tag di ciuchino perchè li ha spostati e ha tolto le luci.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 23:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Io mi riferisco al c4d in basso a sinistra, che mi pare più grande nella tag di ciuchino (cristo, cambia nickname, è imbarazzante anche solo nominarti!)

Ah, per evitare sti layer rip ti converrebbe cuttarle le tag a fine lavoro. Per alleggerire il psd e evitare che quelli che scaricano i tuoi psd possan muovere gli stocks, c4d e textures come vogliono.
 
Top
bjorkish
view post Posted on 8/9/2011, 23:11




CITAZIONE (Syst-eeem @ 9/9/2011, 00:03) 
Io mi riferisco al c4d in basso a sinistra, che mi pare più grande nella tag di ciuchino (cristo, cambia nickname, è imbarazzante anche solo nominarti!)

Ah, per evitare sti layer rip ti converrebbe cuttarle le tag a fine lavoro. Per alleggerire il psd e evitare che quelli che scaricano i tuoi psd possan muovere gli stocks, c4d e textures come vogliono.

Sembra più grande perchè Danilo ha messo solo la punta,mentre lui più della punta.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 23:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


No, ok, i due in basso a sinistra sono delle stesse identiche dimensioni, quindi dev' essere layer rip.
Il mio consiglio sul croppare le tag a fine lavoro comunque persiste.
 
Top
flames
view post Posted on 8/9/2011, 23:51




io il rip lo vedo, nei c4d le luci sono le stesse solo che ciuchino ha scurito, poi la color uguale e persino la source rossa al centro è nella stessa posizione
i disapprouve : (
 
Top
aboutastorm_
view post Posted on 9/9/2011, 01:32




Ma non potete semplicemente aspettare che lui risponda e ammetta il rip? E se poi non lo ammette lo insultate fino a farlo ammettere?
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 01:37
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE (aboutastorm_ @ 9/9/2011, 02:32) 
Ma non potete semplicemente aspettare che lui risponda e ammetta il rip? E se poi non lo ammette lo insultate fino a farlo ammettere?

Eccerto, perfettamente giusto. lol

Danilo, manda un mp a Ciuchino per fargli presente che l'hai chiamato in causa! :sisi:
 
Web  Top
Danilo.
view post Posted on 9/9/2011, 02:03




L'avevo già fatto guys
 
Top
aboutastorm_
view post Posted on 9/9/2011, 02:04




Cioè tipo anche se scappa, non è che con quella tag lo prendevano come direttore grafico alla pixar eh.
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 02:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Illuminante.
 
Top
x.Ðarth ™
view post Posted on 9/9/2011, 03:58




Minchia l'ho collabbata e non ho visto layer rip (almeno credo).
Comunque quel bg è una texture (mi pare) e ce l'ho pure io, so anche dove l'hai presa Danì: Pack del tut di Scontrì vero?<.<
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 09:44
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Anche se secondo me voleva solo seguire un psd. L'ha seguito troppo magari. :asd:
 
Web  Top
62 replies since 8/9/2011, 22:32   1161 views
  Share