.Teo/Teo el Wapo

« Older   Newer »
  Share  
Teo el Wapo
view post Posted on 8/9/2011, 01:32




Approdo sul PGS

ps: non fate caso ad alcuni errori è tardi e sicuramente avrò scritto qualche cazzata xD

Ebbene si tutto iniza quando il 14/5/2011 mi iscrissi sul pgs! Appena arrivato non avevo la ben che minima idea di cosa fosse una sign/tag e mi presentati con lavori diciamo non comuni XD



Decisi dunque di farmi rankare, per me era una cosa nuova e non ne tenevo troppo conto, solo dopo capi che quella era una dannata droga!

il mio primo rank si chiuse con moderate, LINK:

http://pg-school.forumcommunity.net/?t=45613764

Si inizia con le tags

Decisi di provare a fare tag e diciamo che i primi risultati non erano poi cosi soddisfacenti xD, però non mi demoralizzavo capivo che era solo questione di tempo xD. Ecco alcuni obbrobri

babyredcolor
hotwoter
monsterc4dfont
eyesblue

Successivamente sviluppai uno stile, somigliante a quello di lekill, formato unicamente da filamenti, ricordo che piacque tanto soprattutto questa tag, alcuni se la ricordano bene
dayane
e ne seguirono altre tipo questa
http://img691.imageshack.us/img691/4875/myfavouritecolor.png

Dopo questa tag fui invitato da FMJ sull'insanity, molto più attivo e popolato del pgs, registrava una discreta utenza ed era pieno di bravi grafici, oltre a pochy, leonk grafic ecc che comunque stavano sul pgs c'erano anche altri altrettanto bravi come damk, aatos, Danilo, gravity(devo molto a lui ci siamo fatti parecchie chiacchierate su msn, ed condividevamo quella che era la mia passione assopita della fotografia, dandomi parecchi consigli). Stesso mese entrai pure a far parte di un novice team su PR i wishbone, ed incominciai ad entrare in contatto con tagmaker stranieri , devo tanto a loro mi hanno seguito sempre ed ero anche il membro del team più promettente nonchè il primo a passare in seguito in un regular team ( ma ne parlerò dopo).

Pochy mania!
Come ben sapete tutti quelli che iniziano a fare tag da poco tempo cercano di seguire la moda del periodo, diciamo che pochy andava forte ed avendo una tablet sentivo di doverla sfruttare anche nelle tag, cosi intrapresi una serie di tag smudge tutte ispirate a lui:

megansmudge
tetterosa
piratideicaraibibew
gavatar
vabeneforse
e con queste arrivo anche il primo tag wall di maggio!

successivamente cominciai a dedicarmi anche agli lp ed i miglioramenti comunque si notavano xD
eccone alcuni in sequenza xD



Ripresi con le tag e capii che copiando pochy non sarei andato avanti, cambiai completamente stile e devo dire che mi diede molte soddisfazioni :)
ecco le tags



nel frattempo entrai nei purplehaze il team sul insanity e conobbi Yan! sciadou, zio jester, teto, fede, krypto ed alex. eravamo e lo siamo tutt'ora una banda di pazzi, sta di fatto che strinsi con loro un forte legame tutt'ora e qui diedi il meglio di me ed arrivo l'high moderate :D
ecco il tag wall con le tag :D

tag_wall_luglio_2011_by_ascentem-d3rnbyq

un giorno poi vidi nella firma di yan un pirata, cliccai ed il link mi porto sul kaotic, mi proposi subito per diventare un pirata, l'idea di conoscere i veterani del tagmaker mi entusiasmava, appena venni preso in contemporanea arrivo anche naito! Una leggenda pensavo fosse stato troppo tardi per conoscerlo ed invece me lo ritrovai nello stesso team, ero al settimo cielo! lo contattai e gli chiesi una collab, che tutt'ora aspetto ma che non credo arriverà mai :(

Altra persona speciale fu sicuramente rio, con i suoi consigli decisi di fare tag non troppo complesse ma che avessero un loro impatto! quelle furono le mie prime tag intermediate! :D Avevo raggiunto un obbiettivo :D Mi feci subito rankare e riuscii a prendere l'inter :D ero eccitato, in contemporanea riusci a prender anche il posto di CC nel pgs, avevo davvero raggiunto un grande traguardo,
Tag wall mai postato :


spero di raggiunge tanti altri traguardi! :D

grz di tutto! :)


 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 01:39

00

Group:
Member
Posts:
3,852
Location:
Sanremo

Status:


Non hai menzionato l'odio profondo tra di noi :fire:
scherzo,
continua così teo. :kgz2:
 
Top
Teo el Wapo
view post Posted on 8/9/2011, 01:42




CITAZIONE (Aatos @ 8/9/2011, 02:39) 
Non hai menzionato l'odio profondo tra di noi :fire:
scherzo,
continua così teo. :kgz2:

se per questo nemmeno quello tra me e phon xD, un odio ancora più primordiale ma in fondo queste sono esperienze che danno forza e fanno crescere quindi le porto sempre nel cuore <3
grz cmq lorè :D
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 01:44

00

Group:
Member
Posts:
3,852
Location:
Sanremo

Status:


come sai il mio nome :fire:
(dovrei ancora fare la collab, mi pare..)
 
Top
Teo el Wapo
view post Posted on 8/9/2011, 01:47




parecchie volte ti ho chiamato lorenzo xD, e poi hai lo stesso nome di krypto forse per questo bu xD. Della collab mi sono proprio scordato non ricordo nemmeno la tag xD
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 02:25

00

Group:
Member
Posts:
3,852
Location:
Sanremo

Status:


tò, fatta or ora
#entry332004089
 
Top
lapse
view post Posted on 8/9/2011, 09:19





bello questo^ perchè non riprendi con i dp?
 
Top
kearius
view post Posted on 8/9/2011, 11:06




Faresti meglio a continuare a fare dp secondo me, quello linkato da lapse è proprio carino
 
Top
Master`
view post Posted on 8/9/2011, 11:17




bravo teo, gran bei lavori.
 
Top
Teo el Wapo
view post Posted on 8/9/2011, 11:38




o grz :), credo che appena riprenderà la scuola riprenderò anche col fare i DP, spero di non aver perso la mano :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 13:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,567
Location:
Napoli

Status:


riprendi i dp, hai gran potenziale.
 
Top
Zoolesh!
view post Posted on 8/9/2011, 17:30




sei bravo... allucinanti questi tagger moderni

se pensi che io ho iniziato con tag di questo livello

sprite-vegeta-font-2

e tu con questa

hotwoter
 
Top
Teo el Wapo
view post Posted on 8/9/2011, 20:36




zoolesh non ti impressionare quella tag sono 3-4 livelli xD cmq grz mille :), e che in 5 mesi mi rendo conto pure io di aver fatto davvero tanto
 
Top
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 8/9/2011, 21:28




non hai postato le collab dove ti mettevo tutte le luci alle prime tag con i filamenti
hahahaha
 
Top
Immense
view post Posted on 8/9/2011, 21:59




Molto bravo teo! Sei migliorato tanto in pochissimo tempo :D
 
Top
22 replies since 8/9/2011, 01:32   503 views
  Share