Calciomercato Juventus..

« Older   Newer »
  Share  
lapse
view post Posted on 30/8/2011, 11:33




CITAZIONE (A l e x Z e r o ™ @ 30/8/2011, 12:31) 
A me come centrale sarebbe piaciuto non poco Gamberini, ma Bonucci ?

Non credo che gamberini lasci la fiorentina dove è capitato per venire a fare panchina da noi.

Bonucci spero che lo caccino a calci in culo,è qualcosa di inguardabile.
 
Top
not1me
view post Posted on 30/8/2011, 11:35




CITAZIONE (lapse @ 30/8/2011, 12:33) 
CITAZIONE (A l e x Z e r o ™ @ 30/8/2011, 12:31) 
A me come centrale sarebbe piaciuto non poco Gamberini, ma Bonucci ?

Non credo che gamberini lasci la fiorentina dove è capitato per venire a fare panchina da noi.

Bonucci spero che lo caccino a calci in culo,è qualcosa di inguardabile.

spero fortemente per lo scambio Alves-Bonucci..
 
Top
mas.
view post Posted on 30/8/2011, 13:22




probabile Gastaldello purtroppo...
 
Top
¾diseba
view post Posted on 31/8/2011, 00:43




Sorensen è andato. Dovete solo sperare nello scambio di centrali con lo Zenit.
Secondo me (sono milanista) la juve se trova un buon metodo di gioco e gli 11 titolari che la fanno funzionare (per capirci, quello che ha fatto l'udinese l'anno scorso) può lottare anche per il campionato (considerando che a me il Milan non piace come gioca e l'Inter si è indebolita troppo). Insomma, dipende tutto dall'allenatore.
Stesso discorso che farei per la Roma che però compra tanto (anche ottimi giocatori) per poi ritrovarsi una buona rosa ma coperta in alcuni ruoli (in centrocampo se ci sono tutti saranno una decina) e in altri totalmente scoperta (la difesa fa pena secondo me).
 
Top
not1me
view post Posted on 31/8/2011, 00:58




CITAZIONE (¾diseba @ 31/8/2011, 01:43) 
Sorensen è andato. Dovete solo sperare nello scambio di centrali con lo Zenit.
Secondo me (sono milanista) la juve se trova un buon metodo di gioco e gli 11 titolari che la fanno funzionare (per capirci, quello che ha fatto l'udinese l'anno scorso) può lottare anche per il campionato (considerando che a me il Milan non piace come gioca e l'Inter si è indebolita troppo). Insomma, dipende tutto dall'allenatore.
Stesso discorso che farei per la Roma che però compra tanto (anche ottimi giocatori) per poi ritrovarsi una buona rosa ma coperta in alcuni ruoli (in centrocampo se ci sono tutti saranno una decina) e in altri totalmente scoperta (la difesa fa pena secondo me).

(Sorensen dovrebbe essere in comproprietà, non so bene che cosa comporti ma credo che volendo la juve se lo possa riprendere..?)

Il milan è ancora troppo forte secondo me.. almeno a giocatori individuali. poi nel gioco non lo so perché non seguo le loro partite, però ha una rosa invidiabile. L'inter e la roma a me fanno schifo.. cioè Gasperini per quanto mi riguarda è un idiota e il calciomercato della roma è uno dei peggiori che ho mai visto.. tanti giocatori pagati tanto (tra Bojan e Lamela hanno speso sui 35-40 milioni) che non-garantiscono-qualità-perché-giovani-che-ancora-hanno-tutto da-dimostrare\vecchi scarsi\vecchi viziati\osvaldo :asd:.

però sono convinto che sarà un bel campionato, questo sì. se dovessi fare una classifica da ottimista farei una roba tipo:
- milan
- juve
- napoli
- inter
- lazio
- udinese
- resto delle squadre

una cosa del genere schifo non mi farebbe.

ps: http://it.eurosport.yahoo.com/30082011/45/...juve-conte.html

Edited by not1me - 31/8/2011, 02:34
 
Top
lapse
view post Posted on 31/8/2011, 06:16




comproprietà è il 50% del cartellino,quando si andrà alle buste la juve potrà riprenderselo comunque :sisi:

p.s mi sto vestendo per andare a pigliare i biglietti dell'inaugurazione dello stadio l'8 settembre,devo arrivare prestissimo non voglio che finiscano i biglietti :asd:
 
Top
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 31/8/2011, 08:57




CITAZIONE
Juventus: Elia e Lugano in pole, intanto Martinez va al Cesena nell'affare Giaccherini, e si stanno per chiudere le cessioni di Bonucci e Pepe allo Zenit, in cambio di Bruno Alves più 8 milioni.

^Bello :ò

CITAZIONE
L'a.d. della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato dei prossimi obiettivi di mercato e ha svelato un interessamento per Malouda. Ha detto: "Malouda? Non è un nostro giocatore, ma è sicuramente interessante".

Oddio malouda no D:
 
Top
.Krýptö
view post Posted on 31/8/2011, 11:10




Per quanto seguo il calcio, se la Juve arriva 3^ è già un miracolo quest'anno.
 
Top
mas.
view post Posted on 31/8/2011, 11:38




allora lo segui decisamente poco
 
Top
.Krýptö
view post Posted on 31/8/2011, 11:42




Na, vedremo. Posso scommetterci. Sel resto sono interista e, per quello che ho visto l'inter potrebbe anche fare di peggio...
 
Top
mas.
view post Posted on 31/8/2011, 11:43




chi ci metti davanti alla juve?
 
Top
Marcuzzio-
view post Posted on 31/8/2011, 11:44




La Juve scoppia come l'anno scorso e quello prima, molto probabilmente.
 
Top
lapse
view post Posted on 31/8/2011, 12:39




presi i biglietti 4 ore di coda...
 
Top
not1me
view post Posted on 31/8/2011, 14:05




CITAZIONE (lapse @ 31/8/2011, 13:39) 
presi i biglietti 4 ore di coda...

brutta storia la coda.. fai qualche foto però!
sai anche se lo passano in tv? che io in italia non ci sto in quel periodo, però magari mio papà vede e mi racconta.
 
Top
smiler
view post Posted on 31/8/2011, 16:23




CITAZIONE (not1me @ 31/8/2011, 01:58) 
però sono convinto che sarà un bel campionato, questo sì. se dovessi fare una classifica da ottimista farei una roba tipo:
- milan
- juve
- napoli
- inter
- lazio
- udinese
- resto delle squadre

Io sono risaputamente milanista, ma questa classifica proprio non ce la vedo.
Sicuramente il Milan, anche se io ho sempre paura per il centrocampo vuoto e per i terzini, va per il titolo, ma sicuro non combatte con la juve.
L'Inter secondo me s'è indebolita ben poco, e Forlan è un signor attaccante, poi se Milito ritorna in sella sono a cavallo. (gioco di parole stupido)
Probabilissima lotta meneghina per il titolo.
Terzo/secondo sarà il Napoli, dopodiché una signora Lazio e solo dopo la Lazio forse ci sarà la Juve, troppi nuovi acquisti e poca sostanza, nessun vero trascinatore.
Mi spiace per gli juventini, che preferirei di gran lunga sfidare rispetto ai cugini, però la Juve finchè non trova un cardine su cui ruotare ce l'ha dura, tipo uno Schneider, un Cambiasso, un Ibra/Pato, un Cavani, cioè quel giocatore che da solo ti fa fare il salto di qualità (basta vedere il centrocampo del Milan per capire quanto in realtà l'attacco sopperisca a miliardi di altre lacune, cè, giochiamo con Gattuso capitano, per dire. Un'oscenità.)

Ah l'Udinese dovrebbe essere morta ormai, ha venduto tutti
 
Top
44 replies since 30/8/2011, 08:05   438 views
  Share