Calciomercato Juventus..

« Older   Newer »
  Share  
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 30/8/2011, 08:05




A quanto pare stiamo per chiudere per E.Elia, l'esterno sinistro dell'Amburgo, avrei preferito Nani sinceramente, ma sembra che il prezzo sia decisamente più basso e ha anche giocato nella nazionale olandese come titolare alcune partite ..

Per il mercato in uscita sono pronti Amauri (minchia era ora) e Ziegler (ma non ho capito, l'abbiamo comprato per rivenderlo subito ?)

Se avete altre novità o pareri scrivete qui : D
 
Top
lapse
view post Posted on 30/8/2011, 08:12




Marotta sta rovinando tutti negli ultimi giorni,era un buon mercato fino a un mese fa'. Ora si è ridotto all'ultimo per comprare un centrale decente e si è passati da alex,bruno alves a gastaldello e bonera.
Poi pure io non l'ho capita sta puttanata di vendere ziegler,io fossi in lui mi sarei sentito preso per il culo.
 
Top
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 30/8/2011, 08:19




Come centrale difensivo alex non sarebbe per nulla male, ma non credo che il chelsea lo ceda o che lui voglia venire a giocare alla Juventus e sicuramente chiederanno una cifra di soldi che sarà troppo alta e ci ridurremo a comprare qualcuno come bonera solamenet per pagarlo la metà..
 
Top
lapse
view post Posted on 30/8/2011, 08:33




Lui ha dichiarato che verrebbe di corsa a sky,comunque non possibile ridursi a due giorni dalla fine del mercato pper aggiustare la difesa che doveva essere la priorità.
 
Top
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 30/8/2011, 08:38




Secondo me il colpo mancato di quest'anno è stato affellay, al barça non giocherà mai titolare, tantomeno ora che è arrivato sanchez, non credo avrebbero chiesto nemmeno molto in soldi ed è come avere un jolly, può fare sia da centrale che da ala che da trequartista (tutti ruoli giocati nella vecchia squadra sua olandese, se non sbaglio ajaz o az..), ora voglio proprio vedere la rosa titolare del nuovo campionato epr farmi un'idea..
 
Top
~ Ále
view post Posted on 30/8/2011, 08:48




Il mercato della Juve non è stato male, ma un po' tanto contraddittorio...
Che senso ha vendere Ziegler dopo averlo comprato? Inoltre, ho dei dubbi sulla volontà dell'allenatore e quella della società... Si sarebbe potuto prendere Vargas, che a mio parere come ala sinistra è fantastica, perché giocava anche da terzino, quindi sa difendere, ma Conte non lo ha voluto, spingendo per Perotti che poi non è arrivato.
Pirlo non è un incontrista, e in mezzo al campo con un solo uomo al fianco faticherà tantissimo, certo, è stato un affare, ma se le due ali non coprono ci sarà da soffrire...
Il migliore è ancora Del Piero, alla fine sarà lui a tirare su la juve anche quest'anno...
Un bel campionato comunque si può fare, la champions non è inarrivabile, e lo dico da milanista... :\
 
Top
DämK.
view post Posted on 30/8/2011, 08:50




è da 2 anni che la juve adotta il metodo compro 10 vendo 5,andando avanti così si rischia di non trovare più un identità della squadra,però si rischia anche in positivo di trovare buoni giocatori...elia è un buon colpo,anche estigarribia per così poco,se dovesse affermare ciò che ha fatto vedere in copa america sarebbe un ottimo colpo...
 
Top
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 30/8/2011, 08:53




CITAZIONE
estigarribia

Dubito troverà spazio, almeno evitassimo di far giocare pasquato e dessimo in prestito un po' di giovano per farli crescere e alleggerire il budget stipendi :V
 
Top
lapse
view post Posted on 30/8/2011, 10:06




Storari

Lichsteiner-Alex-Chiellini-Ziegler

Krasic-Pirlo-Vidal-Elia

Matri-Vucinic



Buffon

Motta-Sorensen-Barzagli-De ceglie

Pepe-Pazienza-Marchisio-Giaccherini/Estegarribia

Del piero-Quagliarella



not bad.
 
Top
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 30/8/2011, 10:27




Del piero ce lo vedo meglio con vucinic sinceramente :ò
 
Top
~ Ále
view post Posted on 30/8/2011, 10:55




Dopo le formazioni mi sono reso conto che per gli esterni di difesa la juve non ha garanzie... Altra cosa, Krasic a centrocampo... Già come ala non fa altro che correre a vuoto, deve imparare ad alzare la testa e giocare coi compagni.
 
Top
not1me
view post Posted on 30/8/2011, 11:08




Procedendo per ordine: Elia dovrebbe essere preso e a Torino per le visite.
Tutti avrebbero preferito Nani, ma Nani costa 25-30 milioni, con 25-30 milioni ci stiamo prendendo Elia (rivelazione dei mondiali), un difensore centrale e i vari Estigaribbia e Giaccherini.

Ziegler non è stato comprato ma preso a parametro zero e ora lo stanno rivendendo per 4-5 milioni. È stato preso prima che arrivasse Conte, quindi evidentemente all'allenatore non serve e/o non piace e se la società può guadagnarci così tanto, ben fatto Marotta.

Alex è un giocatore del Chelsea, ma per quel che ho visto non è poi 'sto gran centrale. Distratto, lento, ma soprattutto sempre infortunato. Ha problemi ad un ginocchio e io non credo che piacerebbe a nessuno che la Juve compri a titolo definitivo (perché la Juve Alex lo vorrebbe, ma in prestito) uno che dopo due partite si rompe e resta in panchina tutta la stagione.

Vargas non c'entra un cazzo con il gioco che vuole fare Conte. ~ Ále ha detto bene: giocava da terzino, quindi sa difendere. Conte vuole il contrario: uno che gioca più da attaccante e che sa attaccare. Vedasi Krasic.
 
Top
lapse
view post Posted on 30/8/2011, 11:28




CITAZIONE (not1me @ 30/8/2011, 12:08) 
Procedendo per ordine: Elia dovrebbe essere preso e a Torino per le visite.
Tutti avrebbero preferito Nani, ma Nani costa 25-30 milioni, con 25-30 milioni ci stiamo prendendo Elia (rivelazione dei mondiali), un difensore centrale e i vari Estigaribbia e Giaccherini.

Ziegler non è stato comprato ma preso a parametro zero e ora lo stanno rivendendo per 4-5 milioni. È stato preso prima che arrivasse Conte, quindi evidentemente all'allenatore non serve e/o non piace e se la società può guadagnarci così tanto, ben fatto Marotta.

Alex è un giocatore del Chelsea, ma per quel che ho visto non è poi 'sto gran centrale. Distratto, lento, ma soprattutto sempre infortunato. Ha problemi ad un ginocchio e io non credo che piacerebbe a nessuno che la Juve compri a titolo definitivo (perché la Juve Alex lo vorrebbe, ma in prestito) uno che dopo due partite si rompe e resta in panchina tutta la stagione.

Vargas non c'entra un cazzo con il gioco che vuole fare Conte. ~ Ále ha detto bene: giocava da terzino, quindi sa difendere. Conte vuole il contrario: uno che gioca più da attaccante e che sa attaccare. Vedasi Krasic.

Secondo te De ceglie è meglio di Ziegler? Anche lui è uno che ama attaccare e andare verso il fondo,poi piuttosto che reintegrare quella sega di Grosso preferisco mille volte Ziegler. E' anche vero che conte vuole terzini abbastanza statici,ma più statico grosso c'è solo un palo della luce.
Su Alex sono d'accordo che è sempre infortunato,ma da Alex stiamo passando a Gastaldello e Bonera che non credo siano superiori. L'opportunità low cost e di esperienza l'abbiamo avuta l'abbiamo fatta scappare (Lugano)
Su Elia non mi esprimo,non l'ho mai visto giocare,dai video su youtube sembra molto forte tecnicamente e velocissimo,speriamo bene.

p.s partita a fifa?

Edited by lapse - 30/8/2011, 12:31
 
Top
A l e x Z e r o ™
view post Posted on 30/8/2011, 11:31




A me come centrale sarebbe piaciuto non poco Gamberini, ma Bonucci ?
 
Top
not1me
view post Posted on 30/8/2011, 11:32




CITAZIONE (lapse @ 30/8/2011, 12:28) 
CITAZIONE (not1me @ 30/8/2011, 12:08) 
Procedendo per ordine: Elia dovrebbe essere preso e a Torino per le visite.
Tutti avrebbero preferito Nani, ma Nani costa 25-30 milioni, con 25-30 milioni ci stiamo prendendo Elia (rivelazione dei mondiali), un difensore centrale e i vari Estigaribbia e Giaccherini.

Ziegler non è stato comprato ma preso a parametro zero e ora lo stanno rivendendo per 4-5 milioni. È stato preso prima che arrivasse Conte, quindi evidentemente all'allenatore non serve e/o non piace e se la società può guadagnarci così tanto, ben fatto Marotta.

Alex è un giocatore del Chelsea, ma per quel che ho visto non è poi 'sto gran centrale. Distratto, lento, ma soprattutto sempre infortunato. Ha problemi ad un ginocchio e io non credo che piacerebbe a nessuno che la Juve compri a titolo definitivo (perché la Juve Alex lo vorrebbe, ma in prestito) uno che dopo due partite si rompe e resta in panchina tutta la stagione.

Vargas non c'entra un cazzo con il gioco che vuole fare Conte. ~ Ále ha detto bene: giocava da terzino, quindi sa difendere. Conte vuole il contrario: uno che gioca più da attaccante e che sa attaccare. Vedasi Krasic.

Secondo te de ceglie è meglio di ziegler? anche lui è uno che ama attaccare e andare verso il fondo,poi piuttosto che reintegrare quella sega di grosso me lo tengo. E' vero che conte vuole terzini abbastanza statici,ma più statico grosso c'è solo un palo della luce.
Su alex sono d'accordo che è sempre infortunato,ma da alex stiamo passando a gastaldello e bonera che non credo siano superiori a lui. :asd: Marotta si è fatto scappare lugano a 3,5 andato al psg.
Su elia non mi esprimo,non l'ho mai visto giocare,dai video su youtube sembra molto forte tecnicamente e velocissimo,speriamo bene.

p.s partita a fifa?

su De Ceglie non mi esprimo, non lo so. A me sinceramente non piace, però sento ogni anno cose come 'la società punta su di lui' perciò non ti so dire.. è macchinoso e scoordinato (e ci sta, con quell'altezza) come chiellini e a me i giocatori così non è che fanno morire.. boh.

E sì, Lugano era da prendere.

p.s. nella fase post-pranzo ok

Edited by not1me - 30/8/2011, 12:34
 
Top
44 replies since 30/8/2011, 08:05   438 views
  Share