elitè

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2011, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


domanda:
si arriva a 60 punti e il team ha l'elite, ok?
stiamo tutti a 60 o più punti
come la mettiamo?

mi sembra un pò buggato così come sistema
mi spiego meglio: elite è quel determinato gruppo che ha vinto qualcosa e quella ristretta cerchia entra lì
ma se tutti possono entrare lì, che elite è?

solo questo
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 15:42

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Beh, è il primo mese, pensavamo che 60 punti sarebbero stati non troppi e non pochi, invece non è stato così.
D'altronde è come se fossimo in ''beta test'', dal prossimo mese di sicuro ci saranno dei cambiamenti, visto che probabilmente non ne faremo in questo, anche se non è detto.Proporrò in giornata allo staff di fare entrare il team primo classificato per questo mese.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (Fantom @ 28/8/2011, 16:42) 
Beh, è il primo mese, pensavamo che 60 punti sarebbero stati non troppi e non pochi, invece non è stato così.
D'altronde è come se fossimo in ''beta test'', dal prossimo mese di sicuro ci saranno dei cambiamenti, visto che probabilmente non ne faremo in questo, anche se non è detto.Proporrò in giornata allo staff di fare entrare il team primo classificato per questo mese.

sìsì ovvio, era solo per sapere se rimaneva così come sistema
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Fantom @ 28/8/2011, 16:42) 
Beh, è il primo mese, pensavamo che 60 punti sarebbero stati non troppi e non pochi, invece non è stato così.
D'altronde è come se fossimo in ''beta test'', dal prossimo mese di sicuro ci saranno dei cambiamenti, visto che probabilmente non ne faremo in questo, anche se non è detto.Proporrò in giornata allo staff di fare entrare il team primo classificato per questo mese.

D' accordo sulla prima parte, ma non mi sembra molto corretto rivedere le regole a fine mese.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 15:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


eh ma pefforza
sennò al primo mese tutti con l'elite
cazzo è
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (laughingbuddha @ 28/8/2011, 16:48) 
eh ma pefforza
sennò al primo mese tutti con l'elite
cazzo è

Beh, come ha detto è una sorta di beta test, son proplemi a cui si va incontro.
Tanto nel regolamento si parla di teams vincenti, non di team vincente. Quindi avevan già tenuto conto che potesse vincere più di un team. Solo che avendone in totale solo 3, non è che il risultato potesse esser troppo diverso.
Basta alzare il punteggio da raggiungere mese prossimo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 15:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (Syst-eeem @ 28/8/2011, 16:51) 
CITAZIONE (laughingbuddha @ 28/8/2011, 16:48) 
eh ma pefforza
sennò al primo mese tutti con l'elite
cazzo è

Beh, come ha detto è una sorta di beta test, son proplemi a cui si va incontro.
Tanto nel regolamento si parla di teams vincenti, non di team vincente. Quindi avevan già tenuto conto che potesse vincere più di un team. Solo che avendone in totale solo 3, non è che il risultato potesse esser troppo diverso.
Basta alzare il punteggio da raggiungere mese prossimo.

mh, sì
a più punti sarebbe figo
però per me deve rimanere sempre una cosa che và a un solo team
dai, più competizione, più roba, no?
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 16:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (laughingbuddha @ 28/8/2011, 16:56) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 28/8/2011, 16:51) 
Beh, come ha detto è una sorta di beta test, son proplemi a cui si va incontro.
Tanto nel regolamento si parla di teams vincenti, non di team vincente. Quindi avevan già tenuto conto che potesse vincere più di un team. Solo che avendone in totale solo 3, non è che il risultato potesse esser troppo diverso.
Basta alzare il punteggio da raggiungere mese prossimo.

mh, sì
a più punti sarebbe figo
però per me deve rimanere sempre una cosa che và a un solo team
dai, più competizione, più roba, no?

Sì, niente da dire! Io son per la competizione spietata. Avrei fatto semplicemente che il team con più punti vince, senza un tetto minimo da raggiungere.

Non mi sembra molto corretto rivedere il regolamento a fine mese, invece che durante il mese successivo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 16:03

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Siamo di sicuro contro rivedere le regole a fine mese, però non mi sembra nemmeno il caso di fare entrare tutti i tre team il primo mese, vedremo come risolvere la cosa.

Di sicuro dal prossimo mese ci saranno più punti in palio, riguardo al far vincere solo 1 team ne discuteremo di sicuro, è però una cosa che scoraggia i team con meno punti, però se ragionata bene potrebbe dare buoni risultati.
Ad esempio vorremo far togliere 10 punti al team che perde le team battles...che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 16:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


cazzo tosti 10 punti
però è veramente un'idea che spacca
 
Top
*Drinking Wine!? - JestaH
view post Posted on 28/8/2011, 16:16




CITAZIONE (Fantom @ 28/8/2011, 17:03) 
Siamo di sicuro contro rivedere le regole a fine mese, però non mi sembra nemmeno il caso di fare entrare tutti i tre team il primo mese, vedremo come risolvere la cosa.

Di sicuro dal prossimo mese ci saranno più punti in palio, riguardo al far vincere solo 1 team ne discuteremo di sicuro, è però una cosa che scoraggia i team con meno punti, però se ragionata bene potrebbe dare buoni risultati.
Ad esempio vorremo far togliere 10 punti al team che perde le team battles...che ne pensate?

perchè dovrebbe scoraggiare?
Secondo me dovrebbe spingere a competere di più al limite, anche perchè siam solo 3 team, se più di uno può avere l'elite buonanotte, anche io son d'accordo sull'eliminazione di un tetto minimo, tostissima la cosa del togliere 10 punti al perdente delle team battle o.o, forse anche troppo xD.
Comunque date l'elite ai cowboyz forza! :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 16:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Fantom @ 28/8/2011, 17:03) 
Siamo di sicuro contro rivedere le regole a fine mese, però non mi sembra nemmeno il caso di fare entrare tutti i tre team il primo mese, vedremo come risolvere la cosa.

Di sicuro dal prossimo mese ci saranno più punti in palio, riguardo al far vincere solo 1 team ne discuteremo di sicuro, è però una cosa che scoraggia i team con meno punti, però se ragionata bene potrebbe dare buoni risultati.
Ad esempio vorremo far togliere 10 punti al team che perde le team battles...che ne pensate?

Penso che fino a quando non si cominciano le sfide fra team, possiamo anche fare che si tolgon 40 punti a sconfitta, tanto non ce ne sarà bisogno!
No vabbe, il mio intervento consisteva solo nel dire che non è giusto toglier l' accesso all' elite il primo mese con cambiamenti fatti al 28 di agosto, quando nel regolamente c'è scritto ben altro. Dal mese prossimo potete fare tutte le regole che volete per la classifica.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 17:45

Senior Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
12,299
Location:
Tropaion

Status:


secondo me, questo mese l'ingresso è giusto darlo a tutti.
è una beta, e dobbiamo prendercene le resonsabilità. (ripeto, SECONDO ME, lo staff al completo deve decidere)

saranno apportate modifiche per il mese successivo di sicuro :)

la cosa del togliere punti per sconfitte di team battle mi piace...
e penso proporrò di togliere punti anche ai perdenti delle battle singole :)

tipo:
vittoria + 5 punti; sconfitta - 3 punti.
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 18:08
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Vista l'attuale situazione anche secondo me è meglio fare che il primo entra. Però per questo mese non saprei...
 
Web  Top
Danilo.
view post Posted on 28/8/2011, 18:11




Io direi di dar la possibilità di far accedere tutti i team all'elitè per questo mese...
 
Top
16 replies since 28/8/2011, 15:27   186 views
  Share