Il proibizionismo.

« Older   Newer »
  Share  
d'essai
view post Posted on 28/8/2012, 18:40




CITAZIONE (Signor Nessuno @ 27/8/2012, 11:28) 
non per rovinarvi la festa:
potete andare in qualsiasi headshop/smartshop quì a roma e calarvi di quello che volete. o semplicemente farvi un bel viaggione di salvia divinorum.
tutto in grande regola!

alla fine parlare di leggi e regole comincia a diventare un po' come parlare di calcio.. ognuno ci vede quello che je piace di più

che ti vendano i semi ok; che ti diano la coca, pure forse, sottobanco però.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 20:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (d'essai @ 28/8/2012, 19:40) 
CITAZIONE (Signor Nessuno @ 27/8/2012, 11:28) 
non per rovinarvi la festa:
potete andare in qualsiasi headshop/smartshop quì a roma e calarvi di quello che volete. o semplicemente farvi un bel viaggione di salvia divinorum.
tutto in grande regola!

alla fine parlare di leggi e regole comincia a diventare un po' come parlare di calcio.. ognuno ci vede quello che je piace di più

che ti vendano i semi ok; che ti diano la coca, pure forse, sottobanco però.

no, non hai capito

CITAZIONE (Motormeth @ 27/8/2012, 13:34) 
CITAZIONE (Signor Nessuno @ 27/8/2012, 11:28) 
non per rovinarvi la festa:
potete andare in qualsiasi headshop/smartshop quì a roma e calarvi di quello che volete. o semplicemente farvi un bel viaggione di salvia divinorum.
tutto in grande regola!

alla fine parlare di leggi e regole comincia a diventare un po' come parlare di calcio.. ognuno ci vede quello che je piace di più

Ahahaha cosa? solo qui al nord non vengono tollerate le droghe, per 2 grammi sono capaci di mandarti in prigione per anni.

no, è uguale ovunque
non parlo di coca ed ero, sembra che esistano solo 'ste due droghe. ne esistono centinaia di cui non avete mai sentito nemmeno pronunciare il nome
il fatto è che proprio perchè esistono queste "lacune" in fatto di droga nella "cultura" generale la legge è incerta e tollerante verso queste sostanze

se ti beccano con dello yopo?
manco ti dicono niente.. eppure è una delle tre droghe più potenti al mondo
è piuttosto rara, sì, ma si trova

esistono anche droghe che semplicemente te lo fanno venire duro, per dire, èh
io continuo a sostenere la mia: è sbagliato proibire ma è sbagliato allo stesso tempo lasciar fare tutto. purtroppo se ne sà poco e se ne parla troppo. le droghe sono cose che non vanno prese alla leggera, ti cambiano. se parliamo di sostanze allucinogene poi, stiamo a cavallo. a nessuno dovrebbe essere permesso di iniziare un viaggio di salvia senza accompagno spirituale, è molto pericoloso.
e parlo anche di marijuana, sia chiaro. ve ne accorgerete presto.. detto da uno che si è fumato metà della sua vita quasi, èh, e che continua, quindi non prendetela come un insulto. semplicemente ragionate di più su quello che fate e sull'argomento.. io trovo che il tutto sia un po' sopravvalutato sinceramente

questo ragionamento poi io l'ho partorito dopo anni di pensieri pro-droghe èh..
comunque sia, il proibizionismo ha fallito sul serio, e la depenalizzazione e la legalizzazione non sarebbero male. però per me quì in italia ancora nse po fà, i'm sorry
 
Top
Motormeth
view post Posted on 29/8/2012, 12:13




La mia è morta dopo poco, cioè, non ho capito se era morta. Dopo un mese non cresceva più e le prime foglie ingiallivano però le altre erano sempre verdi. Quando l'hai piantata? io provo a farmela a marzo il prossimo anno
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 12:23

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


embè a marzo, il g lo mettevi? poi lascia la paglia come ho fatto io, in modo che rimanga un pò bagnata la terra
 
Top
Motormeth
view post Posted on 29/8/2012, 18:23




CITAZIONE (suicidæ @ 29/8/2012, 13:23) 
embè a marzo, il g lo mettevi? poi lascia la paglia come ho fatto io, in modo che rimanga un pò bagnata la terra

L'avevo messa nel vaso della menta, a caso, mi è cresciuta, le davo forse l'acqua ogni giorno. Ahaha non l'ho curata molto, cazz'è il g?
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:43

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


fertilizzante, è ottimo

comunque è tanto facile
A marzo la pianti e aspetti che spunti
ad aprile la bagni e cresce
a maggio la femmine e i maschi separi
a giugno si riempie di fiori
cosi dissero i punkreas
 
Top
Motormeth
view post Posted on 29/8/2012, 23:12




Sì ma io l'avevo messa nella menta di mia mamma che non so come abbia fatto a non scoprirmela. Ero arrivato circa a 4 foglie o 5
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 23:29

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


ringrazia dio allora
 
Top
Motormeth
view post Posted on 30/8/2012, 00:34




non hai ancora capito se è maschio o femmina? da quelle foto non si capisce
 
Top
kearius
view post Posted on 30/8/2012, 00:49




ma il GameBoy è proprio passato di moda eh? peccato, a quattordici anni era molto meglio giocare a Pokemon Rosso che provare a fare il MacGyver dell'erba per sentirsi grandi senza capirci un cazzo

 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 10:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (kearius @ 30/8/2012, 01:49) 
ma il GameBoy è proprio passato di moda eh? peccato, a quattordici anni era molto meglio giocare a Pokemon Rosso che provare a fare il MacGyver dell'erba per sentirsi grandi senza capirci un cazzo

...
e comunque evita di postare ste stronzate. non ce ne frega niente della tua pianta, c'era un discorso sotto.
certo che siete proprio idioti, bhò. da un periodo a sta parte sto proprio cominciando ad odiare tutto sto cazzo di ostentare che fumate. non ci interessa.

vivete e pensate per effetto di quello che vi piace tanto fare. non funziona così, ricalibratevi.
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 12:44

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


CITAZIONE (Signor Nessuno @ 30/8/2012, 11:25) 
CITAZIONE (kearius @ 30/8/2012, 01:49) 
ma il GameBoy è proprio passato di moda eh? peccato, a quattordici anni era molto meglio giocare a Pokemon Rosso che provare a fare il MacGyver dell'erba per sentirsi grandi senza capirci un cazzo

...
e comunque evita di postare ste stronzate. non ce ne frega niente della tua pianta, c'era un discorso sotto.
certo che siete proprio idioti, bhò. da un periodo a sta parte sto proprio cominciando ad odiare tutto sto cazzo di ostentare che fumate. non ci interessa.

vivete e pensate per effetto di quello che vi piace tanto fare. non funziona così, ricalibratevi.

lol. in realtà ne ho 15, e non ho il bisogno di sentirmi grande o qualcos'altro. hai mai fumato? perchè lo facevi? parlo con kearius che attacca sempre tutti, io c'ho provato ed era la prima volta, ringrazio teto per quello che mi ha detto sull'altro forum, se andrà male vabbè, ci riproverò l'anno prossimo..mamma oh sempre a fare i moralisti del cazzo, per uno che fuma a 15 anni, ma i cazzi vostri?
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 12:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


non è il fatto che hai quindici anni, perchè quanti pensi che ne avevo quando ho iniziato? ora ne ho 20 e in 5 anni che fumo mi sono reso conto che è stato uno sbaglio iniziare a quell'età..
ma la cosa che fà incazzare è che non centrava niente, perdonami, ma sembrava un'uscita del tipo "ah, mi fumo 5 grammi al giorno io, sono uno tosto" detta in un contesto del tutto sbagliato


dalla mia: fumare è bene ma non farlo è meglio!
peace&love, ciao
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 13:00

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


CITAZIONE (Signor Nessuno @ 30/8/2012, 13:50) 
non è il fatto che hai quindici anni, perchè quanti pensi che ne avevo quando ho iniziato? ora ne ho 20 e in 5 anni che fumo mi sono reso conto che è stato uno sbaglio iniziare a quell'età..
ma la cosa che fà incazzare è che non centrava niente, perdonami, ma sembrava un'uscita del tipo "ah, mi fumo 5 grammi al giorno io, sono uno tosto" detta in un contesto del tutto sbagliato


dalla mia: fumare è bene ma non farlo è meglio!
peace&love, ciao

yeah, il punto è che proprio non era questo quello che volevo dire, in realtà non volevo dire proprio niente, è solo che sono troppo entusiasta perchè almeno a me, sembrasse che cresce bene, ma a quanto pare no.. ci riproverò l'anno prossimo senz'altro.
 
Top
Motormeth
view post Posted on 30/8/2012, 13:01




CITAZIONE (kearius @ 30/8/2012, 01:49) 
ma il GameBoy è proprio passato di moda eh? peccato, a quattordici anni era molto meglio giocare a Pokemon Rosso che provare a fare il MacGyver dell'erba per sentirsi grandi senza capirci un cazzo

Non ho ancora capito perchè sui forum tendi sempre a sfottere.
Comunque sì ha ragione teto se dobbiamo parlare qualcosa parliamo di proibizionismo.
 
Top
141 replies since 21/8/2012, 23:21   2162 views
  Share