Tatuaggetti

« Older   Newer »
  Share  
.lepo
view post Posted on 8/12/2011, 12:14




2+2=5 ci sta
tra rimandi letterari e rimandi musicali vince
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Trickster. @ 8/12/2011, 10:32) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 6/12/2011, 23:16)
O un 42 (long story short. E' il mio numero di maglia a pallavolo, ma forse tanto vale aspettare di appendere ad un chiodo le ginocchiere)

se, perchè è la risposta a tutto. ci sta.

se dovessi scegliere ora, sicuramente simile a quello di lepo. braccio sinistro, parte 'interna', un pelo spostato in basso. da quando l'ho visto ci sto pensando, prima o poi lo farò credo.
però in generale credo di aspettare ancora un pò, alla fine mi sto accorgendo che ogni mese cambio mentalità su quasi tutto mi circonda, quindi credo che se lo facessi ora sarebbe un errore (apparte amnesiac).

uno che ho visto che mi ha colpito è stato 2+2=5 su un braccio sinistro, grande quanto tutto l'avambraccio. esagerato, ma colpisce.

Sì, è la risposta a tutto. Ma, quando quest' anno m' han chiesto il numero di maglia da gioco, ho pensato di farmi mettere il primo numero che avevo la prima volta che ho giocato un campionato, ed essendo sicuro che fosse il 42, gli ho detto 42. Poi, la sera stessa, mi son ricordato che il 42 era la risposta fondamentale alla vita, l' universo e tutto quanto, quindi la cosa mi ha gasato.
Una settimana dopo in compenso ho scoperto che il mio primo numero di maglia era il 32, quindi lol.
 
Top
Iattã
view post Posted on 8/12/2011, 20:04




CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 21:58) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 6/12/2011, 16:07) 
0
Ma durante le vacanze di natale volevo farmene uno.

tu che volevi farti?

mi stra piace. però farselo lì non credo che convenga per eventuali lavori in cui rompono, o no ?

voglio farmene uno anche io comunque. qualcosa che riguarda i sigur ros credo.
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Oh paga, t' ha fatto male fartelo là sul polso?
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 8/12/2011, 21:09




Non particolarmente, più che altro è una sbatta se devi fare tanto riempimento, perchè pizzica un pò....ma credo che sulle parti molli sia peggio (tipo la parte interna del bicipite).
Però sono strafelice di averlo fatto, ora s'è sgonfiato un pò e ha cominciato a formarsi la crosticina, tra qualche giorno si staccherà e smetterò di metterci il bepanthenol.
Però occhio ai tatuaggi sul polso, deve essere qualcosa che ti piaccia proprio, na roba semplice, non complessa e non stancante, più che altro perchè ce l'hai SEMPRE sott'occhio...

Gli ho fatto un altra fotina, giusto perchè ce l'ho da due giorni e sono gasato.
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


una tartaruga polinesiana con una chiave di violino sul dorso
cel'ho sul petto a sinistra


ne avevo in progetto parecchi
quando sarò il figlio di berlusconi mi farò il prossimo
 
Top
sampei.
view post Posted on 9/12/2011, 11:35




pure io ho una tartaruga, ma sul polpaccio, avevo in mente di continuarla ma con un qualcosa fatto da me, sempre sullo stile maori
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 00:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Syst-eeem @ 6/12/2011, 23:16) 
CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 21:58) 
tu che volevi farti?

O un 42 (long story short. E' il mio numero di maglia a pallavolo, ma forse tanto vale aspettare di appendere ad un chiodo le ginocchiere)
O qualcosa di legato alla grafica. Pensavo tipo un RGB o il pennello stilizzato di ps, roba così.
O una citazione da una canzone, o un titolo, come il tuo amnesiac.

Boh, fatto sta che credevo di avere le idee un pelo più chiare, ma le ho tirate fuori a fatica dopo sta domanda, tranne il 42. Quindi, già ero quasi sicuro di non riuscire a farmelo sto natale, ora mi sa proprio che sarà impossibile :asd:

O la citazione che ho in firma.
 
Top
mas.
view post Posted on 18/12/2011, 23:04




Sull'interno avambraccio fa male? tipo sta zona qui:


ho una mezza idea da un po'..
 
Top
.lepo
view post Posted on 19/12/2011, 15:22




CITAZIONE (mas. @ 18/12/2011, 23:04) 
Sull'interno avambraccio fa male? tipo sta zona qui:

ne ho uno lì, e no non mi ha fatto male.
poi dipende da te. e da quanto riempimento necessita il tatuaggio, quanti passaggi
 
Top
Trickster.
view post Posted on 19/12/2011, 15:50




se per marzo aprile c'avrò ancora la fissa, una cosa così
Infinity-Symbol-Tattoo


se volete essere trasgressivi vi consiglio una cosa così:
Infinity-tattoo-40338
(la cosa importante sono i peli, se non c'avete quelli fatevi fare solo una parte del simbolo dell'infinito, perche siete 0 a differenza sua)
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Trickster. @ 19/12/2011, 15:50) 
se per marzo aprile c'avrò ancora la fissa, una cosa così
(IMG:http://www.photofunblog.com/wp-content/upl...mbol-Tattoo.jpg)


se volete essere trasgressivi vi consiglio una cosa così:
(IMG:www.ratemyink.com/images/ul/403/Infinity-tattoo-40338.jpeg)
(la cosa importante sono i peli, se non c'avete quelli fatevi fare solo una parte del simbolo dell'infinito, perche siete 0 a differenza sua)

Io la seconda parte del post non l' ho capita mica.
Comunque secondo me ti dovresti fà un triangolo, mica il simbolo dell' infinito
 
Top
Trickster.
view post Posted on 1/1/2012, 18:31




è complicata la seconda parte.

comunque no, o qualcosa di semplice come quello, o qualcosa di graficamente semplice ma più ricercato. negli ultimi mesi mi sto interessando alla cultura medio orientale, qualcosa uscirà fuori di lì..
 
Top
salvatrane
view post Posted on 1/1/2012, 23:39




CITAZIONE (.lepo @ 6/12/2011, 22:30) 
CITAZIONE (kearius @ 6/12/2011, 22:14) 
io boh, prima o poi me ne farò uno, ma quando sarà avrà un preciso significato e non sarà fatto per moda.

cosa vuol dire per moda?
quella dei tatuaggi in toto è una moda. se una cosa ha un significato per te nessuno ti costringe a fartela tatuare eh

nel senso, puoi benissimo fare a meno. ma se vuoi farlo evidentemente ti piace l'idea del tatuaggio (e che tu ne voglia o meno è una moda in quanto espressione sociale) e quindi sei un modaiolo :ahsisi:
tu fossi l'unico essere umano a farsi tatuare il discorso sarebbe un pelo diverso.

poi se tu intendi che non ti fai un tatuaggio a cazzo tanto per fare, beh allora hai sbagliato a dire moda (che poi anche in quel caso, se uno si fa un tatuaggio senza un significato è un modaiolo e se uno si costruisce un significato astruso su dell'inchiostro è un figo?)

sarà che vedo il tatuaggio solo come senso estetico.


La vedo per sommi capi come te...ultimamente stavo pensando anche io di fare un tatuaggio...
Sono sempre stato affascinato dalle tavole mediche e anatomiche stile vecchie... :

...e l'altro giorno immagini come potrebbe uscire un tatuaggio sulla spalla destra che riprende la forma dei muscoli come nella tavola... non so se mi sono spiegato bene D: ....

E poi uno che ho sempre avuto voglia di fare....è il simbolo dell'Ensō... (chi parlava di cultura orientale???)....chiaramente disegnato prima da me su un foglio col pennello...
 
Top
121 replies since 6/12/2011, 15:18   12456 views
  Share