Riorganizzazione

« Older   Newer »
  Share  
Trickster.
view post Posted on 30/11/2011, 21:02




CITAZIONE (Teo el Wapo @ 30/11/2011, 20:20) 
Trickster senti qui, nella posizione in cui ti sei messo, un qualsiasi 13enne te lo potrebbe inculare dicendoti che hai 10 anni quindi per favore cambia tono e modi o levati dalle gonadi che forse è meno umiliante dall'essere bannati ;)

project dal ban facile, l'avete scelti proprio come il papi comanda!


evito di rispondere a tutti perchè, come ho detto prima, mi interessano solo le motivazioni per le quali not ha lasciato.
(potete anche pensare che tutti insieme mi avete messo tanta paura, e cerco di fare il figo non rispondendo, bhè non è così, però credeteci!)
 
Top
heikid
view post Posted on 30/11/2011, 21:05




CITAZIONE (Trickster. @ 30/11/2011, 21:02) 
CITAZIONE (Teo el Wapo @ 30/11/2011, 20:20) 
Trickster senti qui, nella posizione in cui ti sei messo, un qualsiasi 13enne te lo potrebbe inculare dicendoti che hai 10 anni quindi per favore cambia tono e modi o levati dalle gonadi che forse è meno umiliante dall'essere bannati ;)

project dal ban facile, l'avete scelti proprio come il papi comanda!


evito di rispondere a tutti perchè, come ho detto prima, mi interessano solo le motivazioni per le quali not ha lasciato.
(potete anche pensare che tutti insieme mi avete messo tanta paura, e cerco di fare il figo non rispondendo, bhè non è così, però credeteci!)

te lo dico io, così finisce quì la cosa
non ho tempo nè interesse da dedicare al forum, fine

gl ai nuovi, divertitevi
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 22:28
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE (Trickster. @ 30/11/2011, 21:02) 
(potete anche pensare che tutti insieme mi avete messo tanta paura, e cerco di fare il figo non rispondendo, bhè non è così, però credeteci!)

E io che avevo aperto un topic in staff convinto...

Sul serio, potevi risparmiartela questa.
 
Web  Top
kearius
view post Posted on 1/12/2011, 21:25




Non capisco i commenti di chi si lamenta che gli staffer son tredicenni.. i forum son cose da tredicenni, e questo in particolare è cresciuto grazie a degli staffer poco più che tredicenni e ha iniziato a cadere a pezzi proprio quando gli ormai ex-tredicenni in questione hanno continuato a tenersi il posto da Project che ormai non sapevano più fare invece di far posto a dei nuovi tredicenni..

CITAZIONE
"Perchè io sono qua dal 1847, perché io ho esperienza" - Motivazione di Fantom nel bocciare un'ottima nuova idea.

 
Top
heikid
view post Posted on 1/12/2011, 21:37




e basta, sempre a cercare di litigare, ma che c'avete..
 
Top
Master`
view post Posted on 1/12/2011, 22:15




Sono sempre quei 2 - 3 coglioni che fanno partire le discussioni.
 
Top
WhatIsIarus?
view post Posted on 1/12/2011, 22:18




fanculo, buona fortuna al nuovo staff
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 1/12/2011, 22:21




La verità è che senza qualcuno come me che non faccia niente si chiuderebbe baracca ò_ò
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,632

Status:


Gl nuovi.
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 23:22
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Grazie cari. (:
 
Web  Top
kearius
view post Posted on 1/12/2011, 23:28




comunque il mio post, per i poco svegli, era contro le cose che han detto 'i soliti 2-3 coglioni', e cioè voleva dire "finalmente su un forum di tag uno staff di gente che fa tag, non uno staff di gente che non apre PS da 7 anni"

Quindi gl!
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 23:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Ma che poi, 2-3 coglioni (in cui sicuramente m' avete messo in mezzo) perchè abbian detto che il forum sta probabilmente morendo un' altra volta?
Cioè, son punti di vista, e non mi pare d' aver espresso nessun parere in merito, dando la colpa a nessuno. Non mi interessa.
Quindi piano con gli insulti e giudizi dei soliti, grazie.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 00:53
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Ma il forum sta morendo, è questo il motivo per il quale vogliamo dare una sistemata!
 
Web  Top
Master`
view post Posted on 2/12/2011, 12:17




Non ce l'ho con nessuno. Ho semplicemente detto che "sono sempre quei 2 - 3 coglioni" a creare del flame. Non ho fatto nomi, quindi chiunque si sia sentito tirato in causa, probabilmente sa di aver pisciato fuori in qualche modo.
Come al solito c'è modo e modo di dire le cose e ci sono alcuni loschi figuri che non hanno ancora compreso alcune semplici regole di convivenza civile. E che, probabilmente, si sentono superiori per chissà quale astruso motivo.
Regolatevi ed anche io mi comporterò di conseguenza.
M.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,024
Location:
Monza Brianza

Status:


Io parlo da normale utente se posso. Venni qui con le migliori intenzioni ma vedevo che tutto ciò che postavo veniva beatamente ignorato pur ricevendo una ventina di visite e non solo una volta.... l'unico che commentava era un inglese ed io puntualmente dovevo andare su google (a volte c'era qualcuno che commentava con un semplice NO, ma che aiuto è?)....per questo ora qui posto una tag su 10 che faccio, tanto non ha senso....

Detto questo io non ce l'ho con nessuno ma gli staffer dovrebbero dare un sferzata al forum, in questo momento anche di più perchè sta per riaprire Insanity.
 
Web  Top
56 replies since 29/11/2011, 00:50   912 views
  Share