News: Apre la sezione..., ...Livestream!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (kearius @ 19/9/2011, 20:45) 
Ottimo! Non pensavo l'avreste strutturato così, ma avete fatto più che bene. Sicuramente è l'idea migliore che sia mai stata realizzata finora nel forum.

Un piccolo appunto per il topic delle news: cambiate quel "graficare", vi prego. E' un termine coniato tipo 6 anni fa, vi smerda tutta la parte pseudo-professionale che ha citato System :asd:

L' asd l' hai messo perchè la parte citata da me è tutto meno che pseudo-professionale, giusto?
Perchè sennò devi spiegarmelo sto asd
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:12

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (Syst-eeem @ 19/9/2011, 23:33) 
CITAZIONE (kearius @ 19/9/2011, 20:45) 
Ottimo! Non pensavo l'avreste strutturato così, ma avete fatto più che bene. Sicuramente è l'idea migliore che sia mai stata realizzata finora nel forum.

Un piccolo appunto per il topic delle news: cambiate quel "graficare", vi prego. E' un termine coniato tipo 6 anni fa, vi smerda tutta la parte pseudo-professionale che ha citato System :asd:

L' asd l' hai messo perchè la parte citata da me è tutto meno che pseudo-professionale, giusto?
Perchè sennò devi spiegarmelo sto asd

Regolamento versione professionale/system:
Ciao, tiè:
link

nabbi, avete 14 anni, io di più. asd
ora poi fate così, mi sembra giusto.
Tanto voi che dovete mostrare sbroftlsmudgeee.
link.
Ciao.

:asd: <---ci stava tutta qui
fine regolamento.

Systeeeem, nessuno vuole fare le cose pseudo professionali, però cacchiarola non ti attaccare alla prima cosa che trovi, era un intro che tenevo come sfizio di fare, che pesantezza maremma maiala.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Fantom @ 20/9/2011, 00:12) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 19/9/2011, 23:33) 
L' asd l' hai messo perchè la parte citata da me è tutto meno che pseudo-professionale, giusto?
Perchè sennò devi spiegarmelo sto asd

Regolamento versione professionale/system:
Ciao, tiè:
link

nabbi, avete 14 anni, io di più. asd
ora poi fate così, mi sembra giusto.
Tanto voi che dovete mostrare sbroftlsmudgeee.
link.
Ciao.

:asd: <---ci stava tutta qui
fine regolamento.

Systeeeem, nessuno vuole fare le cose pseudo professionali, però cacchiarola non ti attaccare alla prima cosa che trovi, era un intro che tenevo come sfizio di fare, che pesantezza maremma maiala.

Non ho capito niente di quello che hai scritto.
Comunque fa niente, perchè volevo una risposta da kearius su quello che pensava veramente.

Non mi attacco a niente, chiedi a notime quanto mi potrei attaccare ed essere pesante, se davvero volessi esserlo :asd:

Ho solo detto che l' incipit del topic m' ha fatto venire il latte alle ginocchia per l' infantilità del post. Tutto qui, non c' è da discuterci sopra, tranquillo.
Non mi interessa più esser pesante, mi sfogo con notime e via :asd:
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 23:21

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Ma infatti hai praticamente confermato il ''regolamento versione system'' in modo perfetto e spiccicato!
E sì, non c'è proprio niente da discutere a riguardo.
Buonanoche e non andiamo offtopic.
 
Top
kearius
view post Posted on 19/9/2011, 23:44




CITAZIONE (Syst-eeem @ 19/9/2011, 23:33) 
CITAZIONE (kearius @ 19/9/2011, 20:45) 
Ottimo! Non pensavo l'avreste strutturato così, ma avete fatto più che bene. Sicuramente è l'idea migliore che sia mai stata realizzata finora nel forum.

Un piccolo appunto per il topic delle news: cambiate quel "graficare", vi prego. E' un termine coniato tipo 6 anni fa, vi smerda tutta la parte pseudo-professionale che ha citato System :asd:

L' asd l' hai messo perchè la parte citata da me è tutto meno che pseudo-professionale, giusto?
Perchè sennò devi spiegarmelo sto asd

No, asd ormai è nel mio stile di scrivere sui forum, non è che ci faccio tanto caso. Non penso che possa cambiare significato ad una frase poi :asd:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 00:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


figo
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 00:19
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE (kearius @ 20/9/2011, 00:44) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 19/9/2011, 23:33) 
L' asd l' hai messo perchè la parte citata da me è tutto meno che pseudo-professionale, giusto?
Perchè sennò devi spiegarmelo sto asd

No, asd ormai è nel mio stile di scrivere sui forum, non è che ci faccio tanto caso. Non penso che possa cambiare significato ad una frase poi :asd:

Lo cambia eccome invece. :asd:

Difatti se non l'avessi messo ora tu avresti potuto pensare che fosse un attacco :ahsisi:
 
Web  Top
he¯ike
view post Posted on 21/9/2011, 00:26




CITAZIONE (Syst-eeem @ 20/9/2011, 00:18) 
Non mi attacco a niente, chiedi a notime quanto mi potrei attaccare ed essere pesante, se davvero volessi esserlo :asd:

'coddue
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 10:53
Avatar

Sotze is here

Group:
Member
Posts:
13,874
Location:
Roma

Status:


XD il potere di un emoticon
 
Contacts  Top
23 replies since 19/9/2011, 13:22   423 views
  Share