La Fine del Tagmaking..., ...oppure no?

« Older   Newer »
  Share  
Hi!Watari
view post Posted on 29/3/2019, 12:21




Massì, oltre all'impegno è qualcosa che richiede tempo.. se mancano le premesse di prima è come se sciupassi anche quel poco di tempo libero che t'eri pure ritagliato =,(

Reen è la dimostrazione vivente che il talento non viene fuori se bazzichi in un ambiente come quello :*D se si fosse fatta viva quand'eravamo ancora in giro sicuramente sarebbe venuto fuori tutto quello di cui è realmente capace
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 25/12/2019, 19:29




rasta

Mike non c'è più peccato, volevo chiedergli se alla fine era andato davvero alla Microsoft!
 
Top
view post Posted on 20/2/2020, 23:33

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (Hi!Watari @ 29/3/2019, 12:12) 
Per molto di noi il KGZ è una sorta di casa virtuale, passano gli anni ma il fuorisede finisce sempre per tornare a casa; di questo Fantom può andarne veramente fiero.
Ti dirò Rio, personalmente mi piacerebbe molto vedere una nuova skin su questo forum! Magari anche sulle stesse tonalità di quella esistente. Purtroppo è anche vero che se non c'è una utenza minima a giustificarne l'impegno.. diventa n'impegno sprecato no?

Oggi la grafica sul circuito s'è ridotta allo stesso modo di little italy a new york; ragazzette, nemmeno tanto piccole, che giocano a far collage manco fossero su instagram lmao. Ce l'hai presente il forumetto dove trovasti quella Reen, no? Ecco. Se dovessimo pescare nuova utenza, probabilmente bisognerebbe prendere spunto da lì.. due neuroni di media a cristiano :day:

Ne sono molto fiero infatti. Passo qui ed ogni volta è un mix di felicità e tristezza. Che avventura questo forum.
Non ricordo mai chi siete per colpa dei nick che avete cambiato nell'ultimo decennio. Maledetti.
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


ciaooooooooooooooo

io e riofriz l'anno scorso siamo andati per 1 settimanella su un forum di blender a fare due tag per piangere un po' di nostalgia
è stato molto bello!
mi sembra pure che ci abbia commentato sin
che tajo
bella rega
 
Top
view post Posted on 27/5/2020, 21:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


CITAZIONE (tetoman! @ 27/5/2020, 18:52) 
ciaooooooooooooooo

io e riofriz l'anno scorso siamo andati per 1 settimanella su un forum di blender a fare due tag per piangere un po' di nostalgia
è stato molto bello!
mi sembra pure che ci abbia commentato sin
che tajo
bella rega

Sin ha votato nella nostra battle :asd:
 
Top
34 replies since 20/7/2013, 15:35   734 views
  Share