Spaghetti funk is dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2012, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


la dubstep come la conoscete esiste da 3 anni circa, non di più. posso metterci la mano sul fuoco, anche entrambe.
ha cominciato a svilupparsi nel 2000 ma solo da poco si definisce come DUBSTEP. prima di diventare la porcheria che è ora ha passato di evoluzione in evoluzione, dalla dub alla fusione con la drum n bass e della halfstep/2step..
senti un disco di 6-7 anni fà e sentine uno di adesso, vediamo se riesci a definirla dubstep.
comunque c'è poco da ridere: la dubstep è skrillex al giorno d'oggi. è quella l'evolizione che stà assumendo.. vedi artisti come kode9 o distance (che si stanno "sporcando" di tutte le varianti) e artisti tipo nero (che sono dubstep moderna a tutti gli effetti).. per quanto mi riguarda per me il genere poteva fermarsi alle sperimentazioni dnb - idm.. ora non riesco a sentire nulla


www.youtube.com/watch?v=ovzjUKsPJV0 2007
www.youtube.com/watch?v=pAIK-gIC6VM 2010
www.youtube.com/watch?v=KNGEdwiUD_E 2005 se non sbaglio.. o 6 bhò

^sperimentazioni

www.youtube.com/watch?v=pjgFYQMWtqo
www.youtube.com/watch?v=IUGzY-ihqWc&feature=relmfu

^evoluzione finale e attuale.. non te ne posto altre perchè sarebbero tutte identiche.
non è che me le invento le cose, èh keà

se cercavi della dubstep anni fà cercavi della neurofunk, techstep, darkstep, liquid dnb (manco tanto l'ultima).. e poteva capitare che trovavi della dstep
 
Top
lapseh
view post Posted on 12/10/2012, 14:09




CITAZIONE (kearius @ 11/10/2012, 17:45) 
alcuni di voi hanno un'ignoranza disumana, dire che qualcuno è il primo a fare qualcosa solo perché tu sei nato settimana scorsa e nessuno ti ha mai mostrato cosa c'era prima

o dire che la dubstep ha 3 anni di età perché per voi la dubstep è skrillex

ti riferisci a me? no perchè a rappare sulla dubstep "moderna" in italia è stato tra i primi se non il primo. E' un dato di fatto,non ignoranza disumana.
ma poi mi devi spiegare perche' ti atteggi a uomo vissuto quando avrai massimo due anni in più,perchè sta filosofia del sei nato dopo fai schifo, mi sta parecchio sui coglioni.
 
Top
kearius
view post Posted on 12/10/2012, 14:56




QUOTE (lapseh @ 12/10/2012, 15:09) 
QUOTE (kearius @ 11/10/2012, 17:45) 
alcuni di voi hanno un'ignoranza disumana, dire che qualcuno è il primo a fare qualcosa solo perché tu sei nato settimana scorsa e nessuno ti ha mai mostrato cosa c'era prima

o dire che la dubstep ha 3 anni di età perché per voi la dubstep è skrillex

ti riferisci a me? no perchè a rappare sulla dubstep "moderna" in italia è stato tra i primi se non il primo. E' un dato di fatto,non ignoranza disumana.
ma poi mi devi spiegare perche' ti atteggi a uomo vissuto quando avrai massimo due anni in più,perchè sta filosofia del sei nato dopo fai schifo, mi sta parecchio sui coglioni.

Non mi sto atteggiando a niente, anche io sono 'nato settimana scorsa' proprio come te, si potrebbe dire la stessa cosa anche di qualcuno nato negli anni 80, anche se già di meno. La differenza è che da quel che scrivono molti sembra che tutto ciò venuto prima di loro non sia mai esistito, quindi quando qualcuno riprende uno stile o qualcosa di già visto sembra l'innovatore assoluto quando è soltanto l'ultimo arrivato che ha ripreso cose nate prima di lui, cercando (con successo o meno) di farle sue.
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 15:57
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


tipo la nintendo col 3d.
 
Web  Top
elle non esiste
view post Posted on 12/10/2012, 16:39




CITAZIONE (Devix @ 12/10/2012, 16:57) 
tipo la nintendo col 3d.

Però la console è valida mica per la stronzata del 3D. Quello è proprio il meno.
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 10:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


sì ma se se risparmiavano una nuova console facevano meno la figura degli ingordi
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 19:47
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE
sì ma se se risparmiavano una nuova console facevano meno la figura degli ingordi

*coglioni
 
Web  Top
elle non esiste
view post Posted on 16/10/2012, 21:24




Altro che coglioni, forse fin troppo furbi. Però dai, la Nintendo non mi sembra stia seguendo la Capcom in questo senso, ce sta n' abisso 'nsomma. La qualità per il momento non manca, e questo è l' importante eh.
Ma stiamo andando OT, non vorrei che qualche mod si scazzasse.
 
Top
heil heike
view post Posted on 16/10/2012, 23:56




ultimamente su questo forum parlate di cose strane
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 13:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (elle non esiste @ 16/10/2012, 22:24) 
Altro che coglioni, forse fin troppo furbi. Però dai, la Nintendo non mi sembra stia seguendo la Capcom in questo senso, ce sta n' abisso 'nsomma. La qualità per il momento non manca, e questo è l' importante eh.
Ma stiamo andando OT, non vorrei che qualche mod si scazzasse.

quindi la wii u è una next gen di qualità?
:ma?:
a me sembra una console vecchia già prima di uscire
 
Top
elle non esiste
view post Posted on 17/10/2012, 15:05




CITAZIONE (kasihan dan kematian @ 17/10/2012, 14:18) 
CITAZIONE (elle non esiste @ 16/10/2012, 22:24) 
Altro che coglioni, forse fin troppo furbi. Però dai, la Nintendo non mi sembra stia seguendo la Capcom in questo senso, ce sta n' abisso 'nsomma. La qualità per il momento non manca, e questo è l' importante eh.
Ma stiamo andando OT, non vorrei che qualche mod si scazzasse.

quindi la wii u è una next gen di qualità?
:ma?:
a me sembra una console vecchia già prima di uscire

Tè dissero lo stesso anche del Wii e guarda cosa è successo. Non parlo di numeri, della quantità di console piazzate (discorso trito e ritrito sul concetto di casual gamer - vedasi anche e soprattutto il DS) ma della bontà dei (pochi, vero) titoli che ha ospitato. Considerando poi che col WiiU finalmente la N pare decisa ad aprirsi a terze parti e ad ospitare anche giochi multi piattaforma, mi sembra che un grosso passo in avanti sia stato fatto.
Se poi, e questo è bene evidenziarlo, parliamo di vecchiume in base alla mera potenza della console, allora mi tiro indietro: personalmente me ne frega se un Mario me gira a 1080p nativi o a 720, probabilmente la differenza non la noterei manco. Ma diciamo che alla "grafica" tutta non bado molto. Meglio un titolo con un buon gameplay ma na grafica di merda (tutta la storia dei vg degli anni 90/primi 2000 insomma) piuttosto che il contrario (ne siamo pieni ai giorni nostri).
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 16:44
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


A me stanno proprio sul cazzo, in generale, ma è un'opinione personale. Me l'hanno fatta andare in odio i fanboy, sennò non mi avrebbe fatto né caldo e né freddo.

CITAZIONE
personalmente me ne frega se un Mario me gira a 1080p nativi o a 720, probabilmente la differenza non la noterei manco.

'ste cose poi... Ti do' pienamente ragione.

CITAZIONE
Meglio un titolo con un buon gameplay ma na grafica di merda (tutta la storia dei vg degli anni 90/primi 2000 insomma) piuttosto che il contrario (ne siamo pieni ai giorni nostri).

È pure vero però che molta gente appena vede una buona grafica, belle textures, ecc, parte in quarta con "il gioco sarà una merda". Come se non fosse possibile avere tutte e due le cose in contemporanea. Guardano il trailer di halo 4 e li senti "sarà una merda perché è un gioco nuovo con un bella grafica e farà pena anche perché è un sequel e si sa che i sequel sono cacca"
Te lo giuro, mi sale il veleno a sentire certa gente.
 
Web  Top
elle non esiste
view post Posted on 17/10/2012, 16:57




Ti credo bene Devix, ormai i video giocatori han sbroccato proprio da qualche tempo, diciamo dalla scorsa gen in poi. Che poi si ricopron da soli di ridicolo a sparare sentenze solo in base a video trailer o anteprime, come se il gioco l' avessero già provato. Ma che te devo dì? Son sempre le stesse cose alla fine, mah.

E sul fatto della grafica ti do ragione; certo non me fa schifo se è buona, così come tutto il resto. Però ecco, sarebbe la prima cosa che sacrificherei, ancor piú del sonoro sì.
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 18:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


è il multyplayer la rovina dei giochi, non la grafica. pensateci.
su psx non c'era da occuparsi del multy e tutto il lavoro andava in trama e gameplay ;)
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 19:32
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


pure te c'hai ragione ma non completamente perché ci sono giochi che ne hanno bisogno(tekken) o i picchiaduro in generale, come anche gli fps, o quelli di corse. E giochi che non hanno assolutamente bisogno, come metal gear, come god of war, ecc...
 
Web  Top
65 replies since 24/9/2012, 23:48   658 views
  Share