...toscana

« Older   Newer »
  Share  
heil heike
view post Posted on 20/6/2012, 15:42




CITAZIONE (kearius @ 20/6/2012, 15:55) 
CITAZIONE (heil heike @ 20/6/2012, 14:58) 
ho letto di comunità religione come i mennoniti o gli amish in cui non esiste\esisteva violenza, in particolar modo gli omicidi.. non mi sono informato granché, però leggendo qua e là mi sembrava roba credibile.

ah sì, però vedi, si tratta sempre di 'sottostare' a condizioni di regressione.. teoricamente si potrebbe sopravvivere senza governo, praticamente è comunque impossibile da realizzare nel mondo di oggi, abbiamo e sappiamo troppo per poter accettare una regressione del genere. La prova è ma7 stesso che, come ho già detto, predica tutte queste belle cose ma è li a studiare per diventare qualcuno e immettersi nel mondo del lavoro della società che disprezza, non è li a imparare come coltivare pomodori e mungere una capra per ritirarsi in una foresta in Islanda

eh, lo so.. l'ho detto io stesso che non ci riuscirei a vivere in una anarchia
siamo abituati troppo a troppo

è quasi utopia.. se prendi però un campione di 3 milioni di neonati di tutto il mondo, li spargi e li fai crescere con poche persone e il resto li fai secchi.. è fattibile. solo che nessuno lo vorrebbe perché siamo egoisti.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (heil heike @ 20/6/2012, 16:42) 
CITAZIONE (kearius @ 20/6/2012, 15:55) 
ah sì, però vedi, si tratta sempre di 'sottostare' a condizioni di regressione.. teoricamente si potrebbe sopravvivere senza governo, praticamente è comunque impossibile da realizzare nel mondo di oggi, abbiamo e sappiamo troppo per poter accettare una regressione del genere. La prova è ma7 stesso che, come ho già detto, predica tutte queste belle cose ma è li a studiare per diventare qualcuno e immettersi nel mondo del lavoro della società che disprezza, non è li a imparare come coltivare pomodori e mungere una capra per ritirarsi in una foresta in Islanda

eh, lo so.. l'ho detto io stesso che non ci riuscirei a vivere in una anarchia
siamo abituati troppo a troppo

è quasi utopia.. se prendi però un campione di 3 milioni di neonati di tutto il mondo, li spargi e li fai crescere con poche persone e il resto li fai secchi.. è fattibile. solo che nessuno lo vorrebbe perché siamo egoisti.

E' utopia, punto.
Il quasi toglilo proprio
 
Top
heil heike
view post Posted on 20/6/2012, 17:50




CITAZIONE (Syst-eeem @ 20/6/2012, 16:57) 
CITAZIONE (heil heike @ 20/6/2012, 16:42) 
eh, lo so.. l'ho detto io stesso che non ci riuscirei a vivere in una anarchia
siamo abituati troppo a troppo

è quasi utopia.. se prendi però un campione di 3 milioni di neonati di tutto il mondo, li spargi e li fai crescere con poche persone e il resto li fai secchi.. è fattibile. solo che nessuno lo vorrebbe perché siamo egoisti.

E' utopia, punto.
Il quasi toglilo proprio

fai che divento un mega dittatore che controlla il mondo stile lelouch e killo tutti. è fattibile.
 
Top
mà7
view post Posted on 21/6/2012, 09:14




not non strlo a sentire. andremo in islanda, saliremo al potere, e ci costruiremo la nostra piccola utopia.
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 01:58
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


CITAZIONE
La prova è ma7 stesso che, come ho già detto, predica tutte queste belle cose ma è li a studiare per diventare qualcuno e immettersi nel mondo del lavoro della società che disprezza, non è li a imparare come coltivare pomodori e mungere una capra per ritirarsi in una foresta in Islanda

Ho sempre pensato che fosse colpa sua se il mondo è una merda.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2012, 09:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


era partito dal fatto che in toscana s'era parlato di marijuana medica, mazza aò!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 12:02
Avatar



Group:
Forum Fan
Posts:
909

Status:


w i gighelli
 
Top
mà7
view post Posted on 26/7/2012, 23:33




CITAZIONE (Devix @ 26/7/2012, 02:58) 
CITAZIONE
La prova è ma7 stesso che, come ho già detto, predica tutte queste belle cose ma è li a studiare per diventare qualcuno e immettersi nel mondo del lavoro della società che disprezza, non è li a imparare come coltivare pomodori e mungere una capra per ritirarsi in una foresta in Islanda

Ho sempre pensato che fosse colpa sua se il mondo è una merda.

si anche io.
 
Top
Motormeth
view post Posted on 30/7/2012, 18:39




CITAZIONE (*Drinking Wine!? - JestaH @ 8/6/2012, 17:36) 
se mi trovi un caso ti regalo 100.000 euro, giuro :yoballo:

qualche caso (uno o due) c'è stato però per della roba che c'era nel fumo, colpa di quel cazzo di proibizionismo che c'è. Concordo in tutto e per tutto con te comunque.
 
Top
83 replies since 2/6/2012, 19:59   955 views
  Share