IN12

« Older   Newer »
  Share  
kearius
view post Posted on 15/4/2012, 21:56




CITAZIONE (Syst-eeem @ 15/4/2012, 22:35) 
E tecnicamente il lavoro di skema c' ha un sacco di difetti, sebbene l' abbia migliorato parecchio dalla versione precedente che aveva proposto mesi fa.

Come tutti alla fine, però overall fa un bell'impatto
 
Top
.Teo
view post Posted on 15/4/2012, 22:20




belli tutti, complimenti ragazzi :)
 
Top
heil heike
view post Posted on 15/4/2012, 22:31




ma7 è di un altro livello rispetto gli altri, è una scalinata sopra tutti, grandissimo
l'unico per cui è valsa la pena sfogliarsi tutta l'esibizione
 
Top
kearius
view post Posted on 15/4/2012, 23:00




CITAZIONE (heil heike @ 15/4/2012, 23:31) 
ma7 è di un altro livello rispetto gli altri, è una scalinata sopra tutti, grandissimo
l'unico per cui è valsa la pena sfogliarsi tutta l'esibizione

già, e se la smettesse di fare lo scemo e gestisse la sua immagine su internet in maniera seria avrebbe già i pacchi di commissioni
 
Top
mà7
view post Posted on 15/4/2012, 23:47




e perchè non mi insegni come gestire la mia immagine?
a quanto pare sei tu il guru!

dai dammi qualche consiglio, voglio diventare famous e coperto di commissions come te, dai!

Edited by mà7 - 16/4/2012, 01:06
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 00:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


asd
 
Top
kearius
view post Posted on 16/4/2012, 00:39




CITAZIONE (mà7 @ 16/4/2012, 00:47) 
e perchè non mi insegni come gestire la mia immagine?
a quanto pare sei tu il guru!

dai dammi qualche consiglio, voglio diventare famous e coperto di commissions come te, dai!

la bravura prima di tutto, quando sarò bravo sicuramente me la saprò gestire l'immagine.
Visto che tu lo sei già abbastanza, sarebbe il caso di iniziare a farlo, no? E' un consiglio, poi se a te non frega niente di lavorare perché è troppo da alternativo fare quello che è troppo figo per rivelare il suo nome, che per fare battute di merda si fa cacciare da un gruppo che è 7 spanne sopra quello per cui hai fatto questi lavori, che nonostante quel fatto continua a fare lo spocchioso nei dialoghi non capendo che passa per coglione, ecc

Fai come vuoi, io te l'ho detto (più di una volta) come consiglio da 'amico', se devi venir qui a fare il figo con me perché la cosa ti urta, amen
 
Top
mà7
view post Posted on 16/4/2012, 01:31




CITAZIONE (kearius @ 16/4/2012, 01:39) 
CITAZIONE (mà7 @ 16/4/2012, 00:47) 
e perchè non mi insegni come gestire la mia immagine?
a quanto pare sei tu il guru!

dai dammi qualche consiglio, voglio diventare famous e coperto di commissions come te, dai!

la bravura prima di tutto, quando sarò bravo sicuramente me la saprò gestire l'immagine.
Visto che tu lo sei già abbastanza, sarebbe il caso di iniziare a farlo, no? E' un consiglio, poi se a te non frega niente di lavorare perché è troppo da alternativo fare quello che è troppo figo per rivelare il suo nome, che per fare battute di merda si fa cacciare da un gruppo che è 7 spanne sopra quello per cui hai fatto questi lavori, che nonostante quel fatto continua a fare lo spocchioso nei dialoghi non capendo che passa per coglione, ecc

Fai come vuoi, io te l'ho detto (più di una volta) come consiglio da 'amico', se devi venir qui a fare il figo con me perché la cosa ti urta, amen

se questa non è immagine curata, è leggenda.
non sei in artgroup, non lavori, non produci, vai allo ied e pensi che basti quello per essere figo, non hai mai fatto nulla, dispensi consigli da saggio e parli a me di immagine?
come poi se mi importasse di immagine. l'importante è cosa disegno, non per chi.
non mi frega di cosa pensi tu o di cosa pensano gli altri, io sto quà per divertirmi, e se nessuno ha voglia di ridere non è un problema mio.
vuoi sapere il mio nome? ma7.
 
Top
kearius
view post Posted on 16/4/2012, 01:44




CITAZIONE
non sei in artgroup, non lavori, non produci, vai allo ied e pensi che basti quello per essere figo, non hai mai fatto nulla, dispensi consigli da saggio e parli a me di immagine?

Sullo IED lo sai bene che penso proprio il contrario, per il resto pensi serva essere in un artgroup -pezza- per saper gestire la propria immagine? Perché lavorare ho anche lavorato, semplicemente non ho messo la roba su internet perché non mi piaceva (non vedo neanche la tua, comunque). E in ogni caso non si sta parlando di me, mi sembra il discorso del grassone che non può osservare che qualcun'altro è grasso perché lui non è magro, o del fatto che non si posson criticare i difetti di un bel lavoro se non lo sapresti riprodurre, vedi un pò tu come preferisci.

Davvero, i consigli che darei io sono quelli che ti può dare chiunque abbia visto più di 4 portfoli, se a te piace fare il figo alternativo a me non frega nulla. Semplicemente non venire qua a fare il grosso con me quando poi mi chiedi i pareri su Skype o mi chiedi di correggerti le cose in inglese, dato che io sono sempre stato gentile con te, se oggi ti gira male e ti sei offeso per quella frase mezza ironica che ho detto quattro post su non ci posso far niente.


CITAZIONE (mà7 @ 16/4/2012, 02:31) 
vuoi sapere il mio nome? ma7.

230_james_bondlarge_image-1
 
Top
sektor
view post Posted on 16/4/2012, 10:28




CITAZIONE (mà7 @ 16/4/2012, 02:31) 
non sei in artgroup, non lavori, non produci, vai allo ied e pensi che basti quello per essere figo, non hai mai fatto nulla, dispensi consigli da saggio.

Big up!
 
Top
mà7
view post Posted on 16/4/2012, 10:46




ma quale offeso! chi si offenderebbe per cazzate del genere dai.
stavo solo dicendo che per ora non sei certo la persona più adatta per darmi consigli, peraltro su una roba che non mi interessa come l'immagine. e come sempre ti ho detto ogni volta che me lo ripeti. non vengo quà a fare il figo, sono già figo di mio. e non credo che un artgroup serva per l'immagine. i pareri li chiedo a tutti, l'inglese lo chiedo a tutti, non pensare di essere il mio amico del cuore. e non pensare neanche che il mio tono è cattivo adesso, che come al solito nei forum c'è sto problema.
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 16/4/2012, 10:57




però un pò spocchioso lo sei eh mattè, a sto giro kearius non ha fatto proprio nulla di male, anzi ha pienamente ragione in tutto ciò che t'ha detto....potevi semplicemente rispondergli che non te ne frega un cazzo in modo decente

che poi non è il contenuto che fa girare i coglioni, è il modo con cui si dicono le cose

tu sei bravo e tutti lo sappiamo, ma sgonfiati un pò dai ;)
 
Top
sektor
view post Posted on 16/4/2012, 11:03




avrà sbagliato momento e modo in cui le ha dette ma son cose che son vere.
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 16/4/2012, 11:09




CITAZIONE
che poi non è il contenuto che fa girare i coglioni, è il modo con cui si dicono le cose

 
Top
sektor
view post Posted on 16/4/2012, 11:10




sisi mi son espresso male pure io era per rafforzare il tuo post non per dargli contro.
 
Top
41 replies since 15/4/2012, 11:41   515 views
  Share