15 ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Iattã
view post Posted on 16/10/2011, 14:03




CITAZIONE
io non partecipo, i cortei in italia sono inutili e finiscono sempre in insulti a Berlusconi, legittimi, ma inutili.
gli italiani sono stupidi, non si meritano nulla.
infatti finirà a sassate come tutte le volte.
negli usa, il paese più stupido del mondo, stanno facendo la protesta più intelligente del mondo.
il problema non sono i politici, è il sistema economico e quello democratico, quando ci si muoverà contro queste cose mi muoverò anch'io.
e comunque non in un corteo per le strade a spaccar vetrine e poi tornare a casa sul mac a scrivere: rivoluzione!!!11!!!11!!

^
 
Top
Trickster.
view post Posted on 16/10/2011, 14:17




'sono stati mandati dalla sinistra'
'quei centomila erano lì sono per coprire i duemila che hanno distrutto' santanchè
'in piazza c'erano duecentomila idioti' feltri

assurdo ciò che stanno dicendo su canale 5..non credevo avessero il coraggio di arrivare a tanto, le sprangate a feltri e santanchè sarebbero più che legittime.
 
Top
*Drinking Wine!? - JestaH
view post Posted on 16/10/2011, 14:34




CITAZIONE (Devix @ 16/10/2011, 00:13) 
CITAZIONE
Non so quanti saranno d'accordo con me ma credo che tutto questo sia stato una grossa messa in scena pagata da chi voleva che lo scopo autentico della manifestazione passasse in secondo piano.

Me l'ha detto anche un mio amico in chat su irc poco fa... °_°

Credi sia decisamente improbabile arrivare ad un livello tale comunque... È un po' assurdo diciamo...

http://www.corriere.it/politica/09_dicembr...44f02aabc.shtml

non è altrettanto assurdo che un leader politico in un momento di debolezza (tutti gli stavano dando addosso, anche più del solito) crei una messinscena simile per farsi compatire e distrarre l'attenzione? (spero conosciamo tutti la particolarità della questione, berlusconi insanguinato e la camicia bianca immacolata? Credibile? mah :) )
La realtà supera la fantasia.



CITAZIONE (Trickster. @ 16/10/2011, 15:17) 
'sono stati mandati dalla sinistra'
'quei centomila erano lì sono per coprire i duemila che hanno distrutto' santanchè
'in piazza c'erano duecentomila idioti' feltri

assurdo ciò che stanno dicendo su canale 5..non credevo avessero il coraggio di arrivare a tanto, le sprangate a feltri e santanchè sarebbero più che legittime.

ecco, dalle mie parti si dice che "quando squaglia la neve gli stronzi escono a galla".
tanto nessuno crederà al "complotto", se la rideranno e continueranno a dare addosso ai manifestanti, piano riuscito, bel sistemino, liquidare la questione con un "assurdo, impossibile, complottismi falsi e forzati, ecc".
e loro ci guadagnano, il popolo si spaventa e si affida a sti 4 scemi.
 
Top
Iattã
view post Posted on 16/10/2011, 16:05




Basta aprire un qualsiasi blog/gruppo su facebook, o conoscere persone che sono andate in manifestazione, anche nella frangia violenta, per capire che non sono stati mandati dall'alto, anzi. E' rabbia che si esprime dal basso, nella maggior parte dei casi. Rabbia mal incanalata di persone che non reggono più questo sistema economico e politico. La massa è incontrollabile, vi è sempre una fazione pacifista ed una che agisce per 'puro amore del soqquadro' come diceva Manzoni. Per il resto, in generale, quoto quello che dice smiler.
 
Top
Trickster.
view post Posted on 16/10/2011, 16:12




se sono partiti dal basso, erano organizzati veramente veramente bene.
 
Top
64 replies since 13/10/2011, 12:42   585 views
  Share