E' morto Steve Jobs

« Older   Newer »
  Share  
9999 MonkeyZ
view post Posted on 6/10/2011, 17:19




CITAZIONE (ShadeŠ @ 6/10/2011, 18:14)
Nooo.. ù.ù mo la Apple andrà a puttane..

P.S Proprio quando mi ero deciso a comprarmi l' Iphone.

si perché appena muore l'ideatore di un prodotto esso diventa scadente
CITAZIONE (DämK. @ 6/10/2011, 18:17)
meglio lui che me...

:asd:
 
Top
SHADE-GFX
view post Posted on 6/10/2011, 19:58




Il suo discorso a Palo Alto dice tutto quella che era:





Un insieme di cose portano a dire che il momento era giunto. Lascia Apple, esce la sua biografia, esce un Iphone 4s, pochi cambiamenti un Iphone for Steve, quasi un ringraziamento. Si è spento colui che ha illuminato la tecnologia.
 
Top
Allen;
view post Posted on 6/10/2011, 20:08




Damk succhiamelo, meglio te un paio di palle almeno lui è rimasto qualcuno e tra qualche anno ci ricorderemo delle sue creazioni e dovremmo tutti levarci tanto di cappello alla sua creatività e sviluppi tecnologici mentre di te non si ricorderà nessuno.

niente di personale per la cronaca uso windows, e ho un android quindi non mi tocca molto la cosa. :asd:
 
Top
Sketch~
view post Posted on 6/10/2011, 20:14




CITAZIONE (SHADE-GFX @ 6/10/2011, 20:58) 
Si è spento colui che ha illuminato la tecnologia.

Sì, era davvero un genio, come pochi ormai... Che riposi in pace =(
Stay hungry, stay foolish!
 
Top
Ragë
view post Posted on 6/10/2011, 20:15




CITAZIONE (Allen; @ 6/10/2011, 21:08) 
Damk succhiamelo, meglio te un paio di palle almeno lui è rimasto qualcuno e tra qualche anno ci ricorderemo delle sue creazioni e dovremmo tutti levarci tanto di cappello alla sua creatività e sviluppi tecnologici mentre di te non si ricorderà nessuno.

niente di personale per la cronaca uso windows, e ho un android quindi non mi tocca molto la cosa. :asd:

senza offesa èh, ma sentirmi dire e cit testuali parole: 'si ma lui sa fare a modificare la foto, ha il mac' è stata la frase che mi ha fatto girare di più i coglioni.

prendiamo mac e iphone.
si, innovazione tecnologica e tutto quello che si vuole, ma la vendita è data unicamente dal fatto che costi tanto, e quindi 'io c'ho una roba che costa 600 euri in tasca ziohhh!!11!1'.
non mi pare che steve jobs sia una perdita per l'umanità così colossale, nè che possa essere paragonato a personalità illustri.
lo stanno osannando, in tv e su internet, come genio immenso, e questo è davvero segno che si sta perdendo la concezione di ciò che è realmente necessario e di ciò che è accessorio.

parliamo pur sempre di computer e di telefonini.
 
Top
Allen;
view post Posted on 6/10/2011, 20:16




CITAZIONE (Ragë @ 6/10/2011, 21:15) 
CITAZIONE (Allen; @ 6/10/2011, 21:08) 
Damk succhiamelo, meglio te un paio di palle almeno lui è rimasto qualcuno e tra qualche anno ci ricorderemo delle sue creazioni e dovremmo tutti levarci tanto di cappello alla sua creatività e sviluppi tecnologici mentre di te non si ricorderà nessuno.

niente di personale per la cronaca uso windows, e ho un android quindi non mi tocca molto la cosa. :asd:

senza offesa èh, ma sentirmi dire e cit testuali parole: 'si ma lui sa fare a modificare la foto, ha il mac' è stata la frase che mi ha fatto girare di più i coglioni.

prendiamo mac e iphone.
si, innovazione tecnologica e tutto quello che si vuole, ma la vendita è data unicamente dal fatto che costi tanto, e quindi 'io c'ho una roba che costa 600 euri in tasca ziohhh!!11!1'.
non mi pare che steve jobs sia una perdita per l'umanità così colossale, nè che possa essere paragonato a personalità illustri.
lo stanno osannando, in tv e su internet, come genio immenso, e questo è davvero segno che si sta perdendo la concezione di ciò che è realmente necessario e di ciò che è accessorio.

parliamo pur sempre di computer e di telefonini.

ha fatto comunque più di quello che avresti potuto fare tu, non credi? avanti visto che sei cosi bravo diventa anche tu una persona d'importanza mondiale e crea un azienda di cellulari o computer conosciuta in tutto il mondo, avanti fallo.

poi attenzione, fa incazzare anche a me il finto perbenismo che gira su questa storia, ma di certo non fa figo fare i strafottenti al riguardo.
 
Top
lapse
view post Posted on 6/10/2011, 20:20




CITAZIONE (Ragë @ 6/10/2011, 21:15) 
CITAZIONE (Allen; @ 6/10/2011, 21:08) 
Damk succhiamelo, meglio te un paio di palle almeno lui è rimasto qualcuno e tra qualche anno ci ricorderemo delle sue creazioni e dovremmo tutti levarci tanto di cappello alla sua creatività e sviluppi tecnologici mentre di te non si ricorderà nessuno.

niente di personale per la cronaca uso windows, e ho un android quindi non mi tocca molto la cosa. :asd:

senza offesa èh, ma sentirmi dire e cit testuali parole: 'si ma lui sa fare a modificare la foto, ha il mac' è stata la frase che mi ha fatto girare di più i coglioni.

prendiamo mac e iphone.
si, innovazione tecnologica e tutto quello che si vuole, ma la vendita è data unicamente dal fatto che costi tanto, e quindi 'io c'ho una roba che costa 600 euri in tasca ziohhh!!11!1'.
non mi pare che steve jobs sia una perdita per l'umanità così colossale, nè che possa essere paragonato a personalità illustri.
lo stanno osannando, in tv e su internet, come genio immenso, e questo è davvero segno che si sta perdendo la concezione di ciò che è realmente necessario e di ciò che è accessorio.

parliamo pur sempre di computer e di telefonini.

E' un genio perchè è riuscito a cambiare le abitudi di tutta l'umanità. E comunque non è vero,i prodotti apple sono di una qualità superiore,basta provare un qualsiasi smarth phone e confrontarlo con l'iphone per capire che sono di qualità nettamente inferiore,il touch per esempio.
I prodotti apple costano,ma in genere i prezzi li valgono tutti.

Il tuo ragionamente di ciò che realmente reale non regge comunque,in teoria basterebbe un tetto,cibo e vestiti per vivere.


Edited by lapse - 6/10/2011, 21:22
 
Top
Ragë
view post Posted on 6/10/2011, 20:22




CITAZIONE (Allen; @ 6/10/2011, 21:16) 
CITAZIONE (Ragë @ 6/10/2011, 21:15) 
senza offesa èh, ma sentirmi dire e cit testuali parole: 'si ma lui sa fare a modificare la foto, ha il mac' è stata la frase che mi ha fatto girare di più i coglioni.

prendiamo mac e iphone.
si, innovazione tecnologica e tutto quello che si vuole, ma la vendita è data unicamente dal fatto che costi tanto, e quindi 'io c'ho una roba che costa 600 euri in tasca ziohhh!!11!1'.
non mi pare che steve jobs sia una perdita per l'umanità così colossale, nè che possa essere paragonato a personalità illustri.
lo stanno osannando, in tv e su internet, come genio immenso, e questo è davvero segno che si sta perdendo la concezione di ciò che è realmente necessario e di ciò che è accessorio.

parliamo pur sempre di computer e di telefonini.

ha fatto comunque più di quello che avresti potuto fare tu, non credi? avanti visto che sei cosi bravo diventa anche tu una persona d'importanza mondiale e crea un azienda di cellulari o computer conosciuta in tutto il mondo, avanti fallo.

poi attenzione, fa incazzare anche a me il finto perbenismo che gira su questa storia, ma di certo non fa figo fare i strafottenti al riguardo.

ho 17 anni, devo ancora fare l'università. quindi in primo luogo tu non sai che possibilità ho io.

secondo cosa, creare una azienda funzionante che produce prodotti venduti principalmente per lo status che danno, non necessariamente richiede genialità.

edit. allora forse sarò io che do un significato alla parola genio.
 
Top
SHADE-GFX
view post Posted on 6/10/2011, 20:24




Steve era un filantropo ( ha donato il 70% del suo patrimonio ai bisognosi ) un'uomo che ha amato quello che faceva, che non ha mai fatto vedere di essere chissà chi ( la sua figura ne era la sua riprova ). Ha fatto molto in tutti i campi, dalla tecnologia al volontariato alla ricerca. Si è arresso all'unica battaglia che forse non poteva vincere, anche se le sue risorse erano illimitate.
Steve è la classica storia da film portata nella realtà, sentiti il suo discorso. Capisci chi era, cosa faceva e perchè era cosi. Non c'è bisogno di essere supereroi per lasciare all'umanità qualcosa di grande. Lui con la sua mela l'ha fatto.
 
Top
Allen;
view post Posted on 6/10/2011, 20:25




CITAZIONE (SHADE-GFX @ 6/10/2011, 21:24) 
Steve era un filantropo ( ha donato il 70% del suo patrimonio ai bisognosi ) un'uomo che ha amato quello che faceva, che non ha mai fatto vedere di essere chissà chi ( la sua figura ne era la sua riprova ). Ha fatto molto in tutti i campi, dalla tecnologia al volontariato alla ricerca. Si è arresso all'unica battaglia che forse non poteva vincere, anche se le sue risorse erano illimitate.
Steve è la classica storia da film portata nella realtà, sentiti il suo discorso. Capisci chi era, cosa faceva e perchè era cosi. Non c'è bisogno di essere supereroi per lasciare all'umanità qualcosa di grande. Lui con la sua mela l'ha fatto.

@Rage ti ha risposto Shade. :asd:
 
Top
lapse
view post Posted on 6/10/2011, 20:27




CITAZIONE (Ragë @ 6/10/2011, 21:22) 
CITAZIONE (Allen; @ 6/10/2011, 21:16) 
ha fatto comunque più di quello che avresti potuto fare tu, non credi? avanti visto che sei cosi bravo diventa anche tu una persona d'importanza mondiale e crea un azienda di cellulari o computer conosciuta in tutto il mondo, avanti fallo.

poi attenzione, fa incazzare anche a me il finto perbenismo che gira su questa storia, ma di certo non fa figo fare i strafottenti al riguardo.

ho 17 anni, devo ancora fare l'università. quindi in primo luogo tu non sai che possibilità ho io.

secondo cosa, creare una azienda funzionante che produce prodotti venduti principalmente per lo status che danno, non necessariamente richiede genialità.

edit. allora forse sarò io che do un significato alla parola genio.

Ma quale status,i prodotti apple sono di qualità superiore,costano un sacco e su quello son d'accordo,ma stai certo che quel prezzo lo vale quasi sempre.
Per il resto ti ha risposto shade.
 
Top
Ðísördër
view post Posted on 6/10/2011, 20:28




Rip Jobs..
 
Top
Ragë
view post Posted on 6/10/2011, 20:30




CITAZIONE (SHADE-GFX @ 6/10/2011, 21:24) 
Steve era un filantropo ( ha donato il 70% del suo patrimonio ai bisognosi ) un'uomo che ha amato quello che faceva, che non ha mai fatto vedere di essere chissà chi ( la sua figura ne era la sua riprova ). Ha fatto molto in tutti i campi, dalla tecnologia al volontariato alla ricerca. Si è arresso all'unica battaglia che forse non poteva vincere, anche se le sue risorse erano illimitate.
Steve è la classica storia da film portata nella realtà, sentiti il suo discorso. Capisci chi era, cosa faceva e perchè era cosi. Non c'è bisogno di essere supereroi per lasciare all'umanità qualcosa di grande. Lui con la sua mela l'ha fatto.

ancora penso che genialità, ed essere brave persone (non metto in dubbio questo) siano differenti.

sarà colpa mia, ma la genialità non centra con questo..
forse proprio perchè la sua genialità si è basata comunque su computer e cellulari non riesco a riconoscerla, perchè comunque si è applicato a qualcosa di accessorio.

si, sono di qualità superiore per chi guarda alla qualità.

@lapse: credi davvero che della qualità gliene fotta davvero qualcosa a tutti? per esperienza personale, ho conosciuto più gente che l'iphone o il mac non sanno usarlo, ma ce l'hanno perchè 'fa figo'.
 
Top
SHADE-GFX
view post Posted on 6/10/2011, 20:37




CITAZIONE (Ragë @ 6/10/2011, 21:30) 
CITAZIONE (SHADE-GFX @ 6/10/2011, 21:24) 
Steve era un filantropo ( ha donato il 70% del suo patrimonio ai bisognosi ) un'uomo che ha amato quello che faceva, che non ha mai fatto vedere di essere chissà chi ( la sua figura ne era la sua riprova ). Ha fatto molto in tutti i campi, dalla tecnologia al volontariato alla ricerca. Si è arresso all'unica battaglia che forse non poteva vincere, anche se le sue risorse erano illimitate.
Steve è la classica storia da film portata nella realtà, sentiti il suo discorso. Capisci chi era, cosa faceva e perchè era cosi. Non c'è bisogno di essere supereroi per lasciare all'umanità qualcosa di grande. Lui con la sua mela l'ha fatto.

ancora penso che genialità, ed essere brave persone (non metto in dubbio questo) siano differenti.

sarà colpa mia, ma la genialità non centra con questo..
forse proprio perchè la sua genialità si è basata comunque su computer e cellulari non riesco a riconoscerla, perchè comunque si è applicato a qualcosa di accessorio.

si, sono di qualità superiore per chi guarda alla qualità.

credi davvero che della qualità gliene fotta davvero qualcosa a tutti? per esperienza personale, ho conosciuto più gente che l'iphone o il mac non sanno usarlo, ma ce l'hanno perchè 'fa figo'.

Steve Jobs era un genio, ha creato un sistema una società iniziata in un garace e diventata in 10 anni una societâ di 4000 dipendenti dal valore di 2 miliardi e oggi è qualcosa di ben oltre. Un genio sotto tutti i punti di vista. Una persona che si è dedicata a tutto, che non ha mai dato segni di snoobismo o di spreco. Staccati dalla'idea del prodotto in se, Apple e lui è tanto altro. Non una macchina un telefono. È un mondo. Sei troppo chiuso all'idea di un personaggio che ha creato un telefono e una macchina.


 
Top
145 replies since 6/10/2011, 01:03   1647 views
  Share