Discussione

« Older   Newer »
  Share  
kearius
view post Posted on 25/9/2011, 22:32




Devix come ho detto lo scopo del topic è discutere con altri 'grafici' (è vietato?) sul fatto che questo lavoro sia vector o meno. Vedere se qualcuno ancora ci vede su sto forum o meno.

Non m'interessa vedere lui che cerca di giustificarsi, o chiedergli un psd che tutto sommato so che non posterà mai.
Se ritieni opportuno sposta in Art Talk, mi sa che ho sbagliato sezione..
 
Top
he¯ike
view post Posted on 25/9/2011, 22:35




come vorrei non essere project.. fateve male pure pe' me
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 09:20

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Kea nessuno ti autorizza a fare pubblica accusa o un'altra caccia alle streghe.
Ogni volta che c'è la possibilità dovete fissarvi su un qualcosa tanto per.

La discussione è stata chiusa giustamente, il grafico in questione ha cancellato il lavoro e i suoi post, ognuno sarà libero di pensare cosa vuole.
Quindi, non c'è nulla da discutere.

Vuoi aprire un topic riguardo il filtro che dici e la differenza fra vector? Fallo, ma sappi che se ci saranno allusioni al fatto oppure anche una minima velata provocazione verrà chiuso allo stesso modo dell'altra discussione.
 
Top
bjorkïsh
view post Posted on 26/9/2011, 09:37





CITAZIONE
Quel lavoro per me è palesemente un'accozzaglia di filtri, in caso contrario posso sempre ricredermi, per questo invito Genesis a postare il psd visto che non ha niente da nascondere, se quella faccia è un vector gli chiedo scusa in mutande.

Challenge accepted.
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 09:57

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Bjorkish sei la dimostrazione del fatto che non avete capito nulla di quello che è stato scritto e che soprattutto non capirete.


Chiudo.
 
Top
19 replies since 25/9/2011, 14:03   286 views
  Share