Massì

« Older   Newer »
  Share  
lapse
view post Posted on 15/9/2011, 11:46




CITAZIONE (kearius @ 15/9/2011, 00:19) 
CITAZIONE
a volte me lo metteva in culo lui a volte io

Allora c'aveva ragione Al sulla storia del cazzo, altro che sua sorella :asd:

:roftl:
 
Top
Paga Floyd
view post Posted on 15/9/2011, 12:29




CITAZIONE (prote @ 15/9/2011, 12:01) 
ci fosse più gente come Damk in questi forum,sia come livello grafico sia come persona sarebbero tutti di un livello superiore.

questa frase non ha senso...la presenza di uno così produce un levelup generale?
Io direi che si stava molto meglio senza ;)
O almeno, finora è l'esponente per antonomasia di questa psicosi di massa che prende il nome di "calcio"...
 
Top
Olsen.
view post Posted on 15/9/2011, 12:42




CITAZIONE (prote @ 15/9/2011, 12:01) 
ci fosse più gente come Damk in questi forum,sia come livello grafico sia come persona sarebbero tutti di un livello superiore.
purtroppo c'è gente che con la grafica ci ha litigato e si appende a fatti che non sono suoi per colmare mancanze di affetto o di vita sociale...credendosi anche furba e di battute sottili............
detto ciò,non capisco perchè visto che si riferiva a book e stava parlando in sezione sport della sconfitta dell'inter senza offendere nessuno, ne trasgredendo nessuna regola del forum lo si debba attaccare così........
non mi dite che l'ha fatto per litigare perchè Damk con book non litigano,si attaccano in simpatia, si insultano in simpatia magari, ma casini non ne fanno scoppiare (chi negli ultimi due anni ha frequentato qualche forum come questo magari lo sa,chi è stato nascosto sotto la mattonella no)
ultime aggiunte:quoto rage alla grande
si ci si vede alla prossima figura di merda dell'inter perchè ne farà tutto l'anno
non so quanti anni abbia Damk di certo si eleva rispetto a un pò che se la vorrebbero spadroneggiare perchè vecchi membri e bla bla vari........senza offesa il valore si dimostra,io non conosco la tua grafica Olsen ma che vieni qui a dare del tredicenne prima ancora di postare un lavoro e far capire chi sei non ti presenta bene.....di kearius poi è meglio non parlarne proprio.....

amen

non sai di cosa parli sul serio, e poi ho paura di postare un lp, potresti dirmi che non lo è, e ci resterei molto male, ad ogni modo io non avevo parlato di grafica, anche perchè non conosco nemmeno mezza cosa che abbia fatto quel tizio.
comunque si, c'è bisogno di più gente come quel tizio rispetto ai 12enni come te
 
Top
DämK.
view post Posted on 15/9/2011, 12:56




CITAZIONE (Olsen. @ 15/9/2011, 00:44) 
<3 tvb

Speravo che la storia sarebbe finita con questo,ma ancora una volta vi ho sottovalutati :D
A me sembra che ci sia stato un chiarimento,non vedo proprio il motivo di continuare a discutere :)
 
Top
Olsen.
view post Posted on 15/9/2011, 12:57




CITAZIONE (DämK. @ 15/9/2011, 13:56) 
CITAZIONE (Olsen. @ 15/9/2011, 00:44) 
<3 tvb

Speravo che la storia sarebbe finita con questo,ma ancora una volta vi ho sottovalutati :D
A me sembra che ci sia stato un chiarimento,non vedo proprio il motivo di continuare a discutere :)

già, forse prote vuole litigare per poi fare pace e ricevere un tvb :sisi:
 
Top
DämK.
view post Posted on 15/9/2011, 13:04




Vabbè ma prote ha espresso la sua opinione senza insultare nessuno,non siamo più liberi neanche di esprimerci?
Poi lui è con me dall'insa quindi credo che mi conosce bene (a livello di forum) da capire che se apro un topic così la mia intenzione è quella di provocare book,non di certo litigare con qualcuno,per quello c'è la vita reale... ;)

CITAZIONE (Paga Floyd @ 15/9/2011, 13:29) 
CITAZIONE (prote @ 15/9/2011, 12:01) 
ci fosse più gente come Damk in questi forum,sia come livello grafico sia come persona sarebbero tutti di un livello superiore.

questa frase non ha senso...la presenza di uno così produce un levelup generale?
Io direi che si stava molto meglio senza ;)
O almeno, finora è l'esponente per antonomasia di questa psicosi di massa che prende il nome di "calcio"...

Psicosi di massa perchè la gente sbagliata entra nei topic sbagliati,credo che ci siamo capiti,e come ho già detto abbiamo chiarito :)
 
Top
Olsen.
view post Posted on 15/9/2011, 13:06




CITAZIONE (DämK. @ 15/9/2011, 14:02) 
Vabbè ma prote ha espresso la sua opinione senza insultare nessuno,non siamo più liberi neanche di esprimerci?
Poi lui è con me dall'insa quindi credo che mi conosce bene (a livello di forum) da capire che se apro un topic così la mia intenzione è quella di provocare book,non di certo litigare con qualcuno,per quello c'è la vita reale... ;)

ha detto che non sono scarso graficamente parlando, cosa che non c'entra nulla con la nostra discussione, quindi si, vuole litigare con me e non so perchè, forse l'ho preso in giro prima d'ora ma non ricordo.
quella della vita reale fa tanto ridere, non avresti dovuto guardare trainspotting :asd:
 
Top
DämK.
view post Posted on 15/9/2011, 13:11




Tanta roba trainspotting ma non credo sia questo il topic dove parlarne :asd:
No ma più che altro perchè nella vita reale se litighi puoi esprimerti a 360 gradi,con le espressioni, con il tono di voce, con lo sguardo,poi quando fai pace è bellissimo,se è vera,certo...
Mentre su un forum è una cosa alquanto squallida,visto che sono solo parole battute sulla tastiera...Sui forum e in generale nei rapporti con le persone in internet si gioca a fare i superiori,a chi riesce a "OWNARE" chi,questa cosa non l'ho MAI capita :(
 
Top
Olsen.
view post Posted on 15/9/2011, 13:16




si ma è ok, io non voglio ownare nessuno, dicevo solo che per me dimostri quell'età, poi tutto risolto, e poi arriva prote che mi owna :sisi:
 
Top
prote
view post Posted on 15/9/2011, 13:28




io non owno nessuno,arrivi in un forum di grafica e ti butti subito in off topic ad attaccare una persona di quelle veramente per bene dandogli del dodicenne poi del finocchio,la cosa non è nemmeno giustificabile perchè tu stesso hai dichiarato di essere uno di quegli interisti repressi...........
poi son consigli è ma sappi che qua timore reverenziale non ne abbiamo per nessuno, specie per chi parla tanto ma poi non si mette in gioco nella grafica che è l'elemento principale del forum
se ho detto qualche parolaccia mi scuso.......non vorrei che se dico parolacce chiamassi fantom eh.......
a paga direi la seguente la frase mi dispiace che tu non l'abbia capita,infatti vuol dire che più gente come damk migliorerebbe la situazione.
purtroppo ho notato che non sei l'unico a pensare che si stava meglio senzae questo mi dispiace,da quando il kgz è stato chiuso il mondo è andato avanti,è cambiato il modo di fare tag e nuove personalità si sono affermate,io credo che integrandole con le vecchie il forum,anzi questo in particolare,possa crescere in modo spettacolare,se invece i vecchi che sono stati fermi per un bel pò pensano di farsi fighi qua a discapito dei nuovi,permettendosi praticamente di tutto e dicendo che si stava meglio senza bhe.........finirà presto male.........

Edited by prote - 15/9/2011, 14:34
 
Top
Olsen.
view post Posted on 15/9/2011, 13:32




ancora co sta storia della grafica? mi spieghi cosa c'entra?
dì la verità, t'ho commentato male qualche tag e non me lo ricordo
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (prote @ 15/9/2011, 14:28) 
io non owno nessuno,arrivi in un forum di grafica e ti butti subito in off topic ad attaccare una persona di quelle veramente per bene dandogli del dodicenne poi del finocchio,la cosa non è nemmeno giustificabile perchè tu stesso hai dichiarato di essere uno di quegli interisti repressi...........
poi son consigli è ma sappi che qua timore reverenziale non ne abbiamo per nessuno, specie per chi parla tanto ma poi non si mette in gioco nella grafica che è l'elemento principale del forum
se ho detto qualche parolaccia mi scuso.......non vorrei che se dico parolacce chiamassi fantom eh.......

Ti prego leva la citazione dalla firma, che mi vergogno abbastanza ad essere associato a certa gente.
Te lo volevo dire subito eh, però ecco, in sti giorni son tutto meno che gentile e disponibile, quindi te lo faccio presente solo ora.
Grazie.
 
Top
prote
view post Posted on 15/9/2011, 13:37




non mi hai commentato niente io ti ho dato un consiglio,libero di prenderlo o no.
un altro te lo do ora,cerca di conoscere bene le persone e che tipo di rapporto c'è tra di loro prima di sparar sentenza,ora siccome avete chiarito di certo non sarò io a continuare sta storia per questo nonostante tu o chi per te in maniera matura provocherà non risponderò...ciao

ps la prossima volta sfottere l'inter merda e fatevi na risata...che magari domani vi svegliate coi piedi freddi

ps grafic la levo....la misi quando ti consideravo intelligente ma sto copendo bene a quale classe appartieni

Edited by prote - 15/9/2011, 14:38
 
Top
Olsen.
view post Posted on 15/9/2011, 13:38




CITAZIONE (prote @ 15/9/2011, 14:28) 
a paga direi la seguente la frase mi dispiace che tu non l'abbia capita,infatti vuol dire che più gente come damk migliorerebbe la situazione.
purtroppo ho notato che non sei l'unico a pensare che si stava meglio senzae questo mi dispiace,da quando il kgz è stato chiuso il mondo è andato avanti,è cambiato il modo di fare tag e nuove personalità si sono affermate,io credo che integrandole con le vecchie il forum,anzi questo in particolare,possa crescere in modo spettacolare,se invece i vecchi che sono stati fermi per un bel pò pensano di farsi fighi qua a discapito dei nuovi,permettendosi praticamente di tutto e dicendo che si stava meglio senza bhe.........finirà presto male.........

ma chi ti dice che la gente è stata ferma? e poi chi ha parlato di tag? nel 2011 solo tu e gli altri dell'età mentale tua fanno ancora tag
 
Top
prote
view post Posted on 15/9/2011, 13:39




CITAZIONE (Olsen. @ 15/9/2011, 14:38) 
CITAZIONE (prote @ 15/9/2011, 14:28) 
a paga direi la seguente la frase mi dispiace che tu non l'abbia capita,infatti vuol dire che più gente come damk migliorerebbe la situazione.
purtroppo ho notato che non sei l'unico a pensare che si stava meglio senzae questo mi dispiace,da quando il kgz è stato chiuso il mondo è andato avanti,è cambiato il modo di fare tag e nuove personalità si sono affermate,io credo che integrandole con le vecchie il forum,anzi questo in particolare,possa crescere in modo spettacolare,se invece i vecchi che sono stati fermi per un bel pò pensano di farsi fighi qua a discapito dei nuovi,permettendosi praticamente di tutto e dicendo che si stava meglio senza bhe.........finirà presto male.........

ma chi ti dice che la gente è stata ferma? e poi chi ha parlato di tag? nel 2011 solo tu e gli altri dell'età mentale tua fanno ancora tag

:roftl:
 
Top
132 replies since 14/9/2011, 21:58   1551 views
  Share