Massì

« Older   Newer »
  Share  
DämK.
view post Posted on 14/9/2011, 23:08




Ho chiesto a bokk il nome di una squadra di calcio.
Ho scritto che l'inter è stata battuta da una squadra dal nome impronunciabile.

Sempre riferendomi al calcio,che ha casa mia è uno SPORT,si ammetto
di aver usato un pò di bastardaggine,ma tra milan e inter è così...

Poi è arrivato un certo olsen che probabilmente ha capito stasera che la palla è sferica a rompere i coglioni...

Chi è il 13enne??
Vai a studiarti altre frasi sulle mamme,che potrebbero servirti coi tuoi compa ;)
 
Top
Olsen.
view post Posted on 14/9/2011, 23:12




ma tu sei venuto per litigare non per parlare di calcio, cioè davvero sei serio?

io sarei 13enne per cosa? hai insultato mia sorella dal nulla :asd:
 
Top
DämK.
view post Posted on 14/9/2011, 23:17




Nono io non voglio litigare con nessuno,tra me e bokk c'è rivalità sul calcio dai tempi dell'insa,a volte me lo metteva in culo lui a volte io,è una sana rivalità.

Qua il problema sei tu,che come ti ripeto dall'inizio dovevi evitare di intrometterti,soprattutto non essendo tifoso ne dell'una ne dell'altra squadra,per te se vuoi sul forum c'è l'OT la gallery ecc.. ecc..,ma lo sport lascialo stare fidati ;)

Poi, prima che io ho parlato di tua sorella, tu mi hai dato del frocio,peace and love man.
 
Top
kearius
view post Posted on 14/9/2011, 23:19




CITAZIONE
a volte me lo metteva in culo lui a volte io

Allora c'aveva ragione Al sulla storia del cazzo, altro che sua sorella :asd:
 
Top
Olsen.
view post Posted on 14/9/2011, 23:19




ma tu parli sempre di cazzi, hai appena detto che ve lo siete messi nel culo a vincenda tu e l'altro...
basta dai, litigate in pace, però hai 13 anni, ed è un complimento, c'è chi azzarda un 12...
 
Top
DämK.
view post Posted on 14/9/2011, 23:22




Ma che simpaticoni che siamo stasera :D,pure te kea capisco che ti diverte tanto stare a guardare le discussioni tra utenti (cioè non lo capisco ma vabbè) ma sei sicuro che sia la cosa più divertente che puoi fare a quest'ora??

E' palese che la mia era una metafora,avrei potuto dire: a volte lo sfotto io a volte lui...

Aspetta mi sorge un dubbio,siamo veramente sicuri che qua il 13enne sono io???
No perchè io mi sforzo di risponderti non insultandoti ma la cosa comincia a essere davvero difficile D:

Edited by DämK. - 15/9/2011, 00:25
 
Top
kearius
view post Posted on 14/9/2011, 23:25




CITAZIONE (DämK. @ 15/9/2011, 00:22) 
Ma che simpaticoni che siamo stasera :D,pure te kea capisco che ti diverte tanto stare a guardare le discussioni tra utenti (cioè non lo capisco ma vabbè) ma sei sicuro che sia la cosa più divertente che puoi fare a quest'ora??

Immagino di sì, tu piuttosto non dovresti essere già a letto?
 
Top
DämK.
view post Posted on 14/9/2011, 23:28




Eh già,pensa che coglione che sono,perdo tempo con quello quando è perfettamente inutile :(,vabbè dai, buona notte bagai e alla prossima figura di merda dell'inter :asd:
 
Top
Olsen.
view post Posted on 14/9/2011, 23:29




CITAZIONE (DämK. @ 15/9/2011, 00:22) 
Aspetta mi sorge un dubbio,siamo veramente sicuri che qua il 13enne sono io???
No perchè io mi sforzo di risponderti non insultandoti ma la cosa comincia a essere davvero difficile D:

non ci riesco a non insultarti, davvero...però ora ho smesso, smetti anche tu e pace fatta.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 23:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Oh, ma alla fine ce lo spieghi o no il poker africano?
 
Top
DämK.
view post Posted on 14/9/2011, 23:43




CITAZIONE (Olsen. @ 15/9/2011, 00:29)
CITAZIONE (DämK. @ 15/9/2011, 00:22) 
Aspetta mi sorge un dubbio,siamo veramente sicuri che qua il 13enne sono io???
No perchè io mi sforzo di risponderti non insultandoti ma la cosa comincia a essere davvero difficile D:

non ci riesco a non insultarti, davvero...però ora ho smesso, smetti anche tu e pace fatta.

cucciolo <3,io ci sto, però tu evita di intrometterti nei miei topic se non ti riguardano strettamente (:
 
Top
Olsen.
view post Posted on 14/9/2011, 23:44




<3 tvb
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 00:15

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,827

Status:


CITAZIONE (DämK. @ 15/9/2011, 00:08) 
Ho chiesto a bokk il nome di una squadra di calcio.
Ho scritto che l'inter è stata battuta da una squadra dal nome impronunciabile.

Sempre riferendomi al calcio,che ha casa mia è uno SPORT,si ammetto
di aver usato un pò di bastardaggine,ma tra milan e inter è così...

Poi è arrivato un certo olsen che probabilmente ha capito stasera che la palla è sferica a rompere i coglioni...

Chi è il 13enne??
Vai a studiarti altre frasi sulle mamme,che potrebbero servirti coi tuoi compa ;)

Io voglio bestemmiare adesso, posso? CAZZO POSSO? l'ultima volta mi avete warnato, stronzi... ma ci sono cose che vorresti solo che bestemmia
 
Top
*Rage
view post Posted on 15/9/2011, 10:45




CITAZIONE (Olsen. @ 14/9/2011, 23:04) 
ebbasta, hai proprio 13 anni.

non per dire èh, ma sei tu che per primo sei venuto a rompere le palle a dam perchè ha aperto un thread.

cioè, ma se non avete nulla da dire, lasciate correre, non capisco perchè se uno apre una discussione, che è nelle sue liberta, in off topic, dovete andare a rompere i coglioni per un motivo non ben precisato (dato che nemmeno tifi inter) e aspettarvi pure di avere ragione. Mah.

comunque brutta roba per l'inter, dopotutto mi dispiace un po' per i cuggini [cit. necessaria], e mi sa che il gasp si prende un calcio nel culo che nemmeno zamparini riuscirebbe a dare.

non ho visto la partita e mi tira il culo cercare su google, qualcuno che mi fa un breve riassunto?
 
Top
prote
view post Posted on 15/9/2011, 11:01




ci fosse più gente come Damk in questi forum,sia come livello grafico sia come persona sarebbero tutti di un livello superiore.
purtroppo c'è gente che con la grafica ci ha litigato e si appende a fatti che non sono suoi per colmare mancanze di affetto o di vita sociale...credendosi anche furba e di battute sottili............
detto ciò,non capisco perchè visto che si riferiva a book e stava parlando in sezione sport della sconfitta dell'inter senza offendere nessuno, ne trasgredendo nessuna regola del forum lo si debba attaccare così........
non mi dite che l'ha fatto per litigare perchè Damk con book non litigano,si attaccano in simpatia, si insultano in simpatia magari, ma casini non ne fanno scoppiare (chi negli ultimi due anni ha frequentato qualche forum come questo magari lo sa,chi è stato nascosto sotto la mattonella no)
ultime aggiunte:quoto rage alla grande
si ci si vede alla prossima figura di merda dell'inter perchè ne farà tutto l'anno
non so quanti anni abbia Damk di certo si eleva rispetto a un pò che se la vorrebbero spadroneggiare perchè vecchi membri e bla bla vari........senza offesa il valore si dimostra,io non conosco la tua grafica Olsen ma che vieni qui a dare del tredicenne prima ancora di postare un lavoro e far capire chi sei non ti presenta bene.....di kearius poi è meglio non parlarne proprio.....

amen
 
Top
132 replies since 14/9/2011, 21:58   1551 views
  Share