"dimissioni" - pochy

« Older   Newer »
  Share  
¾diseba
view post Posted on 13/9/2011, 15:35




Non credo che qualcuno possa toglierti da honour per aver espresso il tuo pensiero ;)
 
Top
not1me
view post Posted on 13/9/2011, 15:44




CITAZIONE (gräfic @ 13/9/2011, 16:27) 
CITAZIONE (not1me @ 13/9/2011, 15:59) 
credo pochy abbia deciso di dare le dimissioni per la discussione con me, e io discutevo non sul fatto dell'aver copiato (che a me frega relativamente molto poco e in fondo è una sciocchezza) ma sul fatto che non serve a niente stare su due forum che fanno le stesse cose, dando e levando ad entrambi tempo e risorse utili che se concentrate in un solo posto darebbero più benefici per tutti. cioè, è lo stesso ragionamento alla base del motivo per cui io non sto in altri artgroup, per dirti.

che poi credo che se la sia presa più per il fatto che gli ho dato dello stupido e dell'inutile, ma forse no. shh.

ok capisco quello che stai dicendo ma mi viene spontaneo dire: ma cosa te ne frega?
non mi sembra che pochy abbia mai rallentato/ostacolato la crescita del kgz, anzi mi sembra uno staffer competente e serio.

beh, se non mi frega neanche di queste cose che lo faccio a fare il project? se non mi interesso al come far migliorare la condizione degli utenti attuali e quelli che potrebbero esserlo nel futuro, che ci sto a fare? la mia idea è quella di un unico grande forum formato dalle migliori personalità e taggers del nostro panorama, con più utenti possibili in grado di aiutarsi a vicenda. dividere questo 'panorama' con altri forum lo rende più brutto, più difficile. rende ogni cosa più complicata di quanto realmente è e va contro le buone intenzioni degli staffer del kgz e del pgs (e degli altri forum minori).

sia il kgz che il pgs non vivono con facilità ed entrambi hanno continuamente bisogno di iniziative e cose superbelleconlucineflashose che attirano utenti. queste sono tutte cose faticose, che portano via tempo e pazienza. se si unissero gli sforzi si riuscirebbe a fornire un prodotto migliore e tutti ne gioveremmo.

la mia discussione ruota solo che su questo, pochy non è d'accordo, non gli sta bene il mio atteggiamento e invece di venirci incontro e spiegarsi a vicenda ha deciso la via del silenzio per poi fare lo sfogo stile teenager. pochy da solo non rallenta nulla, ma io non voglio il bene del kgz! io voglio il bene della comunità di questo e degli altri forum, per quanto mi riguarda se sapessi che potrei fare di più e meglio sul pgs non ci metterei nulla a chiedere se serva una mano. il kgz mi è sembrato solo il modo più veloce per raggiungere più persone possibili.

solo che ci sono sempre difficoltà e capricci e alla fine non si riesce mai a fare niente. le mie intenzioni sono sempre state queste ma a quanto pare alla gente piace far finta di fraintendere e credere che quello che faccio e dico è solo per divertimento (che sì, è anche per divertimento e noia, ma quando faccio le cose con serietà (fondamentalmente nella staff zone) le faccio magari con i modi sbagliati ma con le buone intenzioni) e credo che questo lo possano confermare tutti quelli che sono stati project, pochy compreso.

Edited by not1me - 13/9/2011, 16:51
 
Top
flames
view post Posted on 13/9/2011, 15:47




CITAZIONE (not1me @ 13/9/2011, 16:44) 
beh, se non mi frega neanche di queste cose che lo faccio a fare il project? se non mi interesso al come far migliorare la condizione degli utenti attuali e quelli che potrebbero esserlo nel futuro, che ci sto a fare? la mia idea è quella di un unico grande forum formato dalle migliori personalità e taggers del nostro panorama, con più utenti possibili in grado di aiutarsi a vicenda. dividere questo 'panorama' con altri forum lo rende più brutto, più difficile. rende ogni cosa più complicata di quanto realmente è e va contro le buone intenzioni degli staffer del kgz e del pgs (e degli altri forum minori).

non è che hai cagato molto gli utenti :asd:
 
Top
Trickster.
view post Posted on 13/9/2011, 15:57




@not
controlla un pò il tuo profilo lastfm.
 
Top
gräfic
view post Posted on 13/9/2011, 16:00




CITAZIONE (not1me @ 13/9/2011, 16:44) 
CITAZIONE (gräfic @ 13/9/2011, 16:27) 
ok capisco quello che stai dicendo ma mi viene spontaneo dire: ma cosa te ne frega?
non mi sembra che pochy abbia mai rallentato/ostacolato la crescita del kgz, anzi mi sembra uno staffer competente e serio.

beh, se non mi frega neanche di queste cose che lo faccio a fare il project? se non mi interesso al come far migliorare la condizione degli utenti attuali e quelli che potrebbero esserlo nel futuro, che ci sto a fare? la mia idea è quella di un unico grande forum formato dalle migliori personalità e taggers del nostro panorama, con più utenti possibili in grado di aiutarsi a vicenda. dividere questo 'panorama' con altri forum lo rende più brutto, più difficile. rende ogni cosa più complicata di quanto realmente è e va contro le buone intenzioni degli staffer del kgz e del pgs (e degli altri forum minori).

sia il kgz che il pgs non vivono con facilità ed entrambi hanno continuamente bisogno di iniziative e cose superbelleconlucineflashose che attirano utenti. queste sono tutte cose faticose, che portano via tempo e pazienza. se si unissero gli sforzi si riuscirebbe a fornire un prodotto migliore e tutti ne gioveremmo.

la mia discussione ruota solo che su questo, pochy non è d'accordo, non gli sta bene il mio atteggiamento e invece di venirci incontro e spiegarsi a vicenda ha deciso la via del silenzio per poi fare lo sfogo stile teenager. pochy da solo non rallenta nulla, ma io non voglio il bene del kgz! io voglio il bene della comunità di questo e degli altri forum, per quanto mi riguarda se sapessi che potrei fare di più e meglio sul pgs non ci metterei nulla a chiedere se serva una mano. il kgz mi è sembrato solo il modo più veloce per raggiungere più persone possibili.

solo che ci sono sempre difficoltà e capricci e alla fine non si riesce mai a fare niente. le mie intenzioni sono sempre state queste ma a quanto pare alla gente piace far finta di fraintendere e credere che quello che faccio e dico è solo per divertimento (che sì, è anche per divertimento e noia, ma quando faccio le cose con serietà (fondamentalmente nella staff zone) le faccio bene e con buone intenzioni).

no certo io capisco la tua posizione e anche le tue intenzioni non sono mica sbagliate, quello che voglio dire è che siete in una posizione migliore come forum, avete un utenza con grafici più "esperti". capisco anche il leggero fastidio nel sapere che un forum (inferiore) vi copi, però portare pochy nella condizione di dimettersi mi sembra esagerato.
alla fine nonostante fosse staffer anche sul pgs ha sempre svolto un ottimo lavoro anche qua, almeno da quello che ho visto io.
 
Top
not1me
view post Posted on 13/9/2011, 16:10




CITAZIONE (gräfic @ 13/9/2011, 17:00) 
CITAZIONE (not1me @ 13/9/2011, 16:44) 
beh, se non mi frega neanche di queste cose che lo faccio a fare il project? se non mi interesso al come far migliorare la condizione degli utenti attuali e quelli che potrebbero esserlo nel futuro, che ci sto a fare? la mia idea è quella di un unico grande forum formato dalle migliori personalità e taggers del nostro panorama, con più utenti possibili in grado di aiutarsi a vicenda. dividere questo 'panorama' con altri forum lo rende più brutto, più difficile. rende ogni cosa più complicata di quanto realmente è e va contro le buone intenzioni degli staffer del kgz e del pgs (e degli altri forum minori).

sia il kgz che il pgs non vivono con facilità ed entrambi hanno continuamente bisogno di iniziative e cose superbelleconlucineflashose che attirano utenti. queste sono tutte cose faticose, che portano via tempo e pazienza. se si unissero gli sforzi si riuscirebbe a fornire un prodotto migliore e tutti ne gioveremmo.

la mia discussione ruota solo che su questo, pochy non è d'accordo, non gli sta bene il mio atteggiamento e invece di venirci incontro e spiegarsi a vicenda ha deciso la via del silenzio per poi fare lo sfogo stile teenager. pochy da solo non rallenta nulla, ma io non voglio il bene del kgz! io voglio il bene della comunità di questo e degli altri forum, per quanto mi riguarda se sapessi che potrei fare di più e meglio sul pgs non ci metterei nulla a chiedere se serva una mano. il kgz mi è sembrato solo il modo più veloce per raggiungere più persone possibili.

solo che ci sono sempre difficoltà e capricci e alla fine non si riesce mai a fare niente. le mie intenzioni sono sempre state queste ma a quanto pare alla gente piace far finta di fraintendere e credere che quello che faccio e dico è solo per divertimento (che sì, è anche per divertimento e noia, ma quando faccio le cose con serietà (fondamentalmente nella staff zone) le faccio bene e con buone intenzioni).

no certo io capisco la tua posizione e anche le tue intenzioni non sono mica sbagliate, quello che voglio dire è che siete in una posizione migliore come forum, avete un utenza con grafici più "esperti". capisco anche il leggero fastidio nel sapere che un forum (inferiore) vi copi, però portare pochy nella condizione di dimettersi mi sembra esagerato.
alla fine nonostante fosse staffer anche sul pgs ha sempre svolto un ottimo lavoro anche qua, almeno da quello che ho visto io.

ma infatti su questo pochy ha fatto tutto da solo.. come ho già detto sarebbe dovuto restare, non aveva senso cacciarlo o andarsene così.. lui crede che non avrebbe mai trovato una intesa con me e perciò ha preferito così. se non me ne parla io non posso farci niente, capisci? quindi bon, per me la cosa finisce quì.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 16:25

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Ripeto( però cribbio leggete cosa scrivo xD):
Pochy se n'è andato (decisione sua) per un capriccio con Notime principalmente, secondariamente perché non ha ritenuto necessario chiarire determinate faccende ed ascoltare i malumori di alcuni.
Per me se vuole tornare non è un problema, però con la testa di dire le cose sempre senza tenersele dentro(a buon intenditore poche parole).
 
Top
not1me
view post Posted on 13/9/2011, 16:30




va be' fantò, noi abbiamo detto come la pensiamo al resto degli utenti che ora sono informati dei fatti da entrambi i punti di vista. direi che posso chiudere 'sto topic-teatrino che si poteva tranquillamente evitare.

pochy per qualsiasi cosa non esitare a contattare un membro dello staff in privato!
 
Top
37 replies since 13/9/2011, 14:09   669 views
  Share