Juventus Parma 4-1

« Older   Newer »
  Share  
bjorkïsh
view post Posted on 12/9/2011, 20:21





hìììììhìhìhìhìhìììhìhìhìhìhì
 
Top
mas.
view post Posted on 13/9/2011, 14:14




CITAZIONE (DämK. @ 12/9/2011, 21:14) 
CITAZIONE (mas. @ 12/9/2011, 20:59) 
Forse, ma dico forse, perché sti giocatori non sono arrivati l'ultimo giorno di mercato?
L'ha detto Mourinho stesso che le prime partite non hanno giocato per la lingua. La storia dei vari Kakà, CR7, Higuain e Di Maria non regge assolutamente. Higuain gioca in un ruolo diverso, e Ozil è meglio di Kakà o Di Maria, non per niente è titolare adesso.

Si chiama Hernanes, non Hernandez, quello della Lazio.

:face:

Cosa centra? Boateng sta cominciando a imparare adesso qualcosa in italiano,sneider è arrivato all'inter il 29 agosto a fine mercato ed è partito subito titolare. Per dirtene 2...
Ho fatto confusione con quello del palermo :blob:
Può reggere con Ozil,ma con khedira per nulla,c'è da considerare poi che il real ha speso un patrimonio per kaka,al quale deve anche pagare un cospicuo ingaggio,ergo prima di lascirlo in panchina deve averci pensato bene.
Poi se tu credi che Ozil ha frequentato un corso di spagnolo e solo dopo esser stato promosso ha potuto giocare nel real,non so che dirti...

Sì hai ragione. Infatti la formazione la fanno i presidenti in base a quanto han pagato i giocatori e al loro ingaggio.

Ripeto che le cose non me le sono inventate io, ho letto l'intervista di Mourinho che spiegava perché nella prima partita della scorsa Liga ha tenuto in panchina i due tedeschi.

E' ovvio che non sto dicendo che Elia non ha giocato perché non parla italiano, ma arrivato due settimane prima della partita sicuramente avrà appreso peggio gli schemi rispetto a Giaccherini.
 
Top
DämK.
view post Posted on 13/9/2011, 14:32




Ecco,però di esempi di giocatori che han giocato da SUBITO te ne ho fatti,il punto dove voglio arrivare io è che forse questo elia non è un campione come dicono tutti gli juventini ;D,poi magari mi sbaglio...
 
Top
lapse
view post Posted on 13/9/2011, 14:37




CITAZIONE (DämK. @ 13/9/2011, 15:32) 
Ecco,però di esempi di giocatori che han giocato da SUBITO te ne ho fatti,il punto dove voglio arrivare io è che forse questo elia non è un campione come dicono tutti gli juventini ;D,poi magari mi sbaglio...

ma l'hai visto giocare? Come fai a giudicare un giocatore senza averlo mai visto mettere piede in campo?

E' arrivato da pochissimo,era impensabile schierarlo alla prima di campionato.
 
Top
mas.
view post Posted on 13/9/2011, 14:38




Ah perché secondo te Giaccherini è meglio di Elia?
Ah, i giocatori che han giocato da subito lo facevano per necessità o perché erano dei campioni affermati.
A noi col parma è bastato Giaccherini e amen.
 
Top
DämK.
view post Posted on 13/9/2011, 14:46




CITAZIONE (mas. @ 13/9/2011, 15:38) 
Ah, i giocatori che han giocato da subito lo facevano per necessità o perché erano dei campioni affermati.

Appunto,non ha senso esaltare sto giocatore ancora prima di averlo visto giocare,vero che ha giocato nell'Olanda,ma sinceramente se non lo comprava la juve non l'avrei mai "conosciuto"
 
Top
¾diseba
view post Posted on 13/9/2011, 17:41




CITAZIONE (DämK. @ 12/9/2011, 20:57) 
Se gufare contro le uniche squadre che rappresentano l'italia,fuori dall'italia (ebbene si non si parla di parma o cos'altro) ti fa divertire,son contento per te,potessi divertirmi pure io con così poco :(
Ah do una notizia a tutti i gufi,occhio a non venire nelle mutande...
Ibra si è fatto male in allenamento non giocherà nè col barca nè probabilmente con il napoli,GODI POPOLO!!

La mia non è gufaggine è piuttosto obbiettività. Potrei incominciare un discorso molto lungo sul confronto fra squadre spagnole e inglesi con quelle italiane, ma sono troppo pigro.
Ah, sono milanista, per la cronaca.
 
Top
DämK.
view post Posted on 13/9/2011, 18:25




^Io credevo che fossi juventino :(,beh in tal caso sei perdonato,però il vero tifoso non è obbiettivo ricordalo,bisogna crederci sempre,altrimenti non avrebbe senso andare al camp nou a giocare e, conoscendo le avversarie internazionali non avrebbe senso iscriversi alla CL. Sicuramente ricorderai quella finale dove abbiamo ASFLATATO il barcellona con una squadra così rimaneggiata che ci quotavano 100 alla snai,lol
 
Top
lapse
view post Posted on 13/9/2011, 19:20




CITAZIONE (DämK. @ 13/9/2011, 15:46) 
CITAZIONE (mas. @ 13/9/2011, 15:38) 
Ah, i giocatori che han giocato da subito lo facevano per necessità o perché erano dei campioni affermati.

Appunto,non ha senso esaltare sto giocatore ancora prima di averlo visto giocare,vero che ha giocato nell'Olanda,ma sinceramente se non lo comprava la juve non l'avrei mai "conosciuto"

I mondiali non li hai visti? si può dire che sia stato la rivelazione.
 
Top
¾diseba
view post Posted on 15/9/2011, 21:32




CITAZIONE (DämK. @ 13/9/2011, 19:25) 
^Io credevo che fossi juventino :(,beh in tal caso sei perdonato,però il vero tifoso non è obbiettivo ricordalo,bisogna crederci sempre,altrimenti non avrebbe senso andare al camp nou a giocare e, conoscendo le avversarie internazionali non avrebbe senso iscriversi alla CL. Sicuramente ricorderai quella finale dove abbiamo ASFLATATO il barcellona con una squadra così rimaneggiata che ci quotavano 100 alla snai,lol

Guarda certe volte vedo tifosi intersti (soprattutto loro, anche se di recente hanno poche scuse) e juventini dire cose che veramente mi lasciano assolutamente allibito proprio perché gli manca un briciolo di obbiettività. Siccome non mi piacerebbe cadere nei loro stessi errori, mi piace rimanere un po' realista qualche volta, specialmente in ambito di questioni calcistiche internazionali/europee.
 
Top
39 replies since 11/9/2011, 13:27   404 views
  Share