Devix

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 15:57
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


La mia storia da tagmaker comincia su forumfree... Anni fa, nel gennaio 2008.

Ma per parlare di questo devo prima parlare di quando iniziò la mia storia da user del web, nell'agosto 2007.

Sotto spoiler vi è quella storia, che è possibile saltare se non si ha sbatti di leggere qualche riga.
La mia prima iscrizione ad un forum avvenne sulle Southern Island, mio primo forum a cui sono ancora molto legato. Ai tempi seguivo i pokémon, ma ora ci resto solo per piacere, visto che lì ho molti amici(lì ho conosciuto anche Kubia lol)...
Lì conobbi anche una certa persona... Drake, questo tipo mi portò su forumfree, perché voleva creare un nuovo forum di pokémon e voleva me come moderatore, "Lucario Page". Io ero super mega eccitatissimo visto il nabbo quasi patetico che ero. Da lì entrai in contatto con forumfree. Parallelamente a questa, conobbi Red Moltres.

Questo speciale ragazzo di Genova a cui piaceva giocare a pallavolo mi propose di creare un forum su dragonball e i pokémon... "Catching Gogeta". Fui incaricato io di gestire la grafica del sito... Ma essendo nabbo non sapevo che cazzo fare, allorché aprii paint e provai a scazzarellare:
http://i56.tinypic.com/oktr3l.jpg

Scaricai Paint.net:
http://i53.tinypic.com/e8qtli.jpg
Devo dire che creava fractal molto carini.

Vabbè, scaricai photoshop CS1 e un programma microsoft per modificare immagini(molto simpatico per chi è nabbo)(trovato, Microsoft Digital Image Pro 10). Li usai entrambi per creare qualcosa di quasi decente.


Non era malissimo, giusto un po' lq. lol Ma mi piaceva la situation, parallelamente a questo completai anche la grafica dell'altro foro: http://i53.tinypic.com/99dkjp.jpg

Li abbandonai tutti e due alla fine, il primo non era molto attivo e nel secondo litigai con uno perché ero un nabbo... ma pure quello era un coglione. x3

Approdai su un forum di lamer su forumcommunity per non ricordo quale motivo... Ah sì, spammarono su un forum creato appositamente per lo spam e per il flood. lol
Conobbi gente lì, mi affermai come "maestro della grafica" con lavori di questo calibro:
http://i30.tinypic.com/fn8ff4.png
Mi sentivo pro con quei pennelli, troppo. Però lì non mi fecero fare la skin.

Il tempo passò e agli inizi del 2008 entrai a far parte di un forum magnifico... Il Fighting Dreamer, forum di naruto. Qui incontrai persone molto simpatiche... Ma ce n'era uno, l'altro grafico(un po' il mio rivale diciamo) che era un po' antipatico. Si chiamava Yuki, all'inizio nacque qualche discussione, ma poi collabammo per creare la nuova grafica:


Ho amato quel forum. Tantissimo. E ancora sento quel grafico, tant'è che ci siamo incontrati diversi anni fa, a venezia.


2008


Da adesso in poi comincia la vera storia del mio tagmaking.
Sabato 5 aprile 2008 decisi che non volevo essere più un grafico così a cazzo. Mi misi in testa un concetto "diventare forte".

questa tag l'ho chiamata "da adesso in poi questa è grafica"


Ero davvero convinto di fare lavori fantastici.




Vedevo oro colato in ogni mia tag(in questa il render l'ho colorato io).

Il primo forum di grafica in cui mi presentai fu la pg-school, nel lontano marzo 2008, lì chiesi che cazzo fosse lo smudge, mi risposero senza insultarmi che era lo sfumino. E nient'altro, aprii due topic per i rank e solo ultimamente ho postato 4 tag. lol

Conclusi il mio primo rank sull'hybrid experience, vecchio forum di grafica(vi aprii tre topic in tutto lol) con un beginner pieno. Mi feci rankare sull'hybrid nel settembre 2008.

Rosicai come le merde, ero convinto di poter prendere almeno inter con quelle tag, mi sentivo sfregiato nell'anima, non capivo come era possibile fare meglio di quello che già facevo... Poi vidi una tag che mi fece cambiare ogni concezione del tag making:
nicesky-1

Questa tag, di scorp. Il tempo ne ha rovinato la qualità ma secondo me mantiene sempre il suo splendore. Rimane ancora una delle mie tag preferite.


In quel periodo andavo pazzo per lo smudge, roba di 'sto tipo:



(reputavo questa la mia best)

2009


Il tempo passa e si fa il 2009. Il 19/1/2009 mi presentai sull'Activity Brain, uno dei forum che più mi ha segnato. Lì passai molto tempo, andai daccordo subito con il Son Bebi/Akroma, chiamatelo come vi pare. Mi chiese di coddare la skin, dopo che mi proposi come codder. E niente, la skin stava venendo su carina mentre nyer mi insultava perché ero 'na pippa. lol
Lì conobbi Kirox, conobbi Genesis(mio grandissimo amico che pochy ricorderà certamente), legai moltissimo con quest'ultimo che ora è chissàddove...
Mi trovavo molto bene lì, postai le prime tag decisamente più serie:





^prima collab, con Stark/Seba. Un grandissimo amico, prima tag moderate.

5 giorni dopo essermi presentato sull'activity mi presentai sul kgz, nel quale non postai tag per 5 mesi per paura di fare brutta figura(mi sembra per quello...)
Sta di fatto che ad aprile per un motivo che non ricordo, non postai più sull'activity brain(mi sembra che chiuse per una discussione con system o c'entrava lui insomma).

La prima tag che postai sul kgz fu questa:

La mia prima tag moderate(non questa, la v modificata è mod ma non la trovo lol)
Altre tag che usai nei rank che erano tra il nov e il low mod furono:



E niente, il tempo passava sul KGZ, era il periodo in cui tutti ce l'avevano con Danilo e si era aperto il topic per proporlo banato. Lollai. A me stava parecchio sul cazzo la cosa, vedevo gente come system che si ostinava a trollarlo in continuazione e senza ritegno in quasi ogni topic. Non trovavo giusto tutto ciò ma non potevo fare niente. Non tirava una bella aria, preferivo quindi guardarmi dal discutere con loro.

Ottobre 2009, primo tagwall: http://img194.imageshack.us/img194/8718/tagwall2009.png

Novembre 2009, riapre l'Activity Brain ed è festa nazionale, continuai comunque a stare sul kgz.
Postai questa tag lì

Che fu la mia best per diverso tempo.

2010


L'activity brain richiuse subito, a gennaio 2010(mi sembra), a quel punto rimasi come utente fisso sul kgz, non c'erano più rivali.

Vorrei raccontare ora un piccolo episodio, volendo potete sempre saltarlo
E arriva quindi il 2010, un tizio si vanta su un forum convinto di essere Dio insultando a destra e a sinistra, perché 4 anni prima aveva preso un inter da qualche parte:
http://projectkgz.forumfree.it/?t=47571132
La sfida la aprii sul suo forum dei pokémon(non quello citato all'inizio), dove trovai questa situazione: lui e i suoi 4 o 5 amichetti prendevano per il culo il resto del forum e si sentivano i capi. A me facevano rotolare e incazzare allo stesso tempo. Era gente che usava termini come ownare o pwnare in pratica, bambini. La sfida, sul loro forum la vinsero loro tipo 100 a zero. lol Ma poi gli proposi di fare la sfida altrove, accettò tutto convinto e arrogante come la merda.
Lollai come una sardina sopra ad un letto di stracci(?) quando vinsi sul kgz.


E ora arriva il boom. Il giorno 21/4/2010, alle ore 10:16 AM io vengo rankato moderate.

Mi sento in paradiso, un passo più vicino all'obbiettivo finale...



Il tempo passa, io taggo...

^postata in un topic di best del web sull'Insanity.



Vedo che il project però comincia a presentare sintomi di instabilità

2011


Siamo al 2011: Il kgz è morto e io non so dove cazzo andare per taggare, non taggo per un po'.

Ma un giorno, il 15/4/2011 appare questo insanity project, ci trovo Danilo, Damk(al tempo Caius che praticamente ho visto nascere come grafico), dual, END, Jestah e pochy che tempo fa insieme a jumpsuit, me e genesis faceva parte dei black bender. Quando lo conobbi, pochy faceva tre tag al giorno circa e non sapeva cos'era lo smudge. E rideva, rideva e rideva sempre. Non me lo scorderò mai. xD

E niente, arrivo lì, mi guardo un po' intorno e qualche giorno dopo creo due tag molto particolari: due gif


http://i54.tinypic.com/149m9fo.jpg - http://devixconcept.altervista.org/repeat.gif

rankate sia lì che su PR in maniera instabile, chi diceva inter, chi mod, chi beg, chi pro, chi nov, chi "non classificato". Succede sempre così quando si fa qualcosa fuori dai concetti ordinari.

Ma creo subito i primi casini lì, con Motorhead, bokk e burned. Come per tutte le discussioni, anche questa è nata per una differenza di ideologie, da una parte le loro che davano per buono lo sterminio degli ebrei e dall'altra io appoggiato da Damk e qualche altro sano di mente che non approvava la cosa. Sono poche le cose che odio, quella era una di quelle. Ma vabbè, lasciamo stare.

Tag del periodo:
xrxCw
s86e5
3cKmh

Non smettevo comunque di visitare il Project nella speranza che rinascesse. Il topic 8 febbraio presentava segni di attività.
Fu lì che non esitai, mi intromisi dicendo che volevo partecipare alla conclusione del Project Kaotic. Fantom mi aveva già notato prima, tirato indietro dal mio basso rank esitò ad anticipare la cosa. Si parlò di far rinascere il forum su forumcommunity.

Ero daccordo, ero felice della cosa. Ma soprattutto ero onorato e fiero di aiutare Fantom a riaprire un forum di quel(questo) calibro. Invitammo diverse persone: pochy, danilo, kal, ecc... Costituimmo un nuovo staff e riaprimmo venerdì 22 luglio alle 19:00 il Kaotic Gfx Zone.

Onorato di far parte dello staff di questo forum, adesso sono Project. Spero di restarci ancora per molto. Grazie della lettura.
E il resto è storia. :3


2011
Parte 2



Con il passare del tempo il mio stile nel tagmaking non riesce comunque ad evolversi, non riesco a trovare uno stile ben definito.
Bazzicavo tra il novice e il moderate, non mi piaceva tanto la situazione... Volevo migliorare.
Queste sono le tag del periodo:

2v0ijol
Questa tag finì nell'expo del kgz. Accadde per la prima volta in vita mia. Devo dire che rimasi davvero soddisfatto di questo lavoro! Continuai quindi su quella strada, ancora un po' incerto sull'avvenire!
Vde95
hpfSR

In questo periodo ancora non sapevo che strada seguire ma sapevo di aver ben consolidato il moderate. Prossimo passo, l'intermediate! Ero più che deciso ad ottenere quello che volevo e tra una cosa e un'altra tirai fuori anche una tag in apng, la prima, che ora vedete nella versione ferma, reputata migliore!
Wp5Fu

Ogni tanto qualche tag finiva in week expo, ero soddisfatto.
Ero riuscito a definire uno stile ben preciso, ero riuscito a creare qualcosa di buono ma non era ancora a livelli abbastanza decenti, c'era da lavorare ancora!

gd2IE
^con notime
BBnO5

Il trucco del bw però non mi piaceva. Volevo cercare di dare il massimo senza dover usarlo per migliorare l'elaborato o per coprire una color brutta.
Ma lo stile ormai era formato e questa tag mi permise di definirlo completamente:
0wjFb
Dopo questa tag, finita anche questa in expo mi pare, capii come doveva essere il mio stile, come volevo che fosse!

Seguirono quindi queste tag che si legavano allo stile definito nella tag precedente!
b1xrz
1BuYq
eioyc
NJCyg
Uqp8T
Queste tag rappresentarono quello che per me è stato un limite.
In particolare l'ultima del quale conosco bene il lavoro che c'è dietro e vi assicuro che non è poco. lol

In ogni caso fu il 28/11/2011 alle 22:33 che ottenni, finalmente, dopo quasi 4 anni che taggo, un low intermediate.

Alla prossima puntata! Ci si sente fra altri 5 mesi. Il prossimo obiettivo è comunque consolidare l'intermediate, puntare poi all'high inter, successivamente si vedrà... Chissà cosa mi riserverà il futuro... asd

2012



Il 2011 terminò con l'apertura del torneo che sarebbe dovuto servire al kgz per riprendersi, parallelamente a questo, nasce il cgz. Vado per darci un'occhiata, ma non lo vedevo molto attivo, quindi non ci stavo molto appresso. Devo dire che con il torneo l'umore tornava su, però sospettavo che la cosa fosse solo momentanea. Le tag di questo primo periodo sono tra il moderate e l'inter. Successivamente mi prendo un mese rotto di pausa all'inizio del 2012. Ultima tag prima della pausa e dopo il ritorno:

In92Q
la gente non l'ha mai vista, questa

7naTR

Gambe in spalla, si riparte per tenere bello fermo questo intermediate che vedevo ancora molto incerto.
Primo rank sul cgz
Qui entrai nei cutecats, un team devo dire molto simpatico e con un sacco di potenziale!

schifoa
questa se la ricorderanno in molti, insieme a yan!

SVDYy
^utilizzata nel torneo del cgz nella prima fase, contro el diablo negro. Stavo per perdere!
VGwj3
questa anche è stata una tag che mi è piaciuta molto, dedicata al kgz che ormai intanto aveva conosciuto la rovina...

Comprai la tablet ad aprile, i primi lavori che feci furono:
https://i.imgur.com/6W1b4.png
https://i.imgur.com/Qjkmf.png

Successivamente tirai fuori qualcosa di davvero osceno, lol
https://i.imgur.com/CrOdq.png

e subito dopo il mio sketch migliore:
https://i.imgur.com/S1JSo.png

Fine della storia del digital painting di Devix.
Dunque ritorno al tagmaking con queste tag, sempre ad aprile






A8Gmv
+ krypto

KuI7v
+rage

e il tagwall
http://fc05.deviantart.net/fs70/f/2012/113...x92-d4xcolq.png

Mi ero spostato a taggare sul cgz visto che il KGZ ormai era rimasto un forum di off topic e art talking frequentato da quelle che rimaneva delle grandi avanguardie! Decidemmo quindi di cambiare aspetto al kgz, renderlo fresco e sereno, togliemmo tutti i vari sotw, contest, tornei, team, cazzi e mazzi, lasciando il necessario per sopravvivere: expo, off topic e qualche altra cosina come il ranking e l'art talk.
Ma tornando al CGZ, vidi che la situazione lì era serena, ma allo stesso tempo mi lasciava un po' d'amaro...
Qui mi rankarono semipro: http://creativegraphiczone.forumcommunity.net/?t=50691793

"Semipro?" Pensai... Vabbé... Non convinto, chiesi al kgz, come un discepolo fa con il suo oracolo, spiegazioni. E questa fu la risposta:
https://kaotic.forumcommunity.net/?t=50692213

Cioè, boh. Circa intermediate. Ok.

Adirato da tutto ciò non sapevo più quale fosse il mio livello. Decisi che era giunto il momento di scoprirlo. Il CGZ aveva cambiato sistema di valutazione, irrigidendo il tutto.
Aprii photoshop e in due giorni creai 3 tag di diverso tipo. In più postai una tag meno recento che feci e tenni segreta

xTmVx

ZFRH2

hF7os

jmfPd

Con queste tag rimedio il low semipro diciamo, ma rank come quelli di Danilo mi abbattono completamente. So che non dovrei dargli peso, però è comunque una valutazione negativa... Non mi sento un semipro, difatti lascio il punto di domanda sotto l'avatar, anziché la targhetta da semipro, che appoggio in firma sotto i gift...

Nel mentre si è svolto il torneo del CGZ che ho vinto!
Le tag postate fuorono:


contro swarm, tema landscape, insoddisfatto del lavoro.

asfunz2
contro yan, tema children, ben soddisfatto!

xTmVx
Contro ape, tema fantasy, abbastanza soddisfatto del lavoro, spronato anche dai commenti della gente.

q5G5Z
Contro Teo, tema free, soddisfattissimo del lavoro, ho fatto di meglio ma questo imho non è niente male!

E con quella tag termina la mia storia di tagmaker...

Altre tag che feci, sempre relative al torneo, ma che non utilizzai:
PH9RP

isj5G

9TFXI

Perché lascio?
Perché non mi trovo più con l'ambiente, non riesco più a capire niente e non mi piace come si è evoluta la situazione. Tutto troppo instabile... Non mi trovo a mio agio poi, preferisco dunque mettere una pietra sopra a tutto e fare altro. Spero di aver ispirato molte persone a continuare su questa strada...

Spero di aver lasciato qualcosa di più oltre alle tag. Quello che voleva il Devix che vedete nel 2008 era semplicemente splendere, splendere più degli altri. Era riuscire a fare qualcosa di grande in pochissimo spazio.

Chissà se Devix sarebbe fiero del tagmaker che sono adesso... Il mio più grande obbiettivo era riuscir ad ottenere il pro sul kgz. Ai tempi in cui system aprì il topic dei sogni sul kgz di forumfree io postai una sola casella, ottenere il pro lì.

È un peccato che poi, per motivi tecnici divenne irrealizzabile... Sono i sogni di tutti i tagmaker, di tutti quelli che vorrebbero ottenere qualcosa di più. Come avete visto ho fatto centinaia di tag... Dopo ben 2 anni riuscii a diventare moderate. Io sono relativamente scarso se ci pensate bene.

Dopotutto volevo solo diventare grande quanto lo sono ora molti altri artisti.

Sì, io li chiamo artisti. Per me noi siamo artisti. Saper modificare, creare, lavorare un'immagine a nostro più completo piacimento con come unico limite la nostra immaginazione ci rende artisti. Puoi essere beginner o puoi essere semipro, ma quello che fai è arte quando è creato partendo dalla tua immaginazione, partendo dalla tua ispirazione.

C'è chi utilizza resource che da sole portano effetti grandiosi, come i flare, le textures super elaborate, ecc... C'è chi invece fa tutto da zero, come pochy e molti altri con lo smudge. E c'è chi ce la mette tutta ma non riesce a far qualcosa di buono neanche con le supertextures a causa della poca tecnica ed esperienza.
Tutti quanti però, quando aprono il loro documento, a bg bianco o nero che sia, e lo guardano, pensano che a breve faranno qualcosa di grande. Sanno che a breve succederà qualcosa che li porterà ad uno status diverso.
Nel momento in cui danno la prima spennellata per dare base allo smudge, nel momento in cui mettono il render, appena iniziano a taggare, sentono un qualcosa, un sentimento? Che li porta a pensare anche inconsciamente e senza rendersene conto "Sarà forte, sarà arte."

Saper taggare è un'arte.

Grazie a chi ha letto tutto, grazie anche a chi non ha letto un cazzo per aver cliccato sul topic, qua si conclude la mia storia, spero sia piaciuta. Sì, sono moooolto teatrale, sempre stato così, chi mi conosce sa! ahsuashashush
Bella 'pe voi!


2012
Parte 2



Beh, mi sembra lecito informare che non è finito proprio un cazzo, ho continuato eccome a spigne col tagmaking. Diciamo che mi sono preso solo qualche giorno di ferie.
Si stava ancora sul cgz se non sbaglio.
Qualche giorno dopo la fine arrivarono in masso i vecchiacci, tutta quella gente che mi aveva ispirato in passato tornò di nuovo al tagmaking!
Naito, riofriz, RED, iarus, 4p0, ecc...

Non risolsero moltissimo ma almeno portarono una ventata di energia al tagmaking con un nuovo team:


In cui entrai qualche tempo dopo.

Sarebbe interessante continuare a parlare di loro, decisamente, ma torno a me sennò nun finimo più. C:

Diciamo che non ricordo precisamente quante cose accaddero, ricordo però che feci questo tagwall:

Passai quindi un periodo nel team degli old brand, mi accorsi di essere l'unico a taggare praticamente e quindi i morti dopo poco tornarono di nuovo nella loro tomba.

Successe qualcosa che portò una nuova svolta a questo tagmaking, il renaissance!
Che all'inizio si chiamava tipo reinaissance o qualcosa di simile...
Un facepalm.jpg per allen. :3


Un nuovo forum che aprì quasi a metà del 2012 e sembrò riscuotere mooolto successo. Io feci(faccio) parte dello staff, l'idea era quella di creare una comunità di pochi intimi amici che voglio taggare avendo sotto controllo la situazione decisionale dei provvedimenti e delle modifiche da apportare al forum. Senza regole, nell'anarchia più totale. L'unico appunto era evitare di fare l'idiota o il bimbominchia, altrimenti si andava nel gruppo degli stupidi.

Detto questo continuai comunque a taggare, lascia gli old brand per entrare nei "black blender 2, la vendetta!" Pochy, Genesis, io, Anubis e Peppe. Poi c'era anche gravity ma non era mai stato confermato mi pare, boh. Chiedete a pochy. lol

Per la prima battle(che vincemmo asd) feci una marea di tag, 16 per la precisione, postate pubblicamente tutte assieme in una solo topic chiamato "16 barre", un riferimento all'omonima canzone, di noyz narcos + aban, che in quel periodo scoprii.
Nessuna di queste poi finì nel lineup poiché pochy era raccomandato. :blob:

Tra le tante queste sono le principali:

av7KI

NaSPu

FdyIk

kumFB

UUZv8

siVP9

Dopo questa "fase" sperimentai cose un po' più fuori dal mio stile:

ijNHd
^incompleta, visto che mancava la parte textures.

Tr7sP
^taglio errato nella parte degli occhi che sarebbe dovuta essere nascosta.

fXwbp
^non riscosse successo, piacé solo a me. D:

2013



Il nuovo anno inziò direttamente con nuovi pezzi:

BexRn

TOXpo

ZMPNE

QaIqJ

E una collab di prestigio, molto particolare a mio avviso, con Immense:

keooS


In quel momento si presentò una carenza di tempo causa lavoro, che mi portò(porta) a passare due giorni a settimana a casa mia.

Ma andiamo avanti!

Il torneo del renaissance inizia!111

hogqp
^superai la prima fase

BW5LJ
^Un tributo a sage che usai nella sfida contro system che appunto persi, il tema era geometric.
Ci sono rimasto abbastanza male poiché mi aspettavo di passare, ci tenevo a molto a vincerla quella sfida.

Però vabbé! Non è la fine del mondo, se avessi avuto più tempo e voglia a disposizione avrei potuto cacciato qualcosa di migliore e magari vincere. Sarà per la rivincita system!

Nel poco tempo libero mi diletto con un tagmaking che non impegna troppo, qualcosa di molto libero, un po' più espressivo a mio avviso.
Un tagmaking che non sta troppo a guardare la tecnica, l'elaborazione e la particolarità dei dettagli, quanto invece cose come atmo, luci e composizioni semplici ma che mi liberano la testa che ultimamente ha non pochi pensieri.

xnmDZfz

g27YMT7

WRF659Z

NJdz71M

lq0Pz9d

5T2NN2Z

E per ora è tutto, ci si risente a giugno merdacce.

Edited by Devix - 13/2/2013, 14:53
 
Web  Top
iFrame
view post Posted on 23/7/2011, 19:05




Mo l'ho letto tutto, ed ora vado ad aggiungerlo alla lista dei miei libri preferiti proprio accanto al libretto delle istruzioni di COD
Strafighe le gif xD
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 20:24
Avatar


Group:
PROJECT
Posts:
15,853

Status:


Grazie. (:
 
Web  Top
Rob`
view post Posted on 24/7/2011, 10:05




;_; Sono commosso...

CITAZIONE
E arriva quindi il 2010, un tizio si vanta su un forum convinto di essere Dio insultando a destra e a sinistra, perché 4 anni prima aveva preso un inter da qualche parte:
http://projectkgz.forumfree.it/?t=47571132
La sfida la aprii sul suo forum dei pokémon(non quello citato all'inizio), dove trovai questa situazione: lui e i suoi 4 o 5 amichetti prendevano per il culo il resto del forum e si sentivano i capi. A me facevano rotolare e incazzare allo stesso tempo. Era gente che usava termini come ownare o pwnare in pratica, bambini. La sfida, sul loro forum la vinsero loro tipo 100 a zero. lol Ma poi gli proposi di fare la sfida altrove, accettò tutto convinto e arrogante come la merda.
Lollai come una sardina sopra ad un letto di stracci(?) quando vinsi sul kgz.

Ahahah ricordo!
 
Top
Monkster ç_ç
view post Posted on 24/7/2011, 10:53





bellissima questa, non l'avevo mai vista
 
Top
Mr.SaxoBeat
view post Posted on 24/7/2011, 11:13




Compaio nella storyline insieme al resto del nazitrio wo
 
Top
Doppia R.
view post Posted on 24/7/2011, 19:13




Quanto impiega un ebreo per uscire da un campo di concentramento?
t= V(vento) x h(camino)

lol

bella storia dev, ma per me tu continui ad essere un anon.
 
Top
K•map
view post Posted on 25/7/2011, 07:53




leggersi sta roba è come trombarsi un unicorno, dovresti fare lo scrittore :blob:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 08:09

Advanced Member

Group:
Purple Haze
Posts:
5,312

Status:


Bella storia, bravo bello!
 
Top
Motörhead
view post Posted on 26/7/2011, 11:19




Ahahahaha devix se non mi ricordo male il burned vi aveva smerdato pesantemente anche perchè si era aggiunto anche qualcun'altro dalla nostra parte :blob:
Bella storia anche se latag di over era meglio della tua :asd:
 
Top
Jin'
view post Posted on 26/7/2011, 11:56




CITAZIONE (Insanë @ 25/7/2011, 14:46) 

:fifi:
 
Top
Mr.SaxoBeat
view post Posted on 26/7/2011, 12:10




Era tutto il forum vs Me, motor, burn, monk, rage e in parte allen lol abbiamo fatto chiudere la tag 6-7 volte in un mese
 
Top
Doppia R.
view post Posted on 26/7/2011, 12:34




One of best troll ever.
 
Top
Motörhead
view post Posted on 26/7/2011, 13:23




fuck yeah
 
Top
33 replies since 23/7/2011, 15:57   741 views
  Share