Calciomercato Juventus..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 16:29

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Squadra dell'anno scorso:
--------------storari
motta bonucci chiellini de ceglie/grygera
-pepe- aquilani --melo --krasic
------Quagliarella Matri

Squadra di quest'anno:
-----------buffon
litchesteiner bonucci chiellini de ceglie
elia-- vidal-- pirlo --krasic
--------Vucinic Matri


La squadra si è sicuramente rinforzata,soliti problemi in difesa, io punto per una lotta per il 3/4 posto.
 
Top
lapse
view post Posted on 31/8/2011, 16:36




CITAZIONE (not1me @ 31/8/2011, 15:05) 
CITAZIONE (lapse @ 31/8/2011, 13:39) 
presi i biglietti 4 ore di coda...

brutta storia la coda.. fai qualche foto però!
sai anche se lo passano in tv? che io in italia non ci sto in quel periodo, però magari mio papà vede e mi racconta.

guarda dovrebbe esserci pure su italia 1


oppure ho letto su skysport :sisi:


comunque farò delle foto e poi le posto. :sisi:
 
Top
.Krýptö
view post Posted on 31/8/2011, 16:39




CITAZIONE (mas. @ 31/8/2011, 12:43) 
chi ci metti davanti alla juve?

Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese

Questa la top 5.
 
Top
lapse
view post Posted on 31/8/2011, 16:43




CITAZIONE (.Krýptö @ 31/8/2011, 17:39) 
CITAZIONE (mas. @ 31/8/2011, 12:43) 
chi ci metti davanti alla juve?

Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese

Questa la top 5.

No dai l'inter no.

E' piena di vecchi demotivati che ormai hanno vinto tutto,hanno perso eto'o che l'anno scorso gli ha salvato molte volte il culo (sopratutto nella prima parte di stagione). I nuovi acquisti mi sembrano dei pacchi,sopratutto alvarez spacciato per un misto tra kaka' e zidane :asd:

Il Napoli è superiore a noi solo perchè hanno una squadra già collaudata,ma come valori singoli non siamo inferiori.

Secondo me finirà così:

Milan
Juventus
Napoli
 
Top
smiler
view post Posted on 31/8/2011, 17:29




CITAZIONE (lapse @ 31/8/2011, 17:43) 
CITAZIONE (.Krýptö @ 31/8/2011, 17:39) 
Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese

Questa la top 5.

No dai l'inter no.

E' piena di vecchi demotivati che ormai hanno vinto tutto,hanno perso eto'o che l'anno scorso gli ha salvato molte volte il culo (sopratutto nella prima parte di stagione). I nuovi acquisti mi sembrano dei pacchi,sopratutto alvarez spacciato per un misto tra kaka' e zidane :asd:

Il Napoli è superiore a noi solo perchè hanno una squadra già collaudata,ma come valori singoli non siamo inferiori.

Secondo me finirà così:

Milan
Juventus
Napoli

io da milanista ti dico che alvarez mi piace un sacco, e che obi sta giocando da Dio.
 
Top
lapse
view post Posted on 31/8/2011, 17:44




CITAZIONE (smiler @ 31/8/2011, 18:29) 
CITAZIONE (lapse @ 31/8/2011, 17:43) 
No dai l'inter no.

E' piena di vecchi demotivati che ormai hanno vinto tutto,hanno perso eto'o che l'anno scorso gli ha salvato molte volte il culo (sopratutto nella prima parte di stagione). I nuovi acquisti mi sembrano dei pacchi,sopratutto alvarez spacciato per un misto tra kaka' e zidane :asd:

Il Napoli è superiore a noi solo perchè hanno una squadra già collaudata,ma come valori singoli non siamo inferiori.

Secondo me finirà così:

Milan
Juventus
Napoli

io da milanista ti dico che alvarez mi piace un sacco, e che obi sta giocando da Dio.

io l'ho visto al trofeo tim e in supercoppa e ha fatto a dir poco cagare.

su obi sono d'accordo,mi pare un gran bel giocatorino :sisi:
 
Top
smiler
view post Posted on 31/8/2011, 19:37




comunque, sinceramente del campionato mi frega un cazzo, se lo vince il milan festeggio se no di certo non mi dispiaccio, io vorrei solo battere una volta il Barça nel girone di champions e potrei essere felice per tutta la stagione.
Se a Gennaio mi comprano un centrocampista un attimo decente ancora di più, mi andrebbe bene anche un cesso tipo thiago motta, basta che non giochi più gattuso.
 
Top
¾diseba
view post Posted on 31/8/2011, 22:26




CITAZIONE (smiler @ 31/8/2011, 17:23) 
Io sono risaputamente milanista, ma questa classifica proprio non ce la vedo.
Sicuramente il Milan, anche se io ho sempre paura per il centrocampo vuoto e per i terzini, va per il titolo, ma sicuro non combatte con la juve.
L'Inter secondo me s'è indebolita ben poco, e Forlan è un signor attaccante, poi se Milito ritorna in sella sono a cavallo. (gioco di parole stupido)
Probabilissima lotta meneghina per il titolo.
Terzo/secondo sarà il Napoli, dopodiché una signora Lazio e solo dopo la Lazio forse ci sarà la Juve, troppi nuovi acquisti e poca sostanza, nessun vero trascinatore.
Mi spiace per gli juventini, che preferirei di gran lunga sfidare rispetto ai cugini, però la Juve finchè non trova un cardine su cui ruotare ce l'ha dura, tipo uno Schneider, un Cambiasso, un Ibra/Pato, un Cavani, cioè quel giocatore che da solo ti fa fare il salto di qualità (basta vedere il centrocampo del Milan per capire quanto in realtà l'attacco sopperisca a miliardi di altre lacune, cè, giochiamo con Gattuso capitano, per dire. Un'oscenità.)

Ah l'Udinese dovrebbe essere morta ormai, ha venduto tutti

Quoto sull'Udinese che comunque qualche giocatore buono nuovo ce l'ha (mi sono innamorato di Badu, vedendolo in champions, corre come un dannato), bisogna solo vedere come sono i rinforzi in attacco, come il cosiddetto "messi di romania" che hanno comprato ieri.
Spero vivamente per la Lazio che Klose e Cissè abbiano il fisico di quando avevano 25 anni perchè se si infortunano è un dramma, considerando che Zarate non c'è più, si ritroverebbero con solo Kozak.

CITAZIONE (smiler @ 31/8/2011, 20:37) 
comunque, sinceramente del campionato mi frega un cazzo, se lo vince il milan festeggio se no di certo non mi dispiaccio, io vorrei solo battere una volta il Barça nel girone di champions e potrei essere felice per tutta la stagione.
Se a Gennaio mi comprano un centrocampista un attimo decente ancora di più, mi andrebbe bene anche un cesso tipo thiago motta, basta che non giochi più gattuso.

Hanno comprato a titolo definitivo Nocerino :asd: (500.000 euro, sì ci deve essere qualcosa sotto per forza considerato il fatto che il Palermo lo ha comprato a 7 milioni dalla Juventus qualche anno fa, ed è un semi-giovane)
 
Top
DämK.
view post Posted on 31/8/2011, 22:38




CITAZIONE (smiler @ 31/8/2011, 20:37) 
comunque, sinceramente del campionato mi frega un cazzo, se lo vince il milan festeggio se no di certo non mi dispiaccio, io vorrei solo battere una volta il Barça nel girone di champions e potrei essere felice per tutta la stagione.
Se a Gennaio mi comprano un centrocampista un attimo decente ancora di più, mi andrebbe bene anche un cesso tipo thiago motta, basta che non giochi più gattuso.

Gattuso nei trionfi più importanti del milan c'è SEMPRE stato è uno dei pochi giocatori che corre,lotta,suda per la maglia,è uno dei pochi giocatori che in campo da l'anima anche quando non ce la fa più è uno dei pochi giocatori che riesce a rifiutare offerte come 10 mln a stagione dal club russo che ha preso eto'o. Ha segnato il goal contro la juve,che è stato determinante è l'unico che quando c'è da tirar fuori i coglioni lo fa e per difendere la maglia farebbe di tutto.Senza contare che è uno di noi,non so se sei mai stato in curva,ma lì Gattuso è un eroe,specialmente dopo il coro contro leonardo.
Gattuso non si tocca.
bada a quello che dici ragazzo

www.youtube.com/watch?v=-5OdAIBas4M
io ero in curva...
 
Top
.Krýptö
view post Posted on 3/9/2011, 20:37




CITAZIONE (lapse @ 31/8/2011, 17:43) 
CITAZIONE (.Krýptö @ 31/8/2011, 17:39) 
Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese

Questa la top 5.

No dai l'inter no.

E' piena di vecchi demotivati che ormai hanno vinto tutto,hanno perso eto'o che l'anno scorso gli ha salvato molte volte il culo (sopratutto nella prima parte di stagione). I nuovi acquisti mi sembrano dei pacchi,sopratutto alvarez spacciato per un misto tra kaka' e zidane :asd:

Il Napoli è superiore a noi solo perchè hanno una squadra già collaudata,ma come valori singoli non siamo inferiori.

Secondo me finirà così:

Milan
Juventus
Napoli

Ribadisco che finirà così, comuqnue le 5 in top sono queste, magari non nell'esattissimo ordine... Ma fidati che così finisci il campionato.
 
Top
mas.
view post Posted on 4/9/2011, 08:47




Udinese quinta.. la Lazio scusa?
 
Top
mas.
view post Posted on 9/5/2012, 16:51




CITAZIONE (.Krýptö @ 31/8/2011, 17:39) 
CITAZIONE (mas. @ 31/8/2011, 12:43) 
chi ci metti davanti alla juve?

Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese

Questa la top 5.

c'hai preso proprio!
 
Top
lapse
view post Posted on 9/5/2012, 16:57




CITAZIONE (mas sì @ 9/5/2012, 17:51) 
CITAZIONE (.Krýptö @ 31/8/2011, 17:39) 
Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese

Questa la top 5.

c'hai preso proprio!

:roftl:
 
Top
Full Metal Jacket
view post Posted on 9/5/2012, 17:23




CITAZIONE (mas sì @ 9/5/2012, 17:51) 
CITAZIONE (.Krýptö @ 31/8/2011, 17:39) 
Milan
Inter
Napoli
Juve
Udinese

Questa la top 5.

c'hai preso proprio!

:day:
 
Top
.Krýptö
view post Posted on 9/5/2012, 17:41




Juventus
Milan
Udinese
Lazio
Napoli/inter

Beh, di poco ;) ahahah

 
Top
44 replies since 30/8/2011, 08:05   438 views
  Share