Precisazioni sulle precisazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 17:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Fantom @ 9/8/2011, 12:06) 
CITAZIONE (riofriz @ 9/8/2011, 11:58) 
a me non danno fastidio le regole, mi da fastidio come sono state fatte.
son giuste, ma per me fatte male e andrebbero studiate meglio.

Finora hanno dato fastidio ad alcuni membri pirates e basta, quindi è un problema vostro se non vi vanno a genio, siamo in un forum nessuno vi obbliga a stare qui se le cose non vi vanno bene.
Detto ciò vi invito ad essere leali e a rispettare gli altri team e utenti.

Inoltre spero che questa discussione non vada avanti all'infinito, è stato detto tutto.

A parte che nella prima pagina, aatos, un membro di un altro team, ha quotato rio, mavabbe.

Comunque l' avete presa troppo seriamente. Tutti i topics aperti, son stati aperti, o scherzando, o seriamente, per fare "i pirati".
State a prendè sta storia dei teams con troppa serietà, davvero. Su PR i teams si accusan di rip a vicenda, gente entra ed esce da team per rubare resources o guardare in anteprima i lineup dei team contro cui si sfideranno etcetc
Qua di diverso abbiamo solo l' accesso all' elite a fine mese, ma non so a quanti interessi davvero.
E non so quanto voi possiate rendere la sezione esclusiva due mesi di fila, nel caso noi, o gli altri due teams, vincessimo due mesi di fila.
Dubito che a tutti quelli dei teams, molti già bravi di loro, a cui psd di qualche project non interessano molto, interessi davvero quella sezione.
E' più un fatto di competizione, e la competizione, è sempre buona, e "fa ridè".
Volete tornare al tagmaking di qualche anno fa, che era più attivo, più competitivo e quant' altro? Beh, le cose non posson che migliorare evitando tutte queste restrizioni secondo me.

Ah, poi, se proprio volete fare le regole per bene, evitare magheggi e truffe. Non potreste evitare ai project membri di altri teams di entrare nelle sezioni altrui? Giusto per dire eh!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:22

Senior Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
12,299
Location:
Tropaion

Status:


non vedo perchè se sono cose che vengono fatte su pr, allora debbano essere fatte anche qui...
e comunque, se piace la competizione, non credi che sia più divertente se onesta?

CITAZIONE (Syst-eeem @ 9/8/2011, 18:19) 
Ah, poi, se proprio volete fare le regole per bene, evitare magheggi e truffe. Non potreste evitare ai project membri di altri teams di entrare nelle sezioni altrui? Giusto per dire eh!

questa sarebbe un'ottima cosa da fare... ma se ho capito bene non si è riuscita a fare
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:30

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (Syst-eeem @ 9/8/2011, 18:19) 
CITAZIONE (Fantom @ 9/8/2011, 12:06) 
Finora hanno dato fastidio ad alcuni membri pirates e basta, quindi è un problema vostro se non vi vanno a genio, siamo in un forum nessuno vi obbliga a stare qui se le cose non vi vanno bene.
Detto ciò vi invito ad essere leali e a rispettare gli altri team e utenti.

Inoltre spero che questa discussione non vada avanti all'infinito, è stato detto tutto.

A parte che nella prima pagina, aatos, un membro di un altro team, ha quotato rio, mavabbe.

Comunque l' avete presa troppo seriamente. Tutti i topics aperti, son stati aperti, o scherzando, o seriamente, per fare "i pirati".
State a prendè sta storia dei teams con troppa serietà, davvero. Su PR i teams si accusan di rip a vicenda, gente entra ed esce da team per rubare resources o guardare in anteprima i lineup dei team contro cui si sfideranno etcetc
Qua di diverso abbiamo solo l' accesso all' elite a fine mese, ma non so a quanti interessi davvero.
E non so quanto voi possiate rendere la sezione esclusiva due mesi di fila, nel caso noi, o gli altri due teams, vincessimo due mesi di fila.
Dubito che a tutti quelli dei teams, molti già bravi di loro, a cui psd di qualche project non interessano molto, interessi davvero quella sezione.
E' più un fatto di competizione, e la competizione, è sempre buona, e "fa ridè".
Volete tornare al tagmaking di qualche anno fa, che era più attivo, più competitivo e quant' altro? Beh, le cose non posson che migliorare evitando tutte queste restrizioni secondo me.

Ah, poi, se proprio volete fare le regole per bene, evitare magheggi e truffe. Non potreste evitare ai project membri di altri teams di entrare nelle sezioni altrui? Giusto per dire eh!

L'élite è una cosa in più. Lo scopo è quello di creare competizione, ed è più che altro quella che spinge a la classifica.

La competizione però deve essere leale, tutto qua.

I membri del project non possono entrare nelle zone team, jam ad esempio non può e idem gli altri. Stiamo svolengendo le cose con correttezza per questo ci tengo che tutti facciano altrettanto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (pochy @ 9/8/2011, 18:22) 
non vedo perchè se sono cose che vengono fatte su pr, allora debbano essere fatte anche qui...
e comunque, se piace la competizione, non credi che sia più divertente se onesta?

CITAZIONE (Syst-eeem @ 9/8/2011, 18:19) 
Ah, poi, se proprio volete fare le regole per bene, evitare magheggi e truffe. Non potreste evitare ai project membri di altri teams di entrare nelle sezioni altrui? Giusto per dire eh!

questa sarebbe un'ottima cosa da fare... ma se ho capito bene non si è riuscita a fare

Beh, porto PR come esempio, solo perchè ha all' attivo i team da sempre. Ok, ha migliaia di utenti, ma i team no, i team han più o meno la stessa gente. E questa stessa gente si "odia" talmente tanto da fare sfide ogni mese, godere in una vittoria contro il team rivale di sempre e roba così.
Beh, la competizione onesta lasciamola per la vita reale, qua siamo HACKERZ.
No, vabbe, come già detto, i rank novice, erano un' idea simpatica, nient' altro, dato che 7 inter non ci sono nel team. L' idea dei voti a favore dei compagni nelle sfide e nel rank sono state bocciate da noi pirati stessi, quindi, boh, vi direi di fidarvi, più che di aggiungere restrizioni di continuo.
Alla fine, basta dare un occhio alle sfide fatte finora, non mi pare ci siano voti a favore di membri del proprio team.

CITAZIONE (Fantom @ 9/8/2011, 18:30) 
CITAZIONE (Syst-eeem @ 9/8/2011, 18:19) 
A parte che nella prima pagina, aatos, un membro di un altro team, ha quotato rio, mavabbe.

Comunque l' avete presa troppo seriamente. Tutti i topics aperti, son stati aperti, o scherzando, o seriamente, per fare "i pirati".
State a prendè sta storia dei teams con troppa serietà, davvero. Su PR i teams si accusan di rip a vicenda, gente entra ed esce da team per rubare resources o guardare in anteprima i lineup dei team contro cui si sfideranno etcetc
Qua di diverso abbiamo solo l' accesso all' elite a fine mese, ma non so a quanti interessi davvero.
E non so quanto voi possiate rendere la sezione esclusiva due mesi di fila, nel caso noi, o gli altri due teams, vincessimo due mesi di fila.
Dubito che a tutti quelli dei teams, molti già bravi di loro, a cui psd di qualche project non interessano molto, interessi davvero quella sezione.
E' più un fatto di competizione, e la competizione, è sempre buona, e "fa ridè".
Volete tornare al tagmaking di qualche anno fa, che era più attivo, più competitivo e quant' altro? Beh, le cose non posson che migliorare evitando tutte queste restrizioni secondo me.

Ah, poi, se proprio volete fare le regole per bene, evitare magheggi e truffe. Non potreste evitare ai project membri di altri teams di entrare nelle sezioni altrui? Giusto per dire eh!

L'élite è una cosa in più. Lo scopo è quello di creare competizione, ed è più che altro quella che spinge a la classifica.

La competizione però deve essere leale, tutto qua.

I membri del project non possono entrare nelle zone team, jam ad esempio non può e idem gli altri. Stiamo svolengendo le cose con correttezza per questo ci tengo che tutti facciano altrettanto.

Beh, no, ho discusso con notime e ciro (beh, ciro è inutile, quindi abilitatelo pure a tutte le sezioni, tvb) nella sezione del mio team. Quindi l' ho scritto per quello.

La compatizione dev' essere naturale, non leale, dai.
Se la competizione dev' esser leale, io non mi fido nemmeno dei voti degli utenti esterni ai vari team, tanto per dire. Chi mi assicura che qualcuno non voti in base alle simpatie/antipatie? Nessuno, ma ci si fida, ci si fida così come si dovrebbe fare togliendo la seconda regola aggiunta.
Se poi l' elite è semplicemente un' aggiunta (per fortuna, mi sarei ucciso pur di non dover leggere ogni mese messaggi pubblicitari su quanto sia figa quella sezione e quanto ne valga la pena) allora l' unico obiettivo sono i punti, fateceli fare come meglio credete.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:38

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Dobbiamo portare avanti la discussione all'infinito ,magari sul piano filosofico?

Il limite è quello.I punti sono quelli.Le restrizioni sono quelle.
Notime è admin quindi ha accesso a tutto.

Questo è tutto.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


CITAZIONE (Fantom @ 9/8/2011, 18:38) 
Dobbiamo portare avanti la discussione all'infinito ,magari sul piano filosofico?

Il limite è quello.I punti sono quelli.Le restrizioni sono quelle.
Notime è admin quindi ha accesso a tutto.

Questo è tutto.

Sì, ma ti sembra corretto non discutere di regole che non riguardano te, dato che non tagghi da anni, ma noi che invece siamo attivi?
E poi non mi va molto giù che notime, membro di un altro team, possa vedere tutte le nostre discussioni, sia che sia admin, che warned 4/4.
Dai proprio il nervoso, nessuno vuole parlarne sul piano filosofico, stavo solo cercando di alleggerire tutte ste restrizioni inutili.
 
Top
Master`
view post Posted on 9/8/2011, 17:49




Ascolta system, la situazione è stata chiarita e come ho detto a rio, si scenderà a compremessi (nei limiti del possibile). Mi sembra quindi inutile continuare a discutere. Ti prego non farmi chiudere la discussione. O peggio. Grazie.
M.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


CITAZIONE
I membri del project non possono entrare nelle zone team, jam ad esempio non può e idem gli altri. Stiamo svolengendo le cose con correttezza per questo ci tengo che tutti facciano altrettanto.

a me sembra che pochy sapesse benissimo ciò che c'è scritto nella nostra sezione.. o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


Ok. Nessun. Problema. Ci.ao.
A.

Complimenti per il rapporto staff/utenza comunque!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 18:00

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (Syst-eeem @ 9/8/2011, 18:57) 
Ok. Nessun. Problema. Ci.ao.
A.

Complimenti per il rapporto staff/utenza comunque!

Grazie,soprattutto visto che con grande fatica abbiamo ripetuto 20 volte le stesse cose.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 18:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


ah, anche devix può leggere tutto (non sto dicendo che ha letto èh!)
 
Top
Master`
view post Posted on 9/8/2011, 18:01




CITAZIONE (Syst-eeem @ 9/8/2011, 18:57) 
Complimenti per il rapporto staff/utenza comunque!

Mio nonno, che non era certamente laureato nè tantomeno molto intelligente, diceva: "Per fare un fosso ci vogliono due rive"
Sei stato tu, insieme ad altri, il primo a fare ii coglione (concedetemi questa parola che mi sembra la più appropriata); quindi, cortesemente, non parlarmi di RAPPORTO.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 18:02

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (riofriz @ 9/8/2011, 19:00) 
ah, anche devix può leggere tutto (non sto dicendo che ha letto èh!)

Devix, pochy e Notime hanno l'amministrazione.Non si può fare niente a riguardo.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 18:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


CITAZIONE
Devix, pochy e Notime hanno l'amministrazione.Non si può fare niente a riguardo.

fai una regola per la quale non possono leggere se no prendi provvedimenti!!
 
Top
53 replies since 9/8/2011, 00:26   590 views
  Share