Precisazioni sulle precisazioni

« Older   Newer »
  Share  
Master`
view post Posted on 9/8/2011, 10:43




continuo a non comprendere il tuo ragionamento. E' come dire "Io ci ho provato a truffare ma non ci sono riuscito, quindi sono pulito". Non è così che funziona. Il problema è che mi sembrano le basi del comportamento comunitario questo.
E proprio perchè sei stato un project dovresti comprendere come certi frasi (anche se, come dici tu, scherzose) possano essere facilmente traviate:

CITAZIONE
Essendo anche il sotw parte importante per l'elite, dovremmo votarci tra di noi nel sondaggio, così che uno per forza vince, ci mettiam daccordo prima in questo topic.

Spero nella partecipazione di tutti.


grazie a Teo el Wapoper l'idea.

oppure
CITAZIONE
Novice

famo? chi è favorevole?

in pratica ci facciamo rankare tutti con vecchie tags per prendere un bel novice.. poi mettiamo anche la targhetta, così possimao prendere altri 2 intermediate nel team.

oggettivamente mi sembrano loschi tentativi malriusciti.
Poi oh, ognuno sà della propria coscenza.
p.s. l'unico che abbia dato una risposta intelligente è stato teto.
M.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:44

Senior Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
12,299
Location:
Tropaion

Status:


non vedo flame sinceramente qui .-.
l'unica cosa visibile come tale è il fatto che io abbia dato della merda a Teo... (ma tanto se non lo legge qui vado a dirglielo su msn o via mp adesso)
e non reputo esagerato il mio post rio... detto proprio sinceramente, quello che ho scritto è quello che ho provato dopo aver visto tutto...
se i topic erano scherzosi, allora avreste fatto meglio a pensarci su un paio di volte prima di aprirli... l'esito di tali topic era oltremodo scontato...
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


ripeto, la prima non è stata attuata e teto ha deviato tutti, come ho già detto, la seconda non avrebbe fatto male a nessuno comunque, essendo stata aperta a team praticamente completo, quindi già con soli 2 o 3 intermediate all'interno.

non erano tentativi di truffa, semplicemente era divertente il gioco pirati/imbroglioni, nonostante questi imbrogli non avrebbero influenzato l'esito di nulla perchè nel team, davvero, se noti, ci sono 2 o 3 intermediate di fatto.

cioè, io dico solo che se fantom non apriva zizzania, nessuno si accorgeva di nulla, perchè i rank ormai sò finiti e tra poco ogni utente nuovo che si rispetti li rifarà per prendere un rank buono (facendo tags esce spontaneo vedè a che livello si è arrivati), per la questione sotw non sarebbe mai stata attuata COM'E' SCRITTO NEL TOPIC da tempo, da prima che si aprisse tutto ciò..
 
Top
Master`
view post Posted on 9/8/2011, 10:51




Va bene. Allora facciamo che:
1. Voi pirates non aprirete più topic del genere, a meno che non siano OGGETTIVAMENTE in tono scherzoso.
2. Il project starà più attento nel leggere fra le righe la vostra "ironia" e cercherà, se possibile e dopo una vostra dimostrazione di buona fede, di limare suddette regole.
Mi sembra un buon compromesso.
M.
 
Top
Kainshii
view post Posted on 9/8/2011, 10:53




CITAZIONE (not1me @ 9/8/2011, 11:49) 

hahahah
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:53

Senior Member

Group:
Cropped Smile
Posts:
12,299
Location:
Tropaion

Status:


CITAZIONE (riofriz @ 9/8/2011, 11:47) 
ripeto, la prima non è stata attuata e teto ha deviato tutti, come ho già detto, la seconda non avrebbe fatto male a nessuno comunque, essendo stata aperta a team praticamente completo, quindi già con soli 2 o 3 intermediate all'interno.

non erano tentativi di truffa, semplicemente era divertente il gioco pirati/imbroglioni, nonostante questi imbrogli non avrebbero influenzato l'esito di nulla perchè nel team, davvero, se noti, ci sono 2 o 3 intermediate di fatto.

cioè, io dico solo che se fantom non apriva zizzania, nessuno si accorgeva di nulla, perchè i rank ormai sò finiti e tra poco ogni utente nuovo che si rispetti li rifarà per prendere un rank buono (facendo tags esce spontaneo vedè a che livello si è arrivati), per la questione sotw non sarebbe mai stata attuata COM'E' SCRITTO NEL TOPIC da tempo, da prima che si aprisse tutto ciò..

se tutto ciò è vero, allora avete tirato su zizania per niente
ne sarei un po' felice detto sinceramente, perchè almeno sarei sicuro di non dovermi davvero trovare di fronte a questioni del genere... ma d'altro viene da chiedersi:
- che motivo vi ha spinti a portare zizania gratuita?

qualunque sia la motivazione, c'è comunque un errore di fondo che va contro la comune convivenza e tranquillità
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


CITAZIONE (Master` @ 9/8/2011, 11:51) 
Va bene. Allora facciamo che:
1. Voi pirates non aprirete più topic del genere, a meno che non siano OGGETTIVAMENTE in tono scherzoso.
2. Il project starà più attento nel leggere fra le righe la vostra "ironia" e cercherà, se possibile e dopo una vostra dimostrazione di buona fede, di limare suddette regole.
Mi sembra un buon compromesso.
M.

vai.
per questo sei un figo, davvero..

oh, bella la M, bell'idea :*


CITAZIONE
napoli-ti-amo_18446

:face:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:56

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


Penso sia chiara la posizione dello staff ,degli honour e anche di altri utenti realmente interessati a divertirsi insieme (che è lo scopo del forum).
Queste regole non sarebbero state create se non si fossero presentate certe situazioni, qualora la situazione si ristabilirà verranno tolte.
 
Top
Master`
view post Posted on 9/8/2011, 10:58




CITAZIONE (riofriz @ 9/8/2011, 11:55) 
oh, bella la M, bell'idea :*



:face:

la M. è solo x fare il project sborone xD
dai cmq ammetti che la situazione era "napoletanizzante" xD

Spero di poter dire: "Situazione risolta".
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 10:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,135
Location:
Bristol

Status:


a me non danno fastidio le regole, mi da fastidio come sono state fatte.
son giuste, ma per me fatte male e andrebbero studiate meglio.
 
Top
not1me
view post Posted on 9/8/2011, 11:01




CITAZIONE (riofriz @ 9/8/2011, 11:58) 
a me non danno fastidio le regole, mi da fastidio come sono state fatte.
son giuste, ma per me fatte male e andrebbero studiate meglio.

"non è che la gente può passare del vero tempo a pensare alle regole dei team, abbiamo tutti una vita, per dire. se ci sfugge qualcosa non è così grave e non capisco perché pretendi la perfezione da una iniziativa nuova.. è normale che vada testata come nei giochi si testa una beta e poi perfezionata"
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 11:06

Advanced Member

Group:
Project Honour
Posts:
1,056

Status:


CITAZIONE (riofriz @ 9/8/2011, 11:58) 
a me non danno fastidio le regole, mi da fastidio come sono state fatte.
son giuste, ma per me fatte male e andrebbero studiate meglio.

Finora hanno dato fastidio ad alcuni membri pirates e basta, quindi è un problema vostro se non vi vanno a genio, siamo in un forum nessuno vi obbliga a stare qui se le cose non vi vanno bene.
Detto ciò vi invito ad essere leali e a rispettare gli altri team e utenti.

Inoltre spero che questa discussione non vada avanti all'infinito, è stato detto tutto.
 
Top
Kainshii
view post Posted on 9/8/2011, 11:25




CITAZIONE

Art. 14.

Il domicilio è inviolabile.

Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale.

Gli accertamenti e le ispezioni per motivi di sanità e di incolumità pubblica o a fini economici e fiscali sono regolati da leggi speciali.


Il Domicilio è la residenza dei pirates, sebbene esso può non corrispondere unicamente ad essa per legge. Previo consenso del founder universale, ciro, l'emanazione di leggi costituzionali "speciali" inerenti al forum può essere approvata, risolvendo, pertanto, la contingenza creatasi.

Peccato però, che non sarò io a concedervelo. Dovete chiederlo a miltang.
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 11:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


CITAZIONE (Kainshii @ 9/8/2011, 12:25) 
CITAZIONE

Art. 14.

Il domicilio è inviolabile.

Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale.

Gli accertamenti e le ispezioni per motivi di sanità e di incolumità pubblica o a fini economici e fiscali sono regolati da leggi speciali.


Il Domicilio è la residenza dei pirates, sebbene esso può non corrispondere unicamente ad essa per legge. Previo consenso del founder universale, ciro, l'emanazione di leggi costituzionali "speciali" inerenti al forum può essere approvata, risolvendo, pertanto, la contingenza creatasi.

Peccato però, che non sarò io a concedervelo. Dovete chiederlo a miltang.

andremo tutti davanti al giudice


vabè
comunque
per dire:

apparte i rank mafiosi, che a niente hanno portato e che a niente potevano portare, l'ipotesi del voto di massa è nata come è morta
1: ve ne accorgevate subito
2: nessuno lo ha veramente fatto


per tutto ciò penso siano volati troppi paroloni per aria fritta - in fin dei conti - no?

Edited by laughingbuddha - 9/8/2011, 12:48
 
Top
53 replies since 9/8/2011, 00:26   590 views
  Share