film visti

« Older   Newer »
  Share  
kearius
view post Posted on 16/7/2013, 23:07




QUOTE (elle non esiste @ 16/7/2013, 19:17) 
Into the Wild.

Mi sono venute le lacrime agli occhi.

Quant'è sopravvalutato quel film.. la prima volta che l'ho visto l'avrei candidato a tutti gli oscar, poi mi sono reso conto che è solo una bella storia (già scritta) e non ha nessun motivo reale, come film, per giustificare la stima che si tira dietro. Carino, per carità, ma nulla di più.
 
Top
elle non esiste
view post Posted on 17/7/2013, 12:45




CITAZIONE (kearius @ 17/7/2013, 00:07) 
CITAZIONE (elle non esiste @ 16/7/2013, 19:17) 
Into the Wild.

Mi sono venute le lacrime agli occhi.

Quant'è sopravvalutato quel film.. la prima volta che l'ho visto l'avrei candidato a tutti gli oscar, poi mi sono reso conto che è solo una bella storia (già scritta) e non ha nessun motivo reale, come film, per giustificare la stima che si tira dietro. Carino, per carità, ma nulla di più.

Non lo so Keà, sarà che questo è un periodo molto particolare, un po' così, ma ecco, ringrazio iddio per non averlo scoperto prima; se l' avessi visto, chessò, in quel del 2007 non ci sarei rimasto come ci son rimasto ora, sicuramente.
Credo che quest' estate mi porterò dietro il libro, magari dopo comincerò a guardare anche io il film in maniera diversa, sotto un' altra ottica, magari lo disprezzerò, magari lo amerò ancor di più. Può darsi. Per me però, che di cinema si professa ignorante, e che di Alex Supertramp aveva giusto letto la storiella - alle elementari per giunta - mi è parso graditissimo, hic et nunc.
Poi si vedrà. :fiore:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,850

Status:


A me il protagonista sta sui coglioni. Poi bella la storia di fondo, la scenografia, la fotografia e blablabla.
Però lui l'è proprio luc
 
Top
elle non esiste
view post Posted on 17/7/2013, 23:11




Io volevo farmi i capelli come lui. :(

Comunque visto FMJ. Eh, qui c' avrei da discutere un po'.
 
Top
lapse.
view post Posted on 18/7/2013, 18:47




Anche la colonna sonora di eddie vedder è molto bella dai.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 18:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,653

Status:


Detention - terrore al college
Vabé, é quel che é, di certo non mi aspettavo un bel film
Però fà così schifo che merita di essere guardato.. Seriamente
Sfido chiunque a capire cosa succede nel film
 
Top
410 replies since 23/7/2011, 14:44   5954 views
  Share